Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2008, 15:59   #21
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
No ci rimarrebbe sempre Berlusconi la nostra mentalità italiana del se posso ti frego...etcetc...però meglio un problema in meno che uno in più
Torna indietro nel passato e vedi altri leader al potere, ma questo non ci da il diritto di insultare.

Se tu fossi potente, ricco e pieno di ambizioni, allora saresti sicuramente al centro di discussioni negative e verresti insultato da una parte e amato da un altra.

La mentalità italiana non è " del ti frego " , ma si basa su solidarietà, lavoro e famiglia.
Gli italiani non fregano nessuno, ma lavorano e cercano di costruirsi un foturo al pari delle altre popolazioni.

Se uno commette un delitto, non significa che tutti sono delinquenti.

Hai una mentalità qualunquista e razzista verso il tuo popolo e verso i tuoi cari che hanno combattuto una guerra e sono morti per salvare questa Italia che tu tanto insulti.
Old 30-12-2008, 16:02   #22
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da M@aster Guarda i messaggi
La chiesa Cattolica non è un male, ma una istituzione religiosa che si basa sui dei principi e su delle regole.
Se in passato sono stati fatti errori, non significa che quello che hanno costruito è per forza malvagio, anzi mi sembra il contrario.

Recati presso un ospedale e vedrai che come le tue opere pie malvage facciano del bene tra i malati.

Per non parlare dei centri di recupero e assistenziali che aiutano persone in difficoltà.

Io non ho il potere e la cultura per definire male un qualcosa che non rispetto, ma tu si.
beh vedi cosa dicono sugli omosessuali, sulla contracezione e sulla prevenzione da malattie come l'AIDS nei paesi del terzo mondo...solo per quello li processerei per crimine contro l'umanità
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 16:04   #23
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
La Chiesa Cattolica è un male necessario e, se dovesse scomparire, un'altra entità, probabilmente ben peggiore, prenderebbe il suo posto.
Mah secondo me c'è molto più spazio per l'Islam in una cultura che accetta che una persona nasce da una vergine, poi cresce trasformando acqua in vino, muore per risorgere e ogni domenica ti mangi il suo corpo che è un'ostia ma in realtà non lo è....piuttosto che in una società evoluta dove ogni aspetto della vita è regolato da qualcosa di scientifico e non dalle madonne che piangono sangue...scusa eh...
Old 30-12-2008, 16:06   #24
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Aggiungiamo pure questa:
Ecco come si omaggia un dittatore-torturatore sanguinario

Chissà come saranno felici le cattolicissime famiglia argentine che hanno avuto parenti e figli torturati ed uccisi dall'amichetto del papa.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 16:07   #25
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Torna indietro nel passato e vedi altri leader al potere, ma questo non ci da il diritto di insultare.

Se tu fossi potente, ricco e pieno di ambizioni, allora saresti sicuramente al centro di discussioni negative e verresti insultato da una parte e amato da un altra.

La mentalità italiana non è " del ti frego " , ma si basa su solidarietà, lavoro e famiglia.
Gli italiani non fregano nessuno, ma lavorano e cercano di costruirsi un foturo al pari delle altre popolazioni.

Se uno commette un delitto, non significa che tutti sono delinquenti.

Hai una mentalità qualunquista e razzista verso il tuo popolo e verso i tuoi cari che hanno combattuto una guerra e sono morti per salvare questa Italia che tu tanto insulti.
L'altro giorno parlavo con uno svedese che vive in Italia da 30 anni....mi ha detto che lui rimane sconvolto dalla situazione italiana...là una politica è stata cacciata per avere la donna delle pulizie al nero ed un'altra pure per non aver pagato una tassa simile al nostro canone Rai...ehhee guarda chi facciamo sedere noi in parlamento?
gente processata per mafia, gente corrotta, gente che pensa solo ai fatti propri...
e tutto questo tristemente si ripercuote nelle abitudini di quel misero popolino che siamo...in altri paesi quando vuoi comprare il giornale vai ad un'apposita cassettina, la apri, prendi il giornale e lasci la monetina...pensi che in ItaGlia sarebbe possibile una cosa del genere?
Old 30-12-2008, 16:13   #26
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
L'altro giorno parlavo con uno svedese che vive in Italia da 30 anni....mi ha detto che lui rimane sconvolto dalla situazione italiana...là una politica è stata cacciata per avere la donna delle pulizie al nero ed un'altra pure per non aver pagato una tassa simile al nostro canone Rai...ehhee guarda chi facciamo sedere noi in parlamento?
gente processata per mafia, gente corrotta, gente che pensa solo ai fatti propri...
e tutto questo tristemente si ripercuote nelle abitudini di quel misero popolino che siamo...in altri paesi quando vuoi comprare il giornale vai ad un'apposita cassettina, la apri, prendi il giornale e lasci la monetina...pensi che in ItaGlia sarebbe possibile una cosa del genere?
Forse al nord, in qualche paesino ,sarebbe possibile.. Anche dove vado in vacanza in austria è così.
Purtroppo l'italiano è così, il mafioso ammazza, spaccia e poi va in chiesa, bene accolto perchè elargisce bei soldi (sporchi) alla parrocchia.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 16:15   #27
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
regalo di natale ?
Old 30-12-2008, 16:16   #28
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Quote:
beh vedi cosa dicono sugli omosessuali,

Il Papa si è espresso duramente nei confronti delle persone Omosessuali e questo pensiero deriva dal fatto che la sua profonda cultura teologa lo porta a non considerare bene alcuni aspetti della società civile dove tante persone devono convivere con tanti problemi diversi.

Dall'altra parte ci sono tantissimi preti che vivono la realtà dei drogati, dei malati, dei poveri e quindi non sono cosi drastici e classisti verso gli omosessuali.
Diciamo che capo dela Chiesa non ha sempre ragione ma neanche torto.

Quando Rutelli ha presentato il sito italia.it, in un inglese scandaloso, io mi sono vergognato tantissimo per la figura pessima che era stata data all' Italia al pari della vergognosa battuta di Berlusca, ma non per questo io la penso come loro e agisco come loro.

Neanche durante il periodo Nazista tutti i tedeschi davano contro agli ebrei... C'erano delle famiglie che si opponevano al concetto di sterminio e quindi proteggevano e nascondevano.

Quote:
sulla contracezione e sulla prevenzione da malattie come l'AIDS nei paesi del terzo mondo...solo per quello li processerei per crimine contro l'umanità
La contraccezione è un argomento talmente interessante che per tantissime religioni nel mondo è vista come un peccato.
Lo stesso Islam lo vieta e per questo motivo in tantissime regioni africane si diffondono malattie veneree che potrebbero essere annichilite con un uso del profilattico, ma questo è contro Allah.

Ti invito a fare una querela alla somma corte islamica per aver proibito l'uso del profilattico e per aver cosi lasciato morire migliaia di persone di aids e altre malattie veneree

Se vuoi parlare di crimini contro l'umanità, allora spostati in darfur, in Congo, in Nigeria, in yemen, in vietnam, in Turchia....

Li si che i poveri preti e monaci vengono decapitati solo per aver aiutato la gente a mangiare e a curarsi.

Vuoi sfidare il mondo ? bene... allora recati a Istanbul con una bandiera Curda, o vai in Vietnam e sostieni i Montagnard oppure vai in Bosnia con un crocifisso al petto... attento a non sbagliare su quale parte del fiume devi andare !
Old 30-12-2008, 16:38   #29
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Il Papa si è espresso duramente nei confronti delle persone Omosessuali e questo pensiero deriva dal fatto che la sua profonda cultura teologa lo porta a non considerare bene alcuni aspetti della società civile dove tante persone devono convivere con tanti problemi diversi.

Dall'altra parte ci sono tantissimi preti che vivono la realtà dei drogati, dei malati, dei poveri e quindi non sono cosi drastici e classisti verso gli omosessuali.
Diciamo che capo dela Chiesa non ha sempre ragione ma neanche torto.

Quando Rutelli ha presentato il sito italia.it, in un inglese scandaloso, io mi sono vergognato tantissimo per la figura pessima che era stata data all' Italia al pari della vergognosa battuta di Berlusca, ma non per questo io la penso come loro e agisco come loro.

Neanche durante il periodo Nazista tutti i tedeschi davano contro agli ebrei... C'erano delle famiglie che si opponevano al concetto di sterminio e quindi proteggevano e nascondevano.

La contraccezione è un argomento talmente interessante che per tantissime religioni nel mondo è vista come un peccato.
Lo stesso Islam lo vieta e per questo motivo in tantissime regioni africane si diffondono malattie veneree che potrebbero essere annichilite con un uso del profilattico, ma questo è contro Allah.

Ti invito a fare una querela alla somma corte islamica per aver proibito l'uso del profilattico e per aver cosi lasciato morire migliaia di persone di aids e altre malattie veneree

Se vuoi parlare di crimini contro l'umanità, allora spostati in darfur, in Congo, in Nigeria, in yemen, in vietnam, in Turchia....

Li si che i poveri preti e monaci vengono decapitati solo per aver aiutato la gente a mangiare e a curarsi.

Vuoi sfidare il mondo ? bene... allora recati a Istanbul con una bandiera Curda, o vai in Vietnam e sostieni i Montagnard oppure vai in Bosnia con un crocifisso al petto... attento a non sbagliare su quale parte del fiume devi andare !
Ciccio ora non ho tempo di mettermi a scrivere cose approfondite perchè stò studiando...ma forse sono meno cretino e qualunquista di quello che pensi e forse certe realtà le conosco 100 volte meglio di te dal momento che la mia donna è di un paese africano dove il contrasto bene\male della chiesa cattolica si sente...

Da una parte lei è amica di alcuni religiosi con i quali ha collaborato e che oggettivamente facevano del bene salvando bambini, dall'altro lato lei stessa dice che spesso i missionari cattolici tentano in tutti i modi di convertire gli abitanti locali...poi degli errori che fanno le altre religioni poco me ne importa...cioè: se anche l'Islam vieta il preservativo non è che la chiesa cattolica è scagionata dall'accusa...sono due entità pericolose sotto certi aspetti.

Tra l'altro trovo vergognoso che il Vaticano non abbia firmato la moratoria ONU per la depenalizzazione dell'omosessualità...sarebbe stato un gran bel segnale...a questo punto visto che a loro non frega niente se tantissimi omosessuali vengono uccisi, torturati, imprigionati anche a vita in quanto omosessuali...dal mio punto di vista potrei benissimo dire che non me ne frega niente se qualche prete viene decapitato...

Ad Instambul ci andrò a trovare una persona tra un paio di mesi credo...proverò con la bandiera curda haha...meglio di no...
Old 30-12-2008, 16:43   #30
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Quote:
Mah secondo me c'è molto più spazio per l'Islam in una cultura che accetta che una persona nasce da una vergine, poi cresce trasformando acqua in vino, muore per risorgere e ogni domenica ti mangi il suo corpo che è un'ostia ma in realtà non lo è....piuttosto che in una società evoluta dove ogni aspetto della vita è regolato da qualcosa di scientifico e non dalle madonne che piangono sangue...scusa eh...

Islam ? Sottomissione a Dio ? Ma come può un liberale come te essere sottomesso a Dio ?

Gli Egizi credevano nel sole, nei gatti, nei condor e in tante divinità.

Gli indù credono nella sacralità di tanti esseri e uno di questi è la mucca.

Scientology crede negli extraterrestri...

Per non parlare delle sette che hanno credenza in altri riti osceni, che molte volte sfociano in delitti sanguinari.

Detto ciò, se riesci a screditare tutte le religioni e i loro credi e i loro miracoli, allora hai il potere di farlo anche per la Chiesa Cattolica, ma fino a quel momento non puoi semplicemente schernire il credo di centinaia di milioni di persone, solo perchè a te non va.
Old 30-12-2008, 16:50   #31
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Quote:

Islam ? Sottomissione a Dio ? Ma come può un liberale come te essere sottomesso a Dio ?

Per non parlare delle sette che hanno credenza in altri riti osceni, che molte volte sfociano in delitti sanguinari.

Detto ciò, se riesci a screditare tutte le religioni e i loro credi e i loro miracoli, allora hai il potere di farlo anche per la Chiesa Cattolica, ma fino a quel momento non puoi semplicemente schernire il credo di centinaia di milioni di persone, solo perchè a te non va.
Old 30-12-2008, 16:59   #32
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Quote:
Ciccio
Io non sono Ciccio e non ti ho mancato di rispetto e quindi vedi di portarmene, grazie.

Quote:
ora non ho tempo di mettermi a scrivere cose approfondite perchè stò studiando...ma forse sono meno cretino e qualunquista di quello che pensi e forse certe realtà le conosco 100 volte meglio di te dal momento che la mia donna è di un paese africano dove il contrasto bene\male della chiesa cattolica si sente...
Eh si, la realtà tu la conosci talmente bene che hai bisogna di fartela raccontare da terzi. Bella esperienza di vita

Quote:
Da una parte lei è amica di alcuni religiosi con i quali ha collaborato e che oggettivamente facevano del bene salvando bambini, dall'altro lato lei stessa dice che spesso i missionari cattolici tentano in tutti i modi di convertire gli abitanti locali...
Eh si ... ho ancora in mente la figura del missionario con il coltello in bocca e la pistola puntata al bambino cercando di farlo convertire !

Quote:
poi degli errori che fanno le altre religioni poco me ne importa...
Bravo ! Perchè mai approfondire le cose, studiare e conoscere veramente i fatti e avere un termine di paragone e di confronto culturale. Che idiozia la conoscenza... ah si, scusa... torna a studiare.

Quote:
Tra l'altro trovo vergognoso che il Vaticano non abbia firmato la moratoria ONU per la depenalizzazione dell'omosessualità...sarebbe stato un gran bel segnale...a questo punto visto che a loro non frega niente se tantissimi omosessuali vengono uccisi, torturati, imprigionati anche a vita in quanto omosessuali...dal mio punto di vista potrei benissimo dire che non me ne frega niente se qualche prete viene decapitato...
Eccellente riflessione sul problema serio e attuale della discriminazione omosessuale in paesi dove la democrazia si chiama teocrazia o dittatura.

Per quello che concerne l'onu, io sono contrario alla carta dei diritti Islamici, ma non per questo non rispetto le loro usanze e la loro cultura.
Se devo aiutare una persona che soffre e che sta male, non guardo che colore ha della pelle o di che religione è, ma semplicemente mi prodigo per fare in modo che la sua condizione migliori... forse però ai razzisti poco importa se le persone muiono e soffrono e per questo augurano morte e sofferenza.

Quote:
Ad Instambul ci andrò a trovare una persona tra un paio di mesi credo...proverò con la bandiera curda haha...meglio di no...
Trovo macabro che tu possa ridere di un genocidio perpetrato nei confronti di una popolazione, ma vedo irrisorio il dialogo interculturale con chi ha deciso di screditare la cultura e la nazione alla quale appartiene.
Old 30-12-2008, 17:00   #33
D4rkAng3l
Bannato

Quote:

1) Criticare è diverso da schernire
2) Vivendo ancora in uno stato semilibero posso permettermi di criticare la chiesa cattolica visto che con le sue continue ingerenze nella politica italiana mi irrita di più dell'Islam...sicuramente la situazione di convivenza tra religione e politica in Iran è ben peggiore che in Italia...ma visto che io vivo quà ho il sacrosanto diritto di dire che le idee del Vaticano non mi piacciono neanche un po'
Old 30-12-2008, 17:05   #34
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Quote:
..sicuramente la situazione di convivenza tra religione e politica in Iran è ben peggiore che in Italia...

In iran non esiste la politica, perchè è uno stato teocratico fondato sul Corano.
Old 30-12-2008, 17:08   #35
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
In iran non esiste la politica, perchè è uno stato teocratico fondato sul Corano.
appunto...nel senso che se in un paese l'aspetto religioso ha un'influenza anche maggiore che qui in Italia mi può dispiacere per loro ma visto che io vivo in Italia h il sacrosanto diritto di criticare, di dissentire o di rimanere schifato da alcune cose che il papa dice e che reputo nauseanti...posso?!?! oppure vi offendete?!?! Il papa può prendersela con il relativismo, con i gay, con i trans, con i politici...ed io non posso esprimere la mia opinione se no vi offendete: E CHISSENE FREGA !!!
Old 30-12-2008, 17:11   #36
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Quote:
appunto...nel senso che se in un paese l'aspetto religioso ha un'influenza anche maggiore che qui in Italia mi può dispiacere per loro ma visto che io vivo in Italia h il sacrosanto diritto di criticare, di dissentire o di rimanere schifato da alcune cose che il papa dice e che reputo nauseanti...posso?!?! oppure vi offendete?!?! Il papa può prendersela con il relativismo, con i gay, con i trans, con i politici...ed io non posso esprimere la mia opinione se no vi offendete: E CHISSENE FREGA !!!
Vi offendete ? Scusa, caro studente, ma perchè usi il plurale ?

Io non appartengo ad alcuna fazione politco religiosa, ma mi da fastidio il qualunquismo culturale.

Buono studio !
Old 30-12-2008, 17:13   #37
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Vi offendete ? Scusa, caro studente, ma perchè usi il plurale ?

Io non appartengo ad alcuna fazione politco religiosa, ma mi da fastidio il qualunquismo culturale.

Buono studio !
qualunquista è anche chi pur non appartenendo a nessuna fazione (o che dice di non appartenervi) non prende alcuna posizione...cmq sarai mica il figlio del criceto Shambler?
Old 30-12-2008, 17:16   #38
Chukie
Member

L'Avatar di Chukie

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Stai finendo gli argomenti, eh?
Chukie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 17:30   #39
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Chukie Guarda i messaggi
Stai finendo gli argomenti, eh?
No stò studiando calcolo numerico....
Old 30-12-2008, 17:39   #40
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001

Quote:
«Banche siano solidali con fasce deboli»

3 dicembre 2008 alle 21:03 — Fonte: corriere.it

Appello di Benedetto XVI all’udienza generale: «Obiettivo primario, insieme al sostegno all’attività produttiva»
http://federazione.wordpress.com/200...o-altra-casta/

Quote:
Il Papa dice che “i soldi scompaiono, solo la parola di Dio è solida”. Però il Vaticano trasforma i suoi investimenti azionari in una tonnellata d’oro, per un valore di circa 19 milioni di euro.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian