|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Beh complimenti a LG, anche se secondo me samsung è quella destinata a crescere di + nel futuro.
Non parliamo di motorola per pudore, solo 2-3 anni fa (che per la tecnologia sono due ere) era la seconda nel mercato...ora? bah, sembra che alla motorola amino questa situazione, continuano a lanciare cellulari poco competitivi sotto ogni punto di vista...prezzo, tecnologia, SO...puntano tutto su design/marchio...ma mi sa che non è proprio sufficiente (insomma apple fa così, ma ha un'altra situazione dietro). Per quanto riguarda NOKIA, beh, devo dire che in effetti io ho smesso di comprare nokia da quando ho comprato il nokia N93. Pagato 700€ e rotti, faceva abbastanza schifo, considerato tutto...per carità aggiornamenti vari che l'hanno migliorato (e a me non interessa se vengono dopo), però la qualità costruttiva non era un granchè, inoltre dopo averlo pagato tutti quei soldi mi hanno fatto pagare VENTI euro per darmi il copri-presa usb e il copri obiettivo che avevo perso (ed era in garanzia cmq)... quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dovevano accogliermi col tappeto rosso, altro che venti euro! Poi per carità, sui cellulari di fascia media penso sia la migliore senza dubbio, però per quanto riguarda i cell di punta, occhio! Non valgono il prezzo di quando escono, al massimo vale la pena comprarli parecchio dopo la loro uscita (tipo ora l'n95)... Ora con samsung ho trovato un buon compromesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Boh tutti quanti con symbian... a me fa defecare!
![]() Cmq la Nokia si dimostra sempre un passo avanti rispetto agli altri... anche se non mi aspettavo tutta questa differenza di vendita con Samsung! Beh Schernitore mi fa piacere ma hai visto che succede agli u700? Si toglie la vernice... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.