|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di drakend : 15-01-2009 alle 19:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Condivisa da moltissimi italiani e che ha portato, purtroppo, al governo un individuo che fa leva sul disperato bisogno di sicurezza degli italiani, bisogno totalmente ignorato da parte dei cattocomunisti. L'unico lato positivo di tutto ciò è la scomparsa dei comunisti dal Parlamento!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
E, come da primo post di questo thread, bisogno totalmente ignorato da quello che gli italiani hanno votato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Guarda che io non sono un berlusconiano, non posso dire ciò che penso realmente se no è istant-ban!
![]() In realtà volevo solo dire che il partito azienda fa un filino meno pena del pd-elle in materia sicurezza, ma i provvedimenti che prendono sono perlopiù demagogici e le priorità reali del pdl sono ben altre! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
A te preme? a me neanche un po, e se cacciare i clandestini significa non far piu' guadagnare questa gente sulla pelle dei disperati, ben venga! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
é l'unica cosa che mi secca... del resto silvio è " il presidente di tutti gli itaGliani", rassegnati viviamo in una repubblica di idioti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non mi risulta che la Spagna abbia respinto o sbattuto fuori cittadini europei
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
far pagare i clandestini mi sembra una cretinata, ma se il nostro sistema carcerario funzionasse a dovere, se in carcere si lavorasse duramente invece che restare dentro ad ammuffire facendo spendere soldi allo stato praticamente inutilmente viste le percentuali di ricaduta...forse forse si andrebbe meglio. e qualunque reato verrebbe pagato sul serio, con lavoro fisico. anche perchè mi sembra che il primo articolo della costituzione parli di lavoro. e spalare terra, costruire strade e fare cose simili mi sembra onesto e assolutamente non umiliante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
O abbassi le ali e la smetti di dare dell'ignorante e idiota a destra e manca, o emigri e te ne vai con i tuoi confratelli falciati e martellati. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Le leggi italiane sull'immigrazione sono fatte appositamente per non permettere ai clandestini di regolarizzarsi, e allo stesso tempo per non doverli realmente espellere, visto che svolgono il ruolo di schiavi sottopagati. Al nord come al sud.
A cosa servono? - propaganda - a paralizzare i tribunali Credere i nostri politici (di destra, di sinistra, fa lo stesso) dei semplici incompetenti è sbagliato, l'inapplicabilità di queste leggi è voluta. Ultima modifica di Imp : 16-01-2009 alle 05:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.