|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ari_27770.html
LG sfonda il tetto dei 100 milioni e sale al terzo posto delle vendite di cellulari. Guidano il gruppo Nokia e Samsung Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Motorola sempre più giù, tra poco sara passata anche da SE, mi stupisco addirittura che non l'abbia già fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nokia vende quasi come gli altri 4 messi assieme...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
be dai che pretendi? nokia fà dei cellulari a regola d'arte! cmq non capisco ancora chi è che compra sti lg.... persino un nokia da 30 euro è meglio... mah (lg costosi esclusi prima di scatenare flame)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lonigo!
|
beh, forse il fatto che LG (come samsung e altri) s'è messa a fare cellulari con software symbian (quindi nokia) ha allargato di molto il suo consenso tra gli utenti.. no? L'avete mai preso in mano un cellulare symbian non nokia? Vi assiscuro che fa per lo meno sorridere in bene vederlo, le differenze da un nokia sono veramente minime, in termini di software!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Anche ora che ho un N70, sinceramente a volte rimpiango l'8330 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nono, ti assicuro. Comunque l'ho potuto confrontare con tutti i cellulari (sempre entry level, mai speso più di 100€ per un cellulare) che ho avuto prima di quello. Come resistenza e qualità dei materiali e come praticità del software è avanti a tutti i cellulari che ho avuto prima e dopo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Quote:
Se io dovessi comprare un cellulare come N95-N96 et simili pretendo che i miei 600 euro siano spesi per un oggetto FUNZIONANTE al 100% e non una beta che tra qualche mese il produttore sistema. Cito per esempio il fatto che per N95 usci un firmware che consentiva di risparmiare 30 mega di memoria RAM rispetto alla versione precedente. Ora io non riesco a capire come un incremento della gestione di quasi il 30% della memoria totale debba avvenire quando il cellulare è già in mano mia. io non faccio da beta tester per Nokia o almeno non lo faccio a gratis. L'assistenza Nokia poi fa pena (provata sulla mia pelle), forse dovuto al fatto che nokia può permettersi di perdere clienti (ha il 50% di share di mercato) mentre le altre marche no. Se sbagli paghi e questo lo sanno bene Samsung e LG. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono appena andato a vedere il timer vita dell'8330...da dicembre 2005 a marzo 2007 l'ho usato davvero in maniera spropositata (SuperTua+), da marzo 2007 ad agosto 2008 molto meno: quasi 400 ore di timer vita. Nell'ultimo anno qualche segno di cedimento aveva cominciato a darlo, scolorimento dei tasti laterali, un tasto della tastiera che funzionava male, ma funzionava (quello per lo spegnimento)...poi la cerniera del display rotta...ma nota che il cellulare funzionava ancora anche con il display penzoloni attaccato solo per il flat
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Occhio che quando si parla di CELLULARI non si parla per forza di smartphone da millemila €. La maggior parte delle persone usa i cellulari per telefonare e poco altro, ed è in questo campo che la Nokia è il leader assoluto. La semplicità d'uso, di costruzione dei modelli economici Nokia sono superiori alla concorrenza. Non andiamo a citare per favore i terminali di gamma alta che costituiscono una minima parte del mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Concordo...Nokia son anni che ha la stessa struttura di menù, semplice ed intuitiva (si parla di cellulari non Symbian) ed ha abituato il cliente a questa.
Sul calo di qualità Nokia...non posso che concordare, soprattutto per quanto riguarda la qualità costruttiva. Symbian con le nuove versioni si è snellito non poco, trovando quella reattività che prima era un miraggio. (passato da n70 -> 6120). Mi spiace un pò per motorola...all'alba dei tempi era ineguagliabile per qualità audio e ricezione del segnale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Ho avuto un solo LG,l'attuale,un KE820.
Ce l'ho da settembre 2007, sw veloce e completo. Avevo paura a comprare un LG per le opere di terrorismo che si fanno. Invece io sono soddisfattissimo di questo modello LG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mai visto nessuno con lg qui da me...forse in altri paesi si...
Cmq sonyericsson forever per quanto mi riguarda...chi dice che nokia fa cellulari a regola d'arte penso abbia avuto solo molto fortuna ![]() Personalmente una volta invidiavo il symbian ma ora preferisco starne alla larga... ps.non ho mai aggiornato nulla e non ho mai avuto problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Quote:
1) All'inizio della sua commercializzazione l'N95 non era finito al 100%. 2) Se pago 600 euro DEVE essere perfetto. 3) Non faccio da betatester per un cellulare che pago profumatamente. Quale dei tre punti qui sopra non è chiaro? ![]() NB: Precisazione per il punto 1 di cui sopra. Il baco del 30% di memoria non è il baco tipico da dopo commercializzazione. Voglio dire, se dopo che lo vendo scopro che una determinata sequenza di 99 tasti provoca un piccolo freeze del telefono vabbè... se è raro ok ci può stare che te lo risolvo con update del firmware. Diverso è il discorso di vendermi un telefono con un OS che mal gestisce le sue risorse o con bachi gravi per recuperare sulla spesa di R&S. Si chiama FREGARE il cliente giocando sul buon nome del marchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: guidonia(rm)
|
ho appena cambiato il mio nokia 6630 comprato appena uscito con un lg della 3 ma solo per noglia dato che funziona ancora bene
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ma coome si fa a comprare quei cessossissim samsung e lg? Mah sembra di avere in mano degli spremiagrumi non dei dispositivi altamente tecnologici..
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.