|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma ce l'ha solo tony?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
purtroppo si....attualmente è presente solo nei listini vendita di t***y...e in + per 999€ ti danno anche 1 hd da 250gb esterno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
da questa foto sembra marrone
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho visto l'asus in questione
ragazzi sul volantino di t°°°° c'è scritto ke il colore è nero
ma quello ke ho visto quì a firenze è blu! boh? e ne hanno a disposizione solo 4 pezzi... volevo passare al macbook, ma questo in prestazioni lo doppia e costa pure meno... aspetto altre news... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
blu?!?!
dal volantino sembra marrone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: cittadella (pd)
|
ciao
Ciao ragazzi allora non ho ancora avuto tempo di fare le foto anzi le ho pure fatte ma col cell non riesco a inviarle al portatile credo che sia da configurare bene il bluetoot....mha...
![]() ![]() ![]() ![]() comunque il pc è color carbonio per lo meno il mio!l'hd esterno è unafigata rilegato in pelle con cuciture a vista!!!!!!! ![]() ![]() crysis ho messo tutto alto cioè non al massimo ma subito sotto mi sembra e gira bene non scatta non ho provato a metterlo al top,non ancora ![]() l'altro gioco non lo conosco ![]() ha un altra bella sorpresa che ho trovato dentro allo scatolone è un bell'anno di garanzia CASKO ![]() ![]() al più presto le foto!!!!!!!! ha per provarlo con 3dmark qualche consiglio? ![]() cioè devo disattivare qualcosa tipo anti virus?
![]() |
#29 |
Senior Member
|
La batteria quanto dura?
Scalda tanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Potrsti anke dirmi cosa hai trovato nella scatola quando l'hai aperta ? Ultima domanda : Me lo consigli come portatile da gioko? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Visto stamattina.
Esteticamente pensavo meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
desiderio morboso
premettiamo che questa catena non mi convince assolutamente.
avrei fatto una denuncia all'anti-trust per pubblicità ingannevole se non avessi visto che mikiki ce l'ha a casuccia. to mikiki: volevo sapere dove l'avevi comprato se a roma o in un'altra città. io sono di roma e lo sto cercando al centro commerciale all'eur. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
ragazzi riuscite ad aspettare fino a venrdì?
![]()
![]() |
#34 |
Member
|
l'ho comprato oggi...davvero bello....Ha un effetto carbonio....i tasti a sfioramento a doppia funzione...Ha anche l'air ionizer!!!
![]() Molto bello anche l'hard disk esterno in dotazione con connettore e-sata e rivestimento in pelle....Appena posso...posto una recensione completa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
|
Salve a tutti!!!
Anche io ho addocchiato questo portatile...che dite lo trovo ancora? Io cmq nn sono tanto contento che abbia il vista...sinceramente nn lo conosco però nn ne sento parlare bene in giro...voi che ne dite? e se lo mettiamo a confronto con un ACER ASPIRE 6920G-814G32 avente lo stesso prezzo?? ciao ciao
Ultima modifica di Rotty86 : 16-11-2008 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
L'asus in questione implementa queste tecnologie:
"Caratteristica esclusiva degli N50 e' il sistema di ionizzazione dell'aria per ripulire l'ambiente circostante da germi e fattori allergenici. Tutte e tre le serie invece offrono la tecnologia Super Hybrid Engine (SHE) e Asus Express Gate che permette di accedere ad alcune funzioni basilari in un notebook come il browser, Skype e la posta elettronica, senza dover avviare il sistema operativo." |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
asus x57 vn a 100,00 euro in meno
ciao ragazzi, sono nuovo ho letto un po le vostre recensioni ed opinioni sul notebook dell'asus..... be voglio darvi una dritta:
da un altro rivenditore non t...y e cioè computer dis..... è in vendita questo notebook: NB ASUS X57VN-AP066C_CD INTEL CORE 2 DUO P8600 4GB DDR2, 250GB SATA, BT 15,4" WXGA GLARE, WLAN GEFORCE 9650 1G, HDMI VISTA PREMIUM, WEBCAM il link è: http://www.computerdiscount.it/Produ...px?PrdId=au.g5 &PrdP=899,00 per la modica cifra di 899 e cioè ben 100,00 euro in meno.... che ve ne sembra??? è vero non ha l'hard disk esterno ma hanno le stesse caratteristiche. a presto gigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Allora quello che hai visto tu su computer discount...non è il modello di cui stiamo trattando in questo topic....ma bensì il: x57vn-ap066c..con queste caratteristiche:
Il notebook Asus X57VN-AP066C è basato sul microprocessore Intel Core 2 Duo P8600 con frequenza di clock a 2,4 GHz e 3 MB di cache L2. Dispone di 4 GB di memoria su moduli DDR2 SODIMM a 800 MHz. L'archiviazione dati è consentita da un hard disk Serial ATA da 250 GB a 5400rpm associato ad un masterizzatore DVD supermulti DL/RAM. La sezione grafica è composta da un display WXGA Glare da 15,4 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel pilotato da una scheda video NVIDIA GeForce 9650M GT con 1024 MB di memoria dedicati. La sezione audio è gestita da un'interfaccia Azalia compliant con effetti 3D con altoparlanti integrati. Presenti un lettore di memory card 8 in 1, un sensore di riconoscimento di mpronte digitali e una webcam da 1,3 Mpixel con microfono. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 4 porte USB 2.0, 1 porta E-SATA, 1 porta firewire, 1 porta VGA e 1 porta HDMI. La connettività è assicurata dalle interfacce LAN 10/100/1000 Mbps, WLAN 802.11a/g/n e Bluetooth. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium. Il nostro, invece, ha un hardisk + capiente, una risoluzione del monitor maggiore, la webcam da 2mpixel....e altri accessori...+ l'hard disk esterno, in pelle, in dotazione!!!!Credo che 999€ per il nostro modello, per tutto quello che offre, ed è enorme, è un prezzo adeguato!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ragazzi io tra un'ora lo vado a ritirare! posto le immagini ok?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.