|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
qualcuno di voi ha visto un film al cinema con QUESTA tecnologia e questi occhiali? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Quote:
![]() Era Glaciale 3 3D - Sbanca il botteghino Mostri contro Alieni - Sbanca il botteghino Coraline e la porta magica - Incassi record Hanna Montana 3D movie - biglietti introvabili Lo so, questo è tristissimo e c'è quella vacca di Miley, ma va beh... Vorrei pronosticare cosa succederà con UP! della Disney/Pixar ma lascerò parlare i dati a tempo debito. E sarebbero flop? Teniamo conto che molti capolavori del passato stanno per essere riesumati con il 3D, tipo Nightmare Before Christmas e altri che non ricordo. E di gente che esce con vomito, mal di testa o chissà cos'altro non ne ho MAI vista, anzi. E di cinema 3D è da un po' che ne vedo, in sale strapiene di gente.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Non ho ben presente le varie tipologie di occhiali 3D disponibili perchè non ho mai approfondito la questione, comunque il modello in foto lo danno all' UCI di Piacenza e secondo me la qualità di visione è più scadente, tanto è vero che alla fine del film te li lasciano portare a casa. Invece al Cinecity di Parma ho provato occhiali con lenti più spesse e pesanti, sembravano quasi due schermetti, anche la montatura aveva materiali più pregiati e la resa visiva è stata decisamente superiore, infatti alla fine dello spettacolo c'era l'addetto che se li riprendeva. Ma in sostanza quanti tipi di occhiali ci sono al momento e quali sono i migliori? Ultima modifica di Filippo75 : 03-09-2009 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Devo dire però che concordo con te: esperienza carina, da ripetere ogni tanto, ma che non rivoluziona la tua percezione e la tua esperienza visiva - della serie: "ora che ho provato il 3D, guardare un film in 2D mi sembra come essere tornato al bianco e nero". ![]() A parte il peso e il fastidio degli occhiali, un po' scomodi da tenere sul naso per 90 e passa minuti, io ho un problema in più. Mentre il mio occhio destro ha quasi 10/10, il sinistro è piuttosto miope (circa 2.5 diottrie). Se non devo stare a lungo davanti al PC o guidare, posso benissimo fare a meno degli occhiali perché un occhio compensa l'altro; nella visione 3D, invece, ENTRAMBI gli occhi devono vedere bene, altrimenti ti "giochi" la tridimensionalità e, per cercare di compensare, ti fai male alla testa. ![]() Ultima modifica di gioloi : 03-09-2009 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
io mi chiedo invece cosa ci faccia un thread sul cinema 3d nella sezione giochi per console del forum.....
![]() ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
inoltre i film che hai detto sono distribuiti in 3D, 2K e pellicola, per cui il record di incasso non riguarda solo il 3D ![]() chi punta sul 3D punta sulla scelta sbagliata, magari si imporrà (vedi br vs hd-dvd) ma io preferirei di brutto brutto brutto cinema imax e pellicole imax....
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
GT e Motorstom:PR giocabile in 3D all'IFA
http://translate.google.de/translate...hl=de&ie=UTF-8 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Quote:
a mio avviso meglio... potrebbe essere prevista una retrocompatibilità verso gli attuali tv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
possibile, ma credo che l'immagine avrebbe un flicker notevole (visto i 200hz previsti dai nuovi tv)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Wipeout HD in 3D (con video)
http://www.engadget.com/2009/09/04/p...xist/#comments ovviamente un video 2d non può restituire il 3d.... cmq li dice che TUTTI i giochi potranno usare questa tecnologia, servirà solo un aggiornamento del fw... e i nuovi tv a 200Hz (chissà.. come diceva son_mi forse potrebbe essere usata pure sui ns tv attuali, anche se non con gli stessi risultati) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.