|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
prova con un ripristino di sistema.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
|
>In effetti ci avevo pensato. E' la prima cosa che ho fatto, ma l'account con cui mi fa lavorare è "limitato" e non mi permette di eseguire la funzione.L'unica cosa da fare è trovare un modo per rientrare come Administrator.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
per eliminare la pass di amministratore ci sono diversi modi!
chiedi a google!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Esistono parecchi modi per creare un account administrator tramite live cd.
qui o qui Tra le varie utility che puoi inserire ci sono i tool per creare utenti nel sistema remoto. Inoltre, puoi accedere ai file su disco per salvarli in qualche modo (rete, chiavetta, etc) Se riesci ad accedere poi vediamo cosa si può fare per ripristinare gli utenti ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ragazzi,sembra che ho risolto......casualmente.Ho eseguito di nuovo il login,compariva l'unico account limitato.L'ho cambiato con Administrator e sono riuscito a rientrare dopo aver digitato la password di mia moglie(che precedentemente era legata al nome).Si è aperta una finestra NETWARE dove dovevo semplicemente dare invio.Ora ho di nuovo tutti gli account. Bhè, che vi devo dire, meglio così...i misteri dell'informatica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Non ci sono ...i misteri dell'informatica.Avevi detto di non aver mai messo una password,quindi ...i misteri sono degli utenti e non quelli dei PC o dei pirati informatici,che non potevano conoscere la password di tua moglie.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
>No! Su Administrator non ho mai messo una password.Se su username scrivevo il nome di mia moglie e la relativa password(com'era di solito)non funzionava.Solo casualmente la combinazione delle due cose ha fatto si che funzionasse.Ribadisco che nessuno ha mai cambiato le cose.L'unica differenza è che prima, alla fine del login, mi comparivano tutti gli account e solo dopo aver selezionato quello interessato si dava la password.Adesso compare subito l'account dell'ultimo collegamento fatto con la finestra tradizionale di windows classico.Per cui va semplicemente scelto/cambiato lo username interessato ed immettere la corrispondente password per accedere.
Ultima modifica di WALTER : 15-09-2010 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Ti posso assicurare che le password non si mettono da sole,probabilmente hai messo quella password alla prima installazione di windows.Per far comparire il login grafico e l'icone di tutti gli utenti,devi andare :
- Pannello di controllo - Account Utente - Cambio modalità di accesso e disconnessione. - Metti le spunte alle due voci riportate Potrai ricevere dei messaggi,in questo caso basta eseguire quanto consigliato. ![]()
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 15-09-2010 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ok, grazie del consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.