Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2010, 15:51   #21
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Ed io facevo notare che certi commenti sono sempre i soliti commenti buttati li a caso.
Old 21-05-2010, 15:59   #22
pin-head
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
apple è da ammirare perché riesce a vendere e stra vendere dispositivi limitati (non venitemi a dire che è bello avere un telefono o un tablet che non ha la possibilità di espandere la memoria con microSD e affini) a dei prezzi folli, in periodo di crisi, marginando come pochi immaginano.
E i risultati finanziari lo dimostrano!
che poi gli utenti sono utonti be', nella maggior parte dei casi è vero. Non a caso si trovano bene tutti quelli che non sanno usare windows o linux.. una mia amica a cui ho fatto prendere il MB pro 13.3 tutta contenta mi ha detto che è molto "girlish" (è straniera) il che la dice tutta
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 16:12   #23
ciairuzz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Steve ha sempre successo ultimamente...sara`la mela morsicata, sara`il design, sara`l'impossibilita`di metterci le mani "dentro" o saranno le millemila apps disponibili...di certo non sara`il prezzo appetibile

Fatto sta che dopo la netbook mania e`tempo della tablet mania!
ciairuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 16:13   #24
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Un utente non deve essere un esperto per saper usare il computer, per mandare email, scrivere qualche documento e sistemare le foto non si deve essere dei professionisti; e questo non significa essere utonti.

E poi, vedi un po', è praticamente 30 anni che uso computer, faccio il programmatore, e quant'altro, ed ho unMac e mi trovo benissimo... stano?
Old 21-05-2010, 16:56   #25
piccolino
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
Quote:
Originariamente inviato da pin-head Guarda i messaggi
apple è da ammirare perché riesce a vendere e stra vendere dispositivi limitati (non venitemi a dire che è bello avere un telefono o un tablet che non ha la possibilità di espandere la memoria con microSD e affini) a dei prezzi folli, in periodo di crisi, marginando come pochi immaginano.
che poi gli utenti sono utonti be', nella maggior parte dei casi è vero. Non a caso si trovano bene tutti quelli che non sanno usare windows o linux.. una mia amica a cui ho fatto prendere il MB pro 13.3 tutta contenta mi ha detto che è molto "girlish" (è straniera) il che la dice tutta
piccolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 17:06   #26
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da pin-head Guarda i messaggi

Ri visto che io uso tutte e 3 le piattaforme senza particolari problemi.

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 17:09   #27
Azazhell
Member

L'Avatar di Azazhell

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
Ma guardate prima che mi arrivasse ero un po' scettico, ma oramai è da un mesetto che ci smanetto e devo dire che è un bel gioellino. Ho anche un macbook e un fisso pc ma praticamente li sto usando pochissimo.

Secondo me tutti quelli che commentano senza averlo provato/usato non possono neanche lontanamente capire di cosa stanno parlando.
Io lo porto quasi sempre con me e ho sempre a portata di mano mail,internet, file di office, immagini di opt e tac e questo è tutto quello che mi serve quando sono in giro. Se mi serve internet e non c'è una rete a disposizione uso miwi con l'iphone e risolvo il tutto.
Poi è logico che se vi servono programmi appositi con potenze di calcolo mostruose non fa x voi , ma x l'uso di tutti i giorni e anche in alcuni ambiti lavorativi(campo medico per esempio) fa la sua porca figura
Azazhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 17:33   #28
Zererico
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
"Non ho dubbi che in un futuro piuttosto lontano questi simpatici dispositivi possano sostituire il quaderno di un bambino a scuola o un libro a casa, ma quando succederà di sicuro non costerà 500 euro . Se una persona ci vuole spendere mezzo stipendio sopra, ora come ora, non è sicuro perchè vede in questo dispositivo l'utilità."

I libri scolastici se non li prendi usati costano mezzo stipendio ugualmente, lo sai?
Zererico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 17:41   #29
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zererico Guarda i messaggi
"Non ho dubbi che in un futuro piuttosto lontano questi simpatici dispositivi possano sostituire il quaderno di un bambino a scuola o un libro a casa, ma quando succederà di sicuro non costerà 500 euro . Se una persona ci vuole spendere mezzo stipendio sopra, ora come ora, non è sicuro perchè vede in questo dispositivo l'utilità."

I libri scolastici se non li prendi usati costano mezzo stipendio ugualmente, lo sai?
ebbè, cosa credi che poi l'editore che detiene i diritti del libro non si faccia pagare per averlo sotto formato elettronico? Dopo che si possano piratare anche i libri è un altro discorso, ma l'Ipad fungerebbe da "zaino", certo almeno sarà più leggero di quello che i bambini sono, ora ,costretti a portarsi addosso.
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 17:45   #30
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zererico Guarda i messaggi

Lasciamo perdere il discorso e-reader che questo dispositivo va bene per tutto apparte quello...
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 18:00   #31
Zererico
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
"Lasciamo perdere il discorso e-reader che questo dispositivo va bene per tutto apparte quello..."

Infatti non è un e-reader, è un dispositivo per fruire di contenuti multimediali, non solo testo.
Zererico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 18:15   #32
mindsoul
Member

Iscritto dal: Jun 2005
@Ratatosk ma dai? veramente si diventa cechi? tu quante ore stai al giorno davanti allo schermo?
io, personalmente circa 10, per lavoro, ed in generale lego o scrivo testi, 15% tempo faccio grafica in photoshop o editing video, quando vedo sta gente scrivere frasi di questi tipo non so da dove li tirano fuori queste conclusioni, se io non ho problemi stando cosi tanto tempo davanti a un lcd, che problemi può avere uno che legge un libro 2 ore al giorno, 3 al massimo, 5 ecco...
personalmente preferisco la carta, ma mi va bene sia un ipad per leggere libri articoli, pdf roba varia, sia un ebook
mindsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 18:30   #33
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
200.000 pezzi alla settimana..avete idea di che significa?

..stanno esaurendo le scorte e ci sono già 600.000 pezzi prenotati in europa..

Sono numeri impressionanti, (mi chiedo che fabbrica hanno per una produzione del genere), probabilmente hanno cominciato la produzione molti mesi prima del lancio.

Qualche concorrente ha già fatto scattare l'allarme rosso...imho
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 18:33   #34
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
200.000
Qualche concorrente ha già fatto scattare l'allarme rosso...imho

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 19:12   #35
Pharanoise
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Personalmente trovo l'iPad un oggetto fuori dalla realtà, ma sarà per la mia mente ristretta...
Continuo a credere, che ad un prezzo simile sia molto più conveniente l'acquisto di un pc, ma sono contento di leggere la notizia, spero presto il prezzo diventi un po più agevole, e per quanto riguarda chi ha detto che dispositivi simili potrebbero sostituire quaderni scolastici...
Mi auguro che succeda presto, più praticità, meno ingombro e più alberi
Pharanoise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 22:37   #36
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
porca vacca!! se si guarda nel dizionario alla parola "gallina dalle uova d'oro" vengono fuori apple e nintendo

lol
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 22:52   #37
olivobestia
Member

Iscritto dal: May 2005
Bisogna vedere se le vendite nel mercato americano si ripeteranno in quello europeo.
Secondo me qui da noi non avrà lo stesso successo quindi si possono scordare di vendere 8M di unità per il 2010.
olivobestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 07:53   #38
amedeo1975
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Che rosiconi mamma mia, della serie "Non lo posso avere allora lo critico". Patetici
amedeo1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 09:05   #39
Mietzsche
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: BO
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
porca vacca!! se si guarda nel dizionario alla parola "gallina dalle uova d'oro" vengono fuori apple e nintendo lol
Eh si! La vera innovazione, quella che produce $$$$, è creare nuove esigenze oppure modi completamente diversi, più comodi, più divertenti di fruire della stessa esigenza.

Gioco per nintendo.
Rete e contenuti multimediali per apple.

Prendere un architettura pc vecchia di 10anni, squeezarla in un contenitore piccolo e carino non c'entra niente con l'innovare, è per questo che i produttori di netbook li hanno fatti tutti uguali e ci hanno marginato molto poco!
Anche per questo Apple non ci è saltata su!

Personalmente da smanettone soffro molto per i limiti vari imposti da Apple sulle proprie periferiche, ma come ormai esiste l'alternativa all'Iphone spero che presto arrivi anche quella all'Ipad!!

(da quando lavoro cmq smanetto molto meno e sto iniziando a preferire cose semplici e funzionanti right out the box!)
Old 22-05-2010, 10:57   #40
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
no, non funziona così. avrai tu gli occhi bionici oppure sono idioti tutti quelli che stanno cercando di sviluppare dei monitor per ereader non retroilluminati?
quoto
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian