|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Sai com'è, l'ho appena preso e venendo da un yamaha 4x sarei felice di sapere che non ha questo limite..anche se effettivamente potrei fregarmene, visto che non ho in previsione nessuna copia di SD2 (ma fa piacere sapere che ce la può fare! ![]() Ti ringrazio! ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ragazzi copia tranquillamente il SDv2 con clone, per me è una bomba, spero che funzioni come il mitico 4/12 ke a me copiava (e copia ancora) anke le fettine di mortadella. sono contentissimo della spesa. meditate gente sedovete passare da un mastero piccolo conviene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
x Acrobat.......
nn so quale sia l'ultima versione di SD ma mi sembra la 2.51...... il plex lo fa in scioltezza.....con il clone CD4 beta 21........basta impostargli il fast error skip...... ![]() prova e vedrai ![]() BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Il plex24x ed il plex 40x non copiano sd2.51
disattivare "integrazione settori critici" è una opzione ke li crakka e basta.. molto diversa rispetto l'effettiva copia clonata... fate attenzione con il clone4 ke di default con il profilo gamecd già è spuntata l'opzione "integrazione settori critici" byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bene, ora che è uscito il 40x mi vado a comprare il 24x!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Cmq sia il migliore masterizzatore che abbia mai provato resta Yamaha 3200.
8Mb buffer ( doppio di plex) , Just Link ( minore spazio di errore del B.P.), scrittura non interrotta ( P-Cav e non Z-Cav ) estrazioni audio e masterizzazioni audio da provare e sopratutto da ascoltare, e il prezzo? c.a 100€ in meno. Meditate gente , meditate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Gordon, se ti va potresti spiegarmi più in dettaglio? Cioè..li crakka..funzionano? Alla fine non è poi così importante avere una copia fisica perfetta dell'originale, se poi tutto funziona bene..mi sbaglio? Grazie (e grazie 1000 anche a Over!)
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Si in linea d max funziano ma nn sono copie 1:1 dell'originale....il che è prerogativa d LiteOn,Lg e pochissimi altri. Cmq nn è detto che funzino su tutti i lettori,provato Serious Sam II su lettore asus s500 e su pioneer slot-in 10x e ok,altri x ora nn so. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie jmazzamj, l'importante è che fungano! ![]() Ma la cosa di volere una copia 1:1..è solo per manie di perfezione (delle quali cmq sono preda anche io.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
'Naltra storia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
l'effettiva utilità c'e'
maggiore compatibile e la possibilità di farne altre clonate da una copia aws non ne puoi fare una clonata ti avevo risposto perkè tra dire "questo master fà sd2.51" e "questo master fà sd2.51 soltanto con l'opzione integrazione settori critici" attivo" sono 2 cose diverse magari uno ke legge quel msg se lo va a comprare pensa ke le cloni veramente ed in realtà non è cosi' ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
va bhe nn ho mai approfondito questa cosa.......
però ti dico che se il gioko orig è una 1:1 o crakkata come dici tu...... a me basta che funzia e nn mi chieda il CD....tutto qui...... maggior compatibilità nn so......visto che se la prest resta su alcuni CD la prot rompe....... per quello che mi riguarda......ai fini dell'utilizzo che ne faccio.....è la stessa cosa....... ![]() nn devo mica fare copie industriali ![]() BYEZZZZZZZZZ P.S. allora come mai se metto il Cd clonato poi mi dice che è protetto da SD2.51? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
rettifico...
![]() ho inserito per sbaglio il CDorig ![]() ![]() va bhe cmq l'importante è che funzi senza smadonnare con crack o no? BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma quante chiacchiere inutili secondo me. a volte si cerca il pelo nel'uovo. personalmente me lo sono comprato a sostiruire il raptor red a 12x della waitec e mi va da paura. che non copi la SD2.51 poco importa! Se lo fa con le spunte su "fast skip error" che ben venga! Fino a un anno fa tutti con i cd craccati e ora storciamo il naso per sta cosa? non è molto coerente.. per quanto mi riguarda il fine giustifica i mezzi, sostanzialmente il cd prodotto funziona? Si.. allora perfetto! Sono un malato di audio ma ditemi voi chi sente la differenza con un cd fatto tra Yamaha e Plextor, per quello "spazio" minore. Giusto se avete un lettore McIntosh magari sentite qualche cosa... ma ne dubito! Cavolo, mica avete tutti i Nakamichi in macchina che leggono solo gli originali, e a quel punto il problema proprio non si pone... tranquilli ragazzi.. secondo me è un bel master e si fa rumore per nulla... ciauz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() per me è diventato un hobby fregare le protezioni ![]() byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai è l'unico aspetto "appassionante" il bello del ns comune hobby! Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
Ok ! webhacker !!!
E i 60 / 80 € in più dove li metti. In macchina vanno bene anche le audiocassette , mica tutti abbiamo un Rolls insonorizzata. Altra cosa nessuno mai parla di meccanica dei prodotti......... Proviamo ogni tanto ad aprire i masterizz. ne scopriremo delle belle..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
come si fa a sapere se un masterizzatore supporta mt raine e sd2?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
xMagiczerba........
se ti riferisci a Liteon o soci..... bhe se nn sbaglio hanno un solo anno di gar........contro i 2 di plex..... per aprire aspetto che la gar finisca..... BYEZZZZZZZZz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.