Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2009, 12:59   #21
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
windows mobile
È vero, per fare certe cose (configurazione) il pennino serve... Però Sony Ericsson, Htc e Samsung hanno messo delle interfacce proprietarie per far si che si possa usare il telefono con le dita per molte cose. Alla fin fine è un compromesso ragionevole (sarebbe meglio un sistema operativo che permetta di non usare il pennino, è chiaro)
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 15:16   #22
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da CUBIC84 Guarda i messaggi
È vero, per fare certe cose (configurazione) il pennino serve... Però Sony Ericsson, Htc e Samsung hanno messo delle interfacce proprietarie per far si che si possa usare il telefono con le dita per molte cose. Alla fin fine è un compromesso ragionevole (sarebbe meglio un sistema operativo che permetta di non usare il pennino, è chiaro)
si ma quando installi un programma questo al 90% dei casi per essere compatibile con tutti i device sapendo che tutti usano il pennino ha un'interfaccia che non centra niente con l'interfaccia touch di htc o samsung o sony. Quindi fa cacare.
Old 22-02-2009, 21:09   #23
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da CUBIC84 Guarda i messaggi
L'Experia X1 di Sony Ericsson? non so quanto dura la batteria però
e me lo chiami piccolo e leggero ?!?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 22:36   #24
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
Quote:
Originariamente inviato da Rikkardino Guarda i messaggi
mi sa che tu hai letto poco attentamente cio' che ho scritto

trovami uno smartphone che abbia uno schermo da 3 pollici, una tastiera fisica numerica, sia piccolo e leggero, resistente, mi permetta di navigare in internet come l'iphone/ipod touch, e abbia un'autonomia di diversi giorni.

un'utopia?

esatto... è questo il mio discorso... non c'e' nulla che offra in un unico device le caratteristiche hardware, software e FISICHE, di 2 device separati come l'e51 e l'ipod touch.

quando avremo un cellulare piccolo, con tastiera numerica, il display che si srotola e diventa grande, il multitouch capacitivo, un corpo rinforzato, e una batteria decente ne potremo riparlare...
nokia n97 !
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 22:54   #25
Rikkardino
Senior Member

L'Avatar di Rikkardino

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
tutti i device suggeriti fino ad ora, non hanno le caratteristiche che cerco...

l'n97 non a display capacitivo, ha una querty ingombrante, e pesa un accidente

chissà quanto dura la batteria poi...

mi tengo l'iphone in attesa dell'e55 + ipod touch e poi valutero'
Old 24-02-2009, 11:13   #26
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Fossi in te pazienterei ancora un pò già dal prossimo mese usciranno dei nuovi device con nuovi OS che promettono molto bene....
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 12:53   #27
Rikkardino
Senior Member

L'Avatar di Rikkardino

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
dopo questa esperienza http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post26431685

credo proprio mi terro' l'iphone
Old 24-02-2009, 13:21   #28
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Quote:
Originariamente inviato da Rikkardino Guarda i messaggi
dopo questa esperienza http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post26431685

credo proprio mi terro' l'iphone
credevo che il tuo 3d fosse rivolto a cosa ti manca con quel telefono non a quanto sia più o meno efficente l'assistenza....contento tu, comunque visto che sono qua e ho letto tutti i post precedenti se vuoi un consiglio tiene d'occhi il nuovo palm pre......
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 00:54   #29
LowSlow
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Santo Stefano di Camastra (ME)
Anche a me servono tutte quelle cose che hai detto tu, volevo comprare anche io l'e51 ma poi ho optato per un n78 che ce l'ho da nemmeno una settimana e non mi sta tradendo, fin ora sembra essere un ottimo cellulare.
My Pc: Intel Core i7 8700 - Gigabyte Nvidia GeForce GTX960 2 gb GDRR5 - SSD Adata m.2 SX6000 512 GB - HDD 500 GB sata 3 & 320 GB sata 2 7200 RPM - CoolerMaster GX-Lite 600 W - G.skill Aegis 16 GB DDR4 2400MHz - Gigabyte Z370P D3
LowSlow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 10:41   #30
N@RcIsO
Senior Member

L'Avatar di N@RcIsO

Città: Caserta
mi inserisco anch'io nella discussione e sono perfettamente d'accordo con l'autore del thread.

Io al momento ho risolto così, utilizzo iphone (navigazione web, film varie ed eventuali) e n82 (parte telefonica, gps e fotocamera). Avevo pensato come te di prendere ipod touch, ma non avrei potuto navigare in 3g dappertutto, ma solo legato a spot wifi, cosa per me assolutamente inconcepibile.

Al momento sto tenendo duro ma spero di trovare una buona soluzione all in one nel nuovo samsung HD.
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional

ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico
N@RcIsO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 20:39   #31
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da LowSlow Guarda i messaggi
Anche a me servono tutte quelle cose che hai detto tu, volevo comprare anche io l'e51 ma poi ho optato per un n78 che ce l'ho da nemmeno una settimana e non mi sta tradendo, fin ora sembra essere un ottimo cellulare.
non fosse che l' N78 ha forse la peggior tastiera che Nokia abbia mai prodotto ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 21:21   #32
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
fai na cosa, tienilo fino a giugno quando uscirà il nuovo iphone e poi vendilo o vai in un negozio e paghi la differenza. Il nuovo con lo schermo oled dovrebbe consumare molto di meno, poi come hanno fatto sui mac book pro avrà una batteria molto più performante!
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 22:03   #33
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
fai na cosa, tienilo fino a giugno quando uscirà il nuovo iphone e poi vendilo o vai in un negozio e paghi la differenza. Il nuovo con lo schermo oled dovrebbe consumare molto di meno, poi come hanno fatto sui mac book pro avrà una batteria molto più performante!
queste sono ipotesi non certo fatti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian