|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
comunque non dovrebbero cambiare tanto i consumi
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
É proprio questo il punto: io ho visto che cambiano parecchio, ma ovviamente non ho avuto modo di testare tutte le schede e non sono aggiornatissimo a riguardo.
Se per caso trovassi una bella recensione su qualche micro-atx, sarei molto interessato a vedere i test effettivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Però di sicuro giga e msi consumano meno perché hanno fasi più efficienti.
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Mi aggrego all'argomento, sto cercando un sistema basso consumo da usare con la tv full-hd da abbinare alla 5770 che non voglio rimanga a prendere polvere.
utilizzo gaming, ogni tanto..(ho il pc da gaming) film , musica , navigazione.... pensavo ad un i3 , che configurazione scheda madre - procio - ram - economica mi consigliate? il resto dei componenti li ho gia. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
edit
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 26-08-2011 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La piattaforma Amd va meglio come grafica rispetto al G620 che di contro è nettamente superiore come cpu, visto anche che va di default 1Ghz più veloce (1.6Ghz contro 2.6Ghz).
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
test 8 schede brazos
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.