|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
basta deodoranti! Ho capito che puzzo, ma tanto non mi interessano!
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ecco ecco, mi avete fatto venire in mente la mia madrina di cresima, lei è quella che in tutta la sua vita non ha MAI azzeccato un regalo.
Ci conosciamo da anni ormai, mi vede che vesto sempre di scuro, non alla moda, niente roba sbrillucciosa, niente gioielli....e cosa mi va a regalare? Una bella cintura fru fru dimensione danza, una maglietta ROSA baci e abbracci, una collanina dodo, un fantastico zainetto blu elettrico e verde evidenziatore con una rana stampata sopra, ecc ecc ecc.... ![]() Ultimamente di regali non me ne ha più fatti, spero abbia smesso ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Che io sappia ha solo due figli
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma solo a casa mia vige l'usanza del "ma tu cosa vuoi per natale?"
è qualche natale che la cosa si svolge così: mia mamma mi accompagna per negozi. io scelgo lei paga ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Roba tecnologica (a meno che non sia espressamente richiesta), chincaglieria varia (soprammobili inutili il più delle volte, te li ritrovi in mezzo alle scatole per anni e anni)
cmq ziozetti stupenda l'idea della festa per "girarsi" i regali più cazzuti ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Noi la chiamiamo la tombolata degli stronzi.
Ognuno porta dei premi impacchettati per fornire almeno un set completo di premi da tombola (ambo, cinquinda,decina,tombola). A turno uno estrae i numeri e assegna i premi ai "fortunati" vincitori. Si svolge rigorosamente fra natale e capodanno, a volte arriviamo anche alla befana. La cosa più bella è invitare ogni anno gente nuova che non conosce la tipologia di regali. E' divertentissimo vedere le faccie che fanno quando vincono premi spazzatura mentre i loro premi sono strafighi. Premi tipici sono soprammobili da cestinare, rotoli di carta igenica,matite ikea e regali riciclati. L'unica cosa è evitare di ricilare regali fatti da una persona che poi parteciperà alla tombolata. Solitamente ci rimangono male.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Dovrò farlo anche io un giorno di questi... C'era una mia vecchia zia che mi mandava sempre i soliti maglioni.. Che oddio, erano anche caldi, ma in quanto a vestibilità.. Solo in casa.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.