|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: cesano
|
grazie ora provvederò ad aprire una discussione in quella sezione poi vi dirò
comunque grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
sono tornato qualcuno potrebbe gentilmente controllare se i file log della pagina precedente sono a posto grazie
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
il pc non sembra infetto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1720767
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
grazie per questo suggerimento ora proverò a fare una scansione e dopo posterò il log
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
sembrava tutto così facile............ Avvio il programma checksur e dopo qualche secondo esce questo errore:
errore 0x80080005 esecuzione del server non riuscita Che cosa vuol dire questo errore?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
devi chiedere nell'altra sezione
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
si scusa ho sbagliato a postare il messaggio
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
voi mi consigliate di fare una scansione con combofix?
se si come funziona il programma e cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
vorrei segnalare una cosa strana :ci sono troppi servizi svchost.exe rispetto al normale andandoli ad analizzare con Svchostanalyzer questo mi dice che ci sono 4 preocessi svchost.exe sospetti e noto che questi 4 sono gli unici che non avviano alcun servizio
Potrebbe essere il sintomo di qualche malware? edit:comunque ho aperto una discussione in problemi di windows e li mi dicono di provare a cercare una soluzione in questa parte del forum cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
nessuno mi risponde?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
adesso mi ricordo altre cose che potrebbero essere utili:
inizialmente quando ha cominciato a dare questi problemi anche il servizio audio di windows e il servizio per connettersi a internet erano disattivati e non funzionava più niente però sono riuscito a risolvere questi due problemi in questo modo: -Per l'audio di windows ho ripristinato i driver tramite gestione periferiche anche se non avevo mai aggiornato i driver -Per la connessione ho eseguito questo comando tramite cmd netsh reset winsock e dopo il riavvio funzionava la connessione però il computer risultava e risulta molto lento e alcune volte freeza e per sbloccarlo devo riavviare il pc Tutti questi problemi potrebbero essere legati a qualche virus o a degli errori casuali di windows? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
i 4 svchost.exe che ho nominato non attivano alcun servizio mentre gli altri ne attivano anche 10.Non è normale che uno dei svchost occupi il 50% della cpu rallentando il pc
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
prima il mio computer occupava tra l'8 e il 10% il idle adesso senza far andare nulla occupa il 50% non credo che sia normale da un giorno all'altro.C'è una soluzione per windows update e l'utilità di pianificazione che non vanno?
Comunque grazie per la pronta risposta |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
nessuno sa rispondermi?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
gmer da ancora schermata blu?
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
non l'ho più provato comunque adesso riprovo e ti dirò se viene fuori e che file lo provoca
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
comunque si blocca quando scansiona la cartella system32 questo potrebbe essere causato da virus?
dopo postero l'errore e il file che causa la BSOD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.