|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
SCAMBIO CON ALTRI CASE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao una piccola info, ma ha qualche ventola compresa o lo vendi senza?
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, io scambierei con case centurion sempre coolermaster, un pò più piccolino del tuo, color alluminio, con impianto a liquido adattato..
cioè, attaccato alla bandella che sta dietro la scheda madre c'è un radiatore "mora 2", da 36x36 circa, potresti montarci 18 ventole da 12cm, 9 per lato, ma io non ne ho mai avuto bisogno.. pompa con tanica e sensori vari della koolance, occupa uno slot da 5,25", waterblock della zalman, sia per cpu che gpu, se sei interessato a convertirti al liquido..
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
intendi conguaglio per il solo case?
comunque se non usi il liquido non ha troppo senso.. per attaccare il radiatore, che pesa 4-5 chili quando è pieno, ho dovuto attaccarlo fissandolo con dei bulloni alla bandella, con su il rad non si vede niente, ma se lo togli.. uppo comunque delle foto verso sera..
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
in accordo con il gentilissimo ITANIUM2K
già scambiato i dati, dovrebbe ricaricarmi domani... come da accordi...spedisco il tutto non appena mi arriva l'altro case... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Confermo il tutto, domani pago dopodichè attendo buone notizie dal nostro Giulio riguardo la spedizione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.