|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
scusa il regolamento lo conosco e forse se tu che hai perso qualche passaggio nella trattativa o non hai confermato in tempo(l'ho chiarira' Gabry46). io sono stato contattato nel pomeriggio da gabry46 in pvt dicendomi che toccava a me e mi ha mandato i dati x ricarica. a quel punto mi sono accordato x il pagamento e spedizione come ho scritto anche nel post(difatti se leggi bene dico come da accordo in pvt che appunto mi e' stato mandato da gabry46).chiedi spiegazione.a me e' stato detto che tutti si erano ritirati e che toccava a me e a quel punto mi sono accordato. tutto qua' (conservo pvt che mi ha mandato gabry46 x verifica)
![]()
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 13-12-2009 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi malgrado abbia scritto di passare in pvt per concludere non ho ricevuto nessun messaggio ed ho trovato i tuoi.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Un pò avanti nell'età ci sono ma così rinco spero proprio di no.... Leggi bene quello che ho scritto, ho espresso una mia sensazione direi anche motivata....a meno di palese smentita. Sono sempre pronto a chiedere scusa se ho sbagliato, mica sono divino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda con scambio a mano, se viene il mio turno contattami...
confermami la durata della batteria (per un portatile del genere 6-7 ore mi sembrano veramente tante!). Se non hai tempo ci sono programmi che testano la durata della batteria, lo accendi, avvi il programma e lo lasci fare. Non perdi proprio tempo... ![]() Ultima modifica di maxb81 : 13-12-2009 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
c'e' qualche utente che ha concluso una trattativa con Gabry46 cosi' da garantirne la serieta' e sgomberare il campo da equivoci ? Gabry46 si e' risentito per quello che si e' scritto nei post precedenti. x quello che mi riguarda e' persona seria fino a prova contraria provata,a parte la questione con Luka che mi sembra una dissattenzione nei suoi confronti da parte di Gabry che non ha risposto ai pvt e che hanno chiarito .ciao
![]()
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 14-12-2009 alle 02:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
dai tuoi pvt non si capisce quanto dura la batteria: prima 8 ore adesso 3.la ram totale non si sa veramente se 512 o 1gb il master se e' combo o master dvd.a questo punto posso proporti solo pagamento post prova(al max 2 ore dal ricevimento note se tutto corrisponde ricarico se no lo rispedisco a mie spese ).se non accetti post prova lascio al prossimo in coda .ciao
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ok oggi alle 2 faccio uno screen del portatile dove si vedono risoluzione e carica della batteria per togliere ogni dubbio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
come mai uppi? ci sarei io....
ad ogni modo la batteria a quanto ho capito dura meno della metà di quanto avevi detto (sempre se dura veramente 3 ore abbondanti, spesso magari c'è scritto 3 ore e dura una....). La ram confermi che è 1gb? basta che clicchi sul destro sull'icona "risorse del computer" e clicchi su "proprietà". |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Gli utenti varom e sorpassoman non rispondono più...sono in attesa in giornata di una risposta in PVT da parte di maxb81 (la durata della batteria è quella che leggi nell'immagine e la ram è 512 mb), altrimenti il pc è di nuovo disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avevo un pc che segnava 2 ore di autonomia e ne faceva 40 minuti.... Se vuoi realmente venderlo devi dimostrare serietà e disponibilità (questo è solo un consiglio da uno che vende da anni qui sul mercatino, e lungi da me pensare che tu non ne abbia...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
up....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
dati i cambiamenti, resto in coda con scambio a mano ma per un prezzo abbastanza inferiore. se pensi non si possa fare passami pure avanti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.