|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
sono io non capisco...non sei tu che ti attacchi ad ogni cosa per critiicare un governo che non ti piace....e poi l'ipocrita è la gelmini......giusto....lasciamo stare vah....
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Alla fine sarà un altro caso "Speciale", con il gen. di turno che si prende tutte le colpe, lascia l'arma e lo fanno parlamentare a spese nostre dopo averlo incensato per mesi per l'alto impegno (tipo portare pesce fresco in montagna alla sua festa con gli elicotteri dell'arma).
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Non sfugge: fanno gli gnorri ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Naturalmente per il titolo di questo 3d vale quanto detto per l'altro e ti va già bene che non faccio il 3+3, cosa che naturalmente mi vedrò costretto a fare al tuo ritorno se continui con questo andazzo.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Se anche la Gelmini si dimostrasse coerentissima con i precetti cattolici, il mio totale disaccordo con il suo legiferare in base a principi di fede non muterebbe di una virgola.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Inevitabile?
Volendo rispettare i precetti del Dio nel quale dice di credere, avrebbe dovuto prima ottenere l'annullamento rotale del precedente matrimonio del compagno oppure non sposarsi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: Chissà quante bottiglie di ![]()
Ultima modifica di ConteZero : 01-02-2010 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Il problema è che il cattolicesimo attuale è la religione dei tarallucci e vino...
...puoi fare tutto, l'importante è che alla fine ti sottometti alla Chiesa.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come al solito danno una bella immagine della famiglia e la chiesa che fa sta zitta, perchè le danno il contentino. Che si chiama finanziamento alle loro scuole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
"su su bambini fate i bravi che dopo il Tenete Capuozzo vi porta a fare la gita sul lago con il motoscafo. Pierpaooolino se mangi tutto ti faranno suonare la sirena, vero tenente?"
"ma.. veramente... ministro... la sicurezza..." "su, su tenente, non si faccia pregare. ma come mai è ancora tenente, lei?" ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
eaterna: se per te è normale che qualcuno, e solo qualcuno, possa per questioni private disporre beni pubblici, perchè mai allora Debono (ex sindaco di Bologna) si è dovuto dimettere perchè ha scarrozzato la (ex) fidanzata in messico con soldi pubblici? Dal punto di vista morale grosse differenze io non le vedo....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.