|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
vi ricordate la ps3 che doveva avere 2 uscite usb sul retro, 2 hdmi e 3 ethernet?
con questa per me faranno la stessa cosa o, alla prima revisione tagliano qualche funzione, come la ps3 da 60gb con 4 usb + memory card reader + retrocompatibilità è stata rimpiazzata dalla 40 con 2 porte usb e l'assenza del memory card reader + retrocompatibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Iscritto
![]() eh che bestiolina.. ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Come potevo non iscrivermi
![]() Comunque per il momento sono soddisfatto di questa psp2, chissà perché tutta questa confusione sul nome, NGP da dove lo hanno tirato fuori? Ho solo un paio di dubbi: 1) L'utilità del trackpad posteriore. 2) Perché non hanno voluto mettere uno schermo 3D, intendiamoci io preferisco così, però sony è l'azienda che ha puntato di più su questa tecnologia e mi sembra strano che ora non la utilizzino... 3) Il prezzo, soprattutto quello dei giochi... (sarebbe bello costasse 249€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
PS: meglio così, su diagonali così piccole è imho inutile
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
1 - speriamo stimoli un po' le menti creative ... così da avere qualche elemento nuovo nello stile di gioco ![]() 2 - meglio così ... anche se prevedo una revision con 3d ![]() 3 - i giochi costeranno sicuramente più della psp, ma meno della ps3 ... la console non credo costi meno di 300€ (prezzo della prima psp) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
trovo un po idiota il pad posteriore, dato che se uso il track devo tenere la console con una sola mano e non posso usare i pulsanti. onestamente trovo inutile anche lo schermo anteriore touch..ma la moda è questa.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
bo...vedremo come la sfrutteranno sta bestiola....
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ho letto su eurog@mer che probabilmente la psp2 verrà venduta in due versioni, una con connessione 3G ed una senza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ho visto i video e mi sembra meno "grossa" rispetto a quanto temevo inizialmente.. penso sia dovuto al fatto che se non sbaglio è più "fina" rispetto alla psp, o comunque mi da questa sensazione.
ma i bottoni L1-R1 sono digitali oppure sono tipo grilletti?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
monster hunter :
http://www.youtube.com/watch?v=rMpKUG0xFNw lost planet: http://www.youtube.com/watch?v=M8OWenUpvgY mgs: http://www.youtube.com/watch?v=UXSkncxYKic yakuza: http://www.youtube.com/watch?v=hhzeTQ0eh00 comunque su una cosa sony è stata brava: psp aveva problemi in termini di input, i controlli facevano schifo, qui invece le cose sono state fatte bene.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 27-01-2011 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
a quanto pare batteria tra le 4 e le 5 ore, in linea con 3ds
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
prezzo, autonomia e tante features quantomeno inutili...purtroppo perderà miseramente l'ennesimo confronto, stavolta con il 3ds
poi boh, personalmente non mi interesso del gaming portatile ma ho questa sensazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo schermo anteriore touch è ottimo per i menu e cose del genere.. insomma schifo non fa ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
Starcraft su psp..... sto un pò viaggiando ma è sempre un ipotesi Vi lascio il link ad un mio video commento riguardante l'evento Sony e in particolare la NGP, se può interessare lo trovate QUI
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4 ![]() Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24" Ultima modifica di bertux : 27-01-2011 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Sony: «Non costerà 600$. Dai primissimi passi del progetto il prezzo era materia di preoccupazione per noi. Speriamo che quando annunceremo il prezzo, la gente riconoscerà il valore del prodotto»
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.