|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
scusa ma non mi sono arrivate
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nokia 6630
ciao ho un nokia 6630 come nuovo cn micro sd da 1 gb...
cavo USB caricabbatteria.. il tutto a 60 spedito.. spedisco immediatamente ricevo il pagamento... fammi sapere grazie. cordiali saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
guarda in firma
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao ti potrebbe interessare un samsung omnia 8GB senza alcun tipo di difetto il telefono in questione è in pratica NUOVO, ha sì un mese di vita ma appena acquistato l'ho subito protetto con una custodia in plastica rigida (che vedete in foto) "Crystal Case" che protegge il telefono in modo perfetto e allo stesso tempo non è affatto ingombrante, per la protezione dello schermo invece ho acquistato un'apposita pellicola che sensibilizza ancor di più il touch screen e inoltre può essere lavata e riutilizzata...Detto ciò se ne può dedurre che il telefono non ha neanche un graffio e quindi ribadisco che le sue condizioni sono pari al NUOVO!!! Insieme al telefono fornisco ovviamente la scatola e i vari accessori ancora imballati.
PREZZO: 350€ (spedisco in contrassegno così paghi solo quando hai visto il cell) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
up
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
nokia 3520 mtv 100 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Ti interessa un I-MATE JAQ3 come nuovo, ma senza garanzia? C'è la pellicola protettiva sullo schermo, include accessori e programmi/giochi (3 giochi, programma per PDF, OFFICE nuovo con supporto a file DOCX...)
Ha Touchscreen, tastiera Qwerty, Bluetooth, Wi-Fi, Fotocamera 2 MegaPixel... Potrebbe interessarti? ![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
150 euro a mano un 8120 pearl nuovissimo
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ho abbassato il prezzo, fammi sapere
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao modena pure io
ho un daxian x999+ 1 settimana NON ha il gps interno lo vendo per questo si può vedere e provare 200 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
samsung i600?
in caso mandami un pvt! saluti ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
In firma HTC Touch Dual 140euri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.