|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
beh allora a occhio durerà più il Galaxy, però tieni conto che il consumo di batteria, oltre ad essere terribilmente influenzato dall'uso che se ne fa, varia pure tra ROM e ROM, per cui non si può certo escludere che ci siano ottime ROM custom per il Desire HD (gli HTC sono in genere ultra-supportati dalla comunità) che magari fa durare la batteria anche più di quella del Galaxy.
in sintesi: boh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
|
Quote:
![]() ![]() te mi dirai a che è servita tutta questa discussione?!! semplice, a capire che galaxy s piuttosto che htc desire hd non fanno al caso mio... anzitutto perchè la cosa fondamentale (ormai l'ho detto e stradetto) è la batteria, sono andato nel thread ufficiale e mi è stato detto che con un utilizzo intensivo, la batteria arriva tranquillamente a fine giornata o addirittura oltre ![]() poi comunque galaxy s e s8500 hanno entrambi il superamoled e hardware ai massimi livelli. l'unica cosa che mi frena un pochino (ma che non influenza la certezza d'acquisto) è il s.o. BADA ![]() in sintesi, faccio bene? se hai un motivo valido per sconsigliarmi questo smartphone dimmi pure!
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate Ultima modifica di the fear 99 : 24-01-2011 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
beh Bada è un buon SO, mica è na fetecchia eh
![]() A me il Wave intriga soprattutto perché lo si trova a 200€ sui mercatini, e va detto che per questo prezzo è davvero una gran scelta! Bada personalmente non mi piace molto, perché mi piace molto la possibilità di personalizzare Android con ROM cucinate, ma è solo curiosità smanettona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Guarda anche io avrei preso il wave se non fosse per il bada. Le app sono veramente pochine e la customizzazzione del terminale è veramente poca (sebbene superiore ai dispositivi apple). Del tipo che se vuoi un navigatore su bada ti devi accontentare di ndrive (che ho avuto su iphone e faceva abbastanza pena) e lo devi pagare pure caruccio (30 e passa euro mentre su iphone costava 10 euro) mentre su android hai possibilità di scegliere tra sygic aura, navigon, copilot, ndrive ecc ecc. Però devo ammettere che bada è anche abbastanza solido come sistema. Tutto sta nel vedere come e quanto la samsung lo supporterà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende un po' da quello che vuoi farci con lo smartphone... anche perché non ce l'hai ancora detto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se hai invece soldi, vuoi un telefono rock solid e batteria più che buona, un market strapieno di tutto e di più ma castrato all'inverosimile (niente invio file bt, niente memoria di mass, flash ecc ecc) vai con iphone 4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
principalmente l'uso che ne faccio è il seguente...
2 ore di musica al giorno - 1-2 ore di internet - 1-2 ore di gioco - cazzeggio ![]() io penso che questo bada lo sfrutterei al 100 % delle sue potenzialità, invece android secondo me non arrivo al 65% daltronde per fare i miei cazzeggiamenti (passatemi il termine) ho il pc con cui faccio overclok editing e gaming... quindi un android andrebbe sprecato! poi parlandoci chiaro il galaxy s è caruccio XD
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate Ultima modifica di the fear 99 : 24-01-2011 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Le 2 uniche incognite sono quanto Samsung porterà avanti bada e quanta attenzione gli dedicheranno gli sviluppatori. Sull'ultimo punto ci scommetto poco dato che ci sono buonissimi terminali android a 90 euro perciò... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
se non sei uno smanettone e non ti interessano le applicazioni imo va anche bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
alla fine l'ho preso, samsung s8500 wave e sono soddisfattissimo
![]() adesso se dovessi fare altre domande le farò nel thread ufficiale, per il momento vi ringrazio ![]()
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
E se aspetta ancora qualche mese escono anche i quad core con tegra 3.
Mmmm ma se aspetti un anno escono gli esacore con lo sli...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.