|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao sono interessato alla pedaliera ma volevo chiedere se per caso accettavi scambi con giochi recenti per xbox o un arcadestick, ovviamente con conguaglio da parte mia.
Case:CM HAF 922-CPU:Intel Core i5-2500K -MOBO:ASRock P67 Extreme6 B3-RAM:G.Skill Ripjaws DDR3 1333Mhz 4GB CL8-VGA:Gainward GTX 670 Phantom -DISSI:Noctua NH-D14-PSU:Corsair 750HXEU 750W Modulare-KEY:Logitech G11-MOUSE:Mamba 4G-CUFFIE:SB WoW Wireless Headset Ho concluso positivamente con: thefamous-tuttipazzixmaterazzi-ale96985-ATi7500-LCol84-fr4nc3sco-theClown-The_Mug-VincentC-`CrAcK`- Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao!
Volevo chiederti se il volante che vendi singolo a 100 euro è dotato di pedaliera standard. e poi se, nel caso, accetti anche scambio con g27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
p.s. coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ah... ma è quello compatibile con xbox? che differenze ci sono con il GT2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
ciao, nn sono particolarmente interessato a scambi...
...il G27 già lo tengo...praticamente è per questo che sto vendendo il Turbo S perchè ho sempre usato il G27 (e prima di lui il G25) su PC/PS3 e su xbox360 con Forza 3 prima e Forza 4 poi è andata a finire che usavo sempre il pad...quando perchè avevo attaccato il G27 e mi noiava smontar tutto e quando perchè cmq i giochi che mi piace innanzitutto giocar col volante son sim tipo Netkar Pro...Forza per quanto sia un gran bel gioco nn mi dava le stesse sensazioni montando un volante... ...il 911 Turbo S e il 911 GT2 per componentistica interna sono lo stesso identico volante (entrambi compatibili con PC - PS3 - XBOX360)... ...cioè montano lo stesso motore mabuchi 550 per il feedback e gli stessi due motorini per le vibrazioni...hanno gli stessi sensori, stessi dissipatori, stessa cinghia e sua distribuzione etc etc... ...l'unica cosa che cambia è l'impugnatura del volante...cosa che cmq modifica leggermente l'esperienza perchè "attutisce" in maniera differente gli effetti che il volante passa alle nostre mani... ...una conferma di ciò la si ha anche dal firmware...911 Turbo S e GT2 montano lo stesso identico firmware cosa che non sarebbe possibile se non fossero del tutto uguali per logica di controllo... ...discorso diverso invece per il più recente CSR (NON elite)...lì la componentistica interna, intesa dal punto di vista meccanico (motori, cinghia, etc) rimane sempre la stessa ma cambia la logica di controllo (differente sensore, rom, etc)...infatti i firmware sviluppati per questo volante non son compatibili con Turbo S e GT2... ...mentre il CSR Elite è invece un volante differente sotto tutti i punti di vista...ma vabbè siamo anche su differenti fasce di prezzo... ...per quanto riguarda il 3d di vendita le componenti elencate son tutto ciò che ho in vendita...nn dispongo di altre pedaliere (o cmq nn di pedaliere che vorrei vendere)...in verità sto valutando se vendere anche il G27 per prendere un T500RS della Thrustmuster ma è una cosa su cui ci devo ancora riflettere un pò ![]() ...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao
coda per blocco intero spedito per i dettagli ci sentiamo con i pm ciao Daniele
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
interessato ai due cambi se non concludi..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Confermo l'avvenuta trattativa con Enoc...
...l'intero blocco è da considerarsi venduto anche se l'effettiva transazione, come richiesto dall'acquirente, avverrà solo per metà giugno... ...aggiornerò il 3d appena avverrà la spedizione, ciao. EDIT: segnalo che la vendita si è conclusa positivamente Ultima modifica di Iantikas : 24-06-2012 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao, sarei interessato alla pedaliera, è ancora disponibile? grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.