|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Considerando l'offerta delle ricaricabili, per quanto tempo se deve effettuare la ricarica mensile (10, 20 o 30 euro a seconda della promozione) obbligatoria ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ci credo che wind e 3 costano meno degli altri devono mantenere 2 antenne e ti fanno pagare il roaming... Facile cosi, cosa me ne faccio di un iphone se non posso fare traffico dati nel 90% del territorio? Bah, contenti voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
E riguardo al mercato americano e' OVVIO che li costa meno, la copertura dei network americani e' indecente e paghi il roaming da uno stato all'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Cmq,tornando alla notizia,dalla 3 mi aspettavo delle tariffe ottime in confronto a tim e vodafone e difatti ha pagato le mie aspettative...e il 3GS con hardware migliorato e il firmware 3.0 direi che è diventato veramente un gran bel terminale...magari a febbraio quando mi scade l'abbonamento del E65 ci faccio un bel pensiero...sperando che nel frattempo sia anche sceso il prezzo da pagare una tantum per la versione 32gb |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
|
Quote:
Comunque in rete ci sono opinioni contrastanti su TRE. Tanta gente non è soddisfatta perchè anche nelle grandi città va in roaming, quando fino a due secondi prima c'era segnale al 100%. E' da un po' di giorni che giro sui forum e sinceramente non ci sto capendo più niente... L'unica cosa che ho capito è che TRE comunque non vanta una copertura capillare, e questo, in un modo o nell'altro mi frena ad abbonarmi con loro... Io ricevo molte mail al giorno, vorrei lasciare il traffico dati sempre acceso senza pensarci su... questa è l'unica cosa che mi frena. Ho dato un'occhiata alla mappa della copertura ed io abito in una "zona-limite" e nei dintorni ci sono molte macchie non coperte... non so! Ed è un vero peccato... perchè TRE come filosofia mi piace parecchio! ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Il problema è che per avere un comodato di qualunque tipo, abbonamento o no, c'è bisogno della carta di credito, quella con i numeri in rilievo per intenderci, e chi come me è uno studente è tagliato fuori.
Solo per la ricaricabile da 10€ è possibile fare il comodato col CC, ma per gli altri nisba.. Peccato perchè il 16gb a 299€ con ricarica da 20€ mi alletta, ma purtroppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
E' un passo nella direzione giusta... tuttavia, 20 GB non sono sufficienti per tenere i clienti IM e EMAIL sempre attivi per un mese. L'eliminazione dello scatto alla risposta, e il traffico dati realmente FLAT decreteranno il vero successo dei telefonini evoluti, e l'inizio di un nuovo modo di comunicare.
Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusate 2 domande:
-anche con piano ricaricabile ci vuole la carta di credito?? -considerando che con l'abbonamento si paga una tassa fissa di concessione governativa da 5,16 euro se non erro, secondo voi è meglio l'abbonamento Z3ro6 Top o il piano ricaricabile da 30 euro al mese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
x ray-of -light
ahahahah...ma stai scherzando? non bastano 20 giga? spero tu sia ironico uso intensivo di mail e IM non raggiungi nemmeno un giga in un mese a meno che tu non riceva allegati da 100 mega! e ne dubito!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Prezzi onesti?
Signori non esaltiamoci cosi' tanto per questo telefonino che seppure sia il migliore e' pur sempre venduto in italia. Si parla tanto di prezzi seri ma siamo sicuri che siano cosi' seri?
questo melafonino iPhone 3GS -16GB in italia viene venduto a 599€ in america a 199$ che corrispondono a circa 149€ sbloccato in garanzia mondiale e con tutti gli accessori (e se non erro e' quello con 32GB ) se non ci credete andate su www.apple.com perche' qui in Italia il prezzo e' triplicato? perche' dobbiamo passare per co*****i? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ecco un altro che parla tanto per
il prezzo di 149$ è in contratto di 2 anni come qui da noi! sveglia! ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ah inoltre tutti i prezzi in dollari sono tasse escluse
(infatti ogni stato ha un valore percentuale diverso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sassari
|
Quote:
vedi discussione qui Qualcuno può confermare? thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io mi trovo bene con l'abbonamento zero6,alla fine uso tantissimo gli sms(200 sms,che in realtà vengono divisi in blocchi da 50sms a settimana,stesso discorso per le chiamate,che sono 100minuti a settimana)e spesso non mi bastano neanche i 50 sms settimanali...ma almeno in questo modo ho già 50sms gratuiti e cerco sempre di sforare il meno possibile...200 sms/mese sono già 30€/mese,quindi praticamente con zero6 paghi gli sms e le chiamate sono "gratuite"...se anche tu dovessi spendere 30€ al mese di ricarica e mandare 200sms al mese,dovresti poi pagarti le telefonate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che anche nel caso di ricaricabile,mi pare,sia in comodato...ma la 3,su 2 celluari che ho già dismesso,non ha mai voluto rese...anche xkè di un cellulare usato-massacrato per 2 anni e ormai vecchio non se ne farebbero nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
capisco il tuo ragionamento ma anche se non sono mai stato utente 3 vorrei fare un paragone un pò più corretto (che spero possa servire a tutti)...devo paragonare l'abbonamento zero6 con la ricarica da 30 euro al mese alla quale ad esempio vado ad abbinare ad esempio l'opzione gente di 3 che mi da 30 min al giorno e 30 sms al giorno che costa 5 euro...e in più ho i 3 giga al mese gratuiti che dopo dicembre costeranno 5 euro
Ultima modifica di miki1234 : 29-06-2009 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.