|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: urgnano
|
Ragazzi per che in moltissimi non si fiddano visto il scarso numero di messaggi che io ho su questo forum,posto link verso un altro forum dove trovate in vendita tutti i componenti che ho messo qua.Cosi potete verificare se sono onesto o menno dalle mie vendite precedenti,vi ringrazio e spero di non aver fatto un grosso sbaglio faccendo cosi.
http://www.tomshw.it/forum/component...ua-nh-d14.html A questo link trovate tutto quello che avete bisogno e potete anche verifficare come mi sono comportato con quelli che hanno comprato da me,che merce hanno ricevuto e tutto quello che vi interessa.Grazie. Se ho fatto un erore metendo questo link chiedo scusa allo staff di hwu e sono pronto a subire le conseguenze,anche se io spero proprio di no. Ultima modifica di cheloo : 15-02-2010 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io sono interessato alla 5850, è possibile avere solo questa oppure non smembri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Certamente fammi sapere.Non smembro x momento il primo blocco resto si puo vendere pezzo per pezzo senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Nessuno interessato?ragazzi sono ottimi pezzi qua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
|
coda 5850 a mano fammi sapere quando tocca a me e ti vengo sotto casa a prenderla
![]()
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Il ritiro a mano ha precedenza quindi sei il primo,io sono disponibile quando vuoi te,anche domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
coda blocco 1 a 380 spedito se vuoi ti pago subito (vedi che il prezzo che hai messo x il blocco uno è fuori regolamento xcio ti offro quello ke vale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
5850 venduta a xesh con ritiro a mano previsto x domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
non occorre fare 10000 post per ogni mezza risposta e continuare ad uppare. Anzi diciamo che è vietato. Seguo comunque interessato.
![]() |
#31 |
Member
|
Hai ragione scusa ma anche per me e difficile gestire il tutto con tutti i mp che ricevo,offerte e tutto quanto.Chiedo scusa ma chi ha venduto tante cose cosi sa benne cosa succede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Scheda video consegnata a xeshwupgrade a casa mia,aspetto un suo comento.
Nuovo prezzo x il primo blocco 450 euro spedito. Velociraptor 125 euro spedito. Ali 120 spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
ultima offerta ciccioo blocco 1 piu mouse piu velociraptor 500 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Mi spiacce devil ma a quell prezzo non posso,non sono babbo natale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Ragazzi mo-bo+cpu+ali ritirate,disponibile ancora:
Noctua nh-d14 60 euro+spedizione Mouse 50 euro spedito Case cm 690 compreso di 5 ventole 120mm led bianchi+2 led blu 100 euro+sped Velociraptor 300 gb 125+sped |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
Ritirate in che senso? e il mouse mettilo a prezzo da regolamento. Nuovo si trova a 39€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Ritirate in senso che non vendo piu,tengo per me.Mandami il link con il prezzo dell mouse a 39 euro in pvt grazie.
Mouse ritirato dalla vendita,chiedo scusa non avevo visto il prezzo. Ultima modifica di cheloo : 16-02-2010 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
Link inviato, per questa volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
|
ATTENZIONE Oggi ho avuto il piacere di conoscere il venditore , persona estremamente cordiale e corretta. Sono stato a casa sua e ho potuto osservare l'intero sistema in funzione quindi con tutti i componenti che sta vendendo in uso.. possiede il bundle di qualsiasi cosa con tutte le fatture, per tanto anche se l'utente "cheloo" ha pochi messaggi è da considerare un ottimo venditore garantisco per lui e per i suoi prodotti Alla prossima ![]() PS e con questo messaggio Festeggio i miei 1000 messaggi IN HWUPGRADE !!!! lol
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI ![]() ![]() Ultima modifica di xeshwupgrade : 16-02-2010 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Grazie mille xesh.A me spiacce per tutto quello che succede,io in persona stavo per essere truffato e so che non e bello,quindi non mi permeterei mai e mai truffare qualcunno per delle some irisorie tippo 100 o 200 euro,non sono quell tippo di persona anche se straniero.La cosa che mi scoccia e che io ho dimostrato con link e tutto quanto le mie vendite precedenti su un altro forum,chi voleva poteva verifficare senza nessun problema.Spero che nell futuro ci si possa fidare anche per che ho sempre avuto e avro sempre delle belle cose in vendita,da questa malattia non ti puo curare nessun medico,l'unica cosa che mi farra smetere di cambiare hardware ogni volta che c'e qualcosa di meglio e la morte.Ringrazio tutti quanti,e lo staff di hwu.
Xeshwupgrade sono molto sodisfatto che tu sia contento e ti ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.