|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
interessante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
Quote:
![]() "...a mali estremi, estremi rimedi..." Commentando seriamente la notizia, un terminale Androoooo id (cit. Totti) a 99 euro è ottimo, se poi dai commenti si legge che è anche un buon terminale( sblocco e rom permettendo) ed esteticamente carino da vedere è super-ottimo. Un buon regalo da fare a chi ne ha bisogno. Ultima modifica di cracker_pazzo : 17-12-2010 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
ma se doveste scegliere tra questo simpatico terminale e l'LG optimus GT....per che cosa optereste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
a che prezzo troveresti l'lg?? a meno di trovare lg a 80€ nn credo che potrei prenderlo
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Preso aggiunto Task Killer e aTakephone e devo dire che con 99 + app non ha euguali.
Confrontandolo con x10 mini questo è più fluido e reattivo ma consigliabile ad una utenza più smaliziata. IDEOS reimpachettato e pronto per andare sotto l'albero |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma funziona bene anche se il tuo gestore non è vodafone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlsmlsmlsml
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Azz... se hanno messo Froyo su questo devono PER FORZA metterlo anche sui SE X8 e X10 Mini... sperem!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
praticamente è un HTC magic con un display + scarso e android 2.2
solo che il costo è moolto diverso. Tanto so che i biscotti allo zenzero per il magico non arriveranno mai e mi dovrò accontentare delle ciambelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che vuol dire?
Quote:
Non sono pratico di Android. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ma io sapevo che la 2.2 fosse uscita per il magic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
meglio questo o il dream usato?
![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
per rootarlo: http://www.androidworld.it/2010/12/0...-z4root-29168/ per rimuovere il rooting: http://www.androidworld.it/wiki/Rimu...Vodafone_Ideos Ultima modifica di SpyroTSK : 18-12-2010 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per questo prezzo (e per il sistema operativo utilizzato) penso che in molti possano farci un pensierino.
Per 150 euro no. Idea geniale collocare l'offerta proprio in questo periodo dell'anno.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
bè per quel prezzo, è ottimo.. io devotirare a campare con i miei, adesso non posso proprio. però volevo chiedere come si comportava come qualità audio,e come antenna... mi spiego.. ho già un telefonino huawei, sempre vodafone, il 735... bello,pagato poco, certo, e a parte la sensazione di delicatezza intrinseca dell'oggetto,rispettoai vari nokia che ho avuto, mi sono dovuto scontrare con una qualità audio mediocre, ed una capacità di perdere la rete 3g fuori norma, nel senso che appena lo prendo in mano, tanti saluti... e visto che mi serviva con la scheda 3,e le offerte viaggiano solo su 3g, sono rimasto molto deluso.ovviamnete sto scherzo lo fa con tutti gli operatori... quindi,a meno di miracoli, credo che sto huawei resterà nel negozio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
per curiosità che Launcher hai messo? Launcher pro? ciao
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E questa cosa del launcher cosa sarebbe? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ecco le caratteristiche che invece interessano gli smanettoni.
# Processore Qualcomm MSM 7225 528 MHz # RAM 256MB in pratica gli stessi del Tattoo che pero' ha schermo resistivo e non capacitivo come questo Huawei e ha la rom Froyo 2.2 preinstallata da loro. Fantastico a dir poco. Se aveva 512MB di ram sarebbero scomparsi nel giro di 2,44 secondi dall'annuncio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.