|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se voltete fare un regalo originale per Natale, comprate questo aggeggio, potrebbe tornarvi utile
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 24-12-2008 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Solo 250 milioni di dollari? Mi sa che ne regalerò qualcuno agli amici!!
![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Ancona e dintorni
|
buon Natale a tutti
![]() renzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
ne approfitto per augurare a tutti gli utenti del forum felcii feste!
![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Tempo di Feste, di Auguri, di Regali... e dei soliti mutui da estinguere, suppongo
![]() Benché pensassi di aver fatto il mio tempo (lo penso tuttora), non posso mancare nell'augurare grandiose giornate a tutti gli Utenti del Forum, con particolare riferimento a Coloro che hanno scambiato, di tanto in tanto, due post in amicizia e che, molto di frequente, mi hanno so(su)pportato (sareste meritevoli di aureola o, meglio, premi corrisposti in denaro ![]() Grazie mille, c.m.g, per l'inclusione fra i tuoi auguri; sappi che ne sono orgoglioso, per quanto possa destare poco interesse la mia soddisfazione ![]() Concludo con un grosso complimenti ad un Utente che, al ritmo dei suoi 120-135 bpm e synth vari, si è guadagnato una promozione parecchio meritata ![]()
![]() |
#26 | |
|
Quote:
![]() un saluto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
mi mancano i dibattiti sulle configurazioni di sicurezza ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Auguri a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
auguri a tutti e grazie della citazione, scusate il ritardo ma sono tornato questa notte dalla Svezia
Buon Anno!
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Complimenti a c.m.g per il post di apertura e un ringraziamento per la menzione.
Auguro anche a voi buone feste! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero di tornare presto a dibattere sulle CdS; prima, però, sarà meglio che mi ri-aggiorni un tantino. Per il momento, auguro un fantastico 2009 a tutti gli Utenti ![]() Quote:
![]() (ah, però... ti tratti bene, figliuolo ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Buon Anno
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Auguri gente! ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() |
#35 |
Senior Member
|
questo non c'è scritto
![]() Ri-buon anno! ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
auguri di buon anno a tutti
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Auguri!
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Buon anno ragazzi!!
scusate il ritardo....ero in vacanza con gli amici sulle valli bergamasche ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
pure io in mega super ecclatante ritardo...
Vi auguro di avere un anno strepitoso in tutti i settori ![]() qualcuno disse: meglio accettare un po' di nebbia che rispedirla indietro ottenendo poi un diluvio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.