|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
Quote:
touch nokia vs samsung pro nokia
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
![]() ![]() le cose che ho elencato sono hw ovviamente, il sw nn lo conosco abbastanza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Dipende tutto da che differenza di prezzo trovi tra i 2 modelli perché anche il Samsung è un buon telefono.
Dovresti andare in un negozio e farteli accendere per provare il touch e vedere se ti trovi bene con entrambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
E' vero che non te lo detto a te diverse volte, ma è anche vero che ti ho segnalato che ci sono una miriade di thread con le stesse domande ripetitive. ora io non ho nulla contro di te, e se ti sono sembrato scontroso ti chiedo scusa ma non era quella la mia intenzione. il discorso è che c'è gente che continua a fare il paragone tra questi due cell, quasi fossero allo stesso livello. ora ti consiglio di prenderti il samsung omnia per diversi motivi: il processore dell'i900 è 627 mHz, contro i 434 del 5800. il sistema operativo è symbian, che è un OS dell'era giurassica adattato a questo genere di terminali. WM permette personalizzazioni, ti permette di installare i programmi/giochi senza bisogno di certificati o hacking, ti permette di entrare nel registro e di effettuare ottimizzazioni, cosa che il symbian non ha. hai un'esperienza d'uso molto più vicina a un pc, non ha caso lo chiamano ppc. puoi cambiare interfacce, puoi crearti un OS su misura, samsung non prevede l'aggiornamento a WM 6.5 ma ci sono schiere di comunity che fanno rom cucinate con WM 6.5, 6.1, 6.5.1, 6.5.3 (considerate le alfa della versione 7). insomma, puoi aggiornarti pure il sistema operativo alla versione nuova, cosa che ti puoi scordare con symbian. a livello fotocamera l'i900 è un'altro pianeta. il 5800 ha materiali di assemblaggio scadenti (plastiche scriocchiolanti), si consuma nel touch nei punti di maggior uso. alcuni si son visti spegnere il display senza motivo e non accendersi mai più, altri hanno trovato col tempo il tasto verde rotto. i materiali del samsung omnia i900 sono 5 o 6 spanne sopra. e ci sarebbero altri mille motivi per non prenderti un 5800 che ora non ti sto ad elencare. ora scegli te e spendi bene i tuoi soldi. ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
potresti dare uno sguardo all` ARENA LG KM900 si trova sotto i 300 e pare un bel dispositivo completo di tutto!
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq quando i900 è marchiato (es. TIM) rende uguale ? xchè quello lo trovo a 250, no brand è più raro e più caro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Samsung Blade (Vodafone) o Samsung Halley (TIM)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non ci sono limitazioni di sorta, è comnunque puoi sbrandizzarlo senza problemi. se vuoi ritornare alla rom originale, puoi farlo tranquillamente.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
azz ero convinto si potesse ancora utilizzare il telefono come un navigatore, scaricandosi mappe e programma e invece....
internet mi interessava fino ad un certo punto, erano più importanti navigazione e musica.... a questo punto mi sa che resto a 5 generazioni fa, col mio samsung che manco fa le foto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.