|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Hanno paura dell'Internette, c'è poco da fare, quella non riescono proprio a controllarla, non basta sostituire il direttore.
Pietosi. Ma pensassero a lavorare per il paese, visto che li pago per quello.
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() questa gente non ha la MINIMA IDEA di COSA sia internet... ![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005883 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ringraziamo i leghisti.
![]() http://www.camera.it/cartellecomuni/...putato=d300448 Mi piacerebbe sapere la loro opinione in proposito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Vorrei sentire se i soliti 'destri' (tra virgolette perchè per me il PdL non è assolutamente di destra ma apolitico) trovano un modo fantasioso di giustificare anche questa trovata...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma è uno scherzo ?
Spero che per la stesura di questa proposta di legge non sia stato utilizzato nessun cervello umano. Ormai abbiamo capito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ohibò, qua è 1984 per davvero
Hanno paura che i loro schifi continuino a essere ricordati ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
uhmmnn....sono già state applicate,in passato,leggi che,annullando lo stato giuridico di un cittadino...lo condannavano all'oblio:gli egizi le usarono pure indistintamente;akenaton(faraone di non mi ricordo quale dinastia...)fù obliterato e cancellato dalle liste reali,le sue effigie rese irriconoscibili etc etc...come pure jdierda,secondogenito di cheope.
celebri i romani che la usarono per nerone,dopo ch'egli stesso se ne servì per obliterare agrippina... ma erano,e restavano,condanne inflitte a chi si macchiava di reati particolarmente odiosi. oggigiorno trovo particolarmente odioso il sottostare al legiferare di chi antepone l'assoluto interesse personale al diritto civile,altro(e più che giustificato)assoluto.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
sì, ma questa non è una damnatio memoriae di cui hai descritto esempi storici, qui si tratta sostanzialmente di far dimenticare i crimini di una persona, non la persona in sè, e con una classe politica onesta come questa non ci vuole molto a coglierne lo scopo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Un ennesimo ringraziamento a tutti coloro che continuano a sostenere certa gente e far sì che possano continuare su questa scia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
perfidamente,mi chiedo quanto spiacerebbe...all'unto....se travaglio e company fossero obliterati per sempre...
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Strano, davvero strano. Non intendo questa proposta di Legge, fuori da ogni buon senso, logica e priva perfino di una benché minima base tecnica (d'altronde la signora Carolina Lussana è poco famosa per altro http://it.wikipedia.org/wiki/Carolina_Lussana e http://www.webl0g.net/tag/carolina-lussana/ ).
![]() L'onorevole Carolina Lussana mentre si cimenta nel pianoforte. Con strano mi riferivo al popolo del web di una certo orientamento politico, che a cadenza ormai settimanale, proprone curiose proposte (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006608) per evitare di parlare dei gravi danni che il loro presidente arreca quotidiamente al paese, affermando con assoluta certezza che vorrebbero parlare di discussioni sul governo, e su quello che sta facendo. Però questa discussione, non ha il riscontro che credo debba avere. Così come non ce l'hanno ad esempio l'altra gravissima sui conti vietati ai PM.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 26-06-2009 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quanta ignoranza.
![]() ![]() ![]() Ah, buone ferie a tutti, sono in partenza, e poi ho scritto sicuramente qualcosa di tremendo, da 2-3 settimane di sospensione minimo ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
se tu provassi ad aprire un 3d riserva come quello flammosissimo chiuso stanotte arriverebbero come mosche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
questa legge è allucinante, orwell si rivolta nella tomba
![]() |
![]() |
#39 | |||||
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
LINK
Quote:
LINK Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Distopia : 03-07-2009 alle 16:46. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.