|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Beh alloradovresti cercare bene nel sito, sicuramente c'è qualche indirizzo email! Però io innanzi tutto credo sia il problema del driver dello schermo, più che altro, invece che della scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
PS guarda qui: http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us (non so che OS hai)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
sìsì ho già cercato nel link che mi hai linkato e non ci sono driver per il monitor (a parte quelli della webcam).
Adesso però mi sorge una dubbio. Andando in pannello di controllo (uso vista 32bit sp2) - personalizzazione - impostazione schermo - il monitor viene visto come Monitor Generico Plug and play mentre nel pannello di controllo di nvidia il monitor viene visto correttamente. Non so magari forse è quello il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
E' tutto un problema di driver del monitor. Stavo guardando in quella pagina. Hai provato a scaricare quella roba sotto al firmware?? Credo sia per il monitor
Ma dal pannello di controllo, se devi modificare la risoluzione, come te lo fa vedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi fa vedere la risoluzione nativa (che è selezionata), poi tutta una serie di risoluzioni che il monitor può supportare (800x600 e così via). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
mmmm.. Guarda, io con i driver installati, riesco a visualizzarlo così:
http://www.iouppo.com/lite/pics/62c9...7d289b4ea0.jpg A questo punto credo sia tutto un problema di drivers. CI sono altre persone che hanno il tuo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() Da me lo vede come semplice monitor plug and play ![]() Comunque non so se qualcun'altro ha il mio stesso problema. Proverò a fare una ricerca su internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
TheRocker, intanto volevo ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato. Grazie mille
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
oh di nulla ^^ comunque vedendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Oh di nulla ^^ è sempre un piacere.. Comunque vedendo di là nell'altro thread.. Secondo me può essere il Sp2 il problema. Vedi se il pc di tuo papà ha installato il sp2. Fammi sapere perchè in quel caso ti conviene formattare ed installare il solo service pack 1. Anche perchè il Sp2 non fa niente di miracoloso... (Anzi secondo me fa solo danni..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
non credo c'entri il sp2 dato che, quando avevo disintallato i driver e lasciato il sistema senza driver per la scheda video, il monitor funzionava alla grande.
Solo dopo averli installati nuovamente, i crash si sono ripresentati (sia con i nuovi che con i vecchi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Beh io proprio per questo penso sia il Sp2. Ci sarà qualche problema di incompatibilità di drivers.... L'ideale sarebbe provarlo su un pc con Vista sp1..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
il pc su cui l'ho provato era vista sp1.
Guarda sinceramente adesso come adesso non ho il tempo di fare questa prova (fra poco parto per le vacanze e sono un po incasinato con le valigie) e sinceramente non ho intenzione di disinstallarlo ![]() Insomma alla fine penso che continuerò a usare l'attacco vga...per ora. Quando tornerò dalle vacanze farò anche questa prova che mi hai suggerito. Grazie ancora TheRocker ![]() Buone Vacanze! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Buone vacanze! ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.