|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Giugliano in Campania
|
Conosco l'utente Fakanxxx. ............ fa effettuare ricariche da altri utenti fornendo i nomi dei suoi venditori, in modo da non risultare nelle transazioni e non è essere trovato. Se vi servono i suoi dati personali non esitate a chiedere. Per chiarimenti contattatemi.
Grazie. Ultima modifica di giukey : 07-04-2011 alle 16:17. Motivo: edit by mod |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Skynetx puoi gentilmente scrivermi per pm che dati ti ha fornito? Perche lui ha comprato una scheda video da me (che in realtà invece ho ricevuto i soldi dall utente EnRyD che credeva di aver comprato un pezzo da lui) usando i miei dati.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
Quindi come dovrei comportarmi?
Chiedo aiuto ai moderatori. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
ma ti ha già pagato?
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Si pagamento ricevuto e ho anche prenotato la spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
annulla la spedizione e confronta i dati con quelli dei due utenti poco sopra.
se dovessero corrispondere, effettua il rimborso. almeno in questo modo non ci è andato di mezzo nessuno. aggiornatemi sugli sviluppi.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Giugliano in Campania
|
Io ho risolto il problema con l'utente Fakanxxx. Parlando con lui dice che ho sbagliato persona e che i dati simili erano dovuti al fatto che sono fratelli, ma che l'uno non centri con l'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
sono stato contattato telefonicamente dall' utente fakanxxx dichiara di aver fatto personalmente la ricarica.
Attendo una sua chiamata per eventuali chiarimenti. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.