|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() credo che anche 2gb siano troppi (parlo in quanto ho un asus k53u)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Contando che alcune centinaia di MB se li prende la scheda video, avere qualcosa di più di 2GB fa comodo. ^^
Oltre 4GB è inutile su questo tipo di pc, lo ammetto, ma una volta comprato il modulo da 4GB che fai, quello da due lo butti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
![]() ma dai, chi compra un banco da 2gb? ![]() e poi a cosa lo vendi? 10 euro? ![]() fai come questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7465 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Si ma de solito quando mi dicono qualcosa riguardo ad una cosa che non mi interessa leggo e passo senza memorizzare Ultima modifica di Giulius Caesar : 29-08-2012 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
La ram da 2GB all'inizio pensavo davvero di venderla, per una decina di euro ...ma poi ho pensato "chi se la compra?!" e quindi ho deciso di tenerla e portare la memoria a 6GB (anche se, essendo i moduli di marche diverse, la velocità è leggermente più lenta - sono passato da 5,2 a 5,0 come indice prestazione di Windows)
Ho una mia amica che ha un netbook con C-50 e 1GB di ram, forse un giorno di questi gliela vendo o gliela regalo... Quote:
Io l'ho preso usato a 200 euro. Come nuovo (aveva ancora tutte le pellicole!) ma senza batteria (una da sei celle dalla cina la paghi sui 25 euro, comprese ss) * La sola licenza di W7HP si prende non ricordo se 80euro o 100euro, maledetta Microsoft... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non a caso se chiedi il rimborso per w7 home premium mai usato e attivato di rimborsano 30-35 euro perchè quello è il prezzo che la licenza è stata pagata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Interessante la batteria a 6 celle a 25 piotte spedita Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Penso che il punteggio si abbassi a causa dei diversi tempi di latenza dei due moduli. Ma sono molto ignorante in materia e potrei sbagliarmi. Ad ogni modo l'unico peggioramento riscontrato è quello del punteggio dell'indice prestazioni di Windows, per il resto non ho notato cambiamenti di sorta. ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' uscito da poco anche l'acer 725 sempre 11.6 con c-60 ma con il southbridge nuovo che supporta usb 3.0, peccato che abbiano messo su una batteria schifosa da 4 celle, anche perché quelli di amd avevano migliorato ancora di più l'efficienza della piattaforma, tanto è vero che con la batteria a 4 celle ha la stessa autonomia dei vecchi modelli a 6 celle.
Comunque come diceva qualcuno poco sopra con pochi euro si prendono batterie cinesi da 6 e addirittura 9 celle.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Da nove celle per il 1225b sinceramente non riesco a trovarle, ma probabilmente utilizzo le parole chiave sbagliate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
raga ma come è possibile che il c-50 che lavora ad 1ghz sia più prestante di un atom anche ad 1,8 ghz??
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Oggi vanno valutati quanti core ha, fattori di moltiplicazione, velocità ed ampiezza del bus, la memoria cache di 1° e 2° livello, etc.. Poi dipende di quale Atom parli, i nuovi N2600 e N2800 sono più potenti del c-50, sono alla pari di un c-60 e (l'N2800) alla pari di un E-450. Poi se li paragoni ai primi Atom single core.. non c'è battaglia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Il C-60 e l'N2600 come capacità di elaborazione sono simili, ma l'E450 è più prestante dell'N2800 da quello che leggo in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
P.S. la nuova piattaforma celeron 877 ha prestazioni grafiche pari all'Amd, e la cpu è quasi il doppio più potente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.