|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
l'uso come HD esterno ce l'hanno dal primo fino all'ultimo, io lo uso anche come HD esterno; sulle equalizzazioni ti do ragione; l'uso di iTunes io lo vedo come un punto estremamente a favore tant'è che quando avevo altri lettori usavo comunque wmplayer o Sonic Stage; tirando le somme, dato che alcuni modelli costano meno della concorrenza IMHO valgono quello che costano. Non sei diversa da quelli che osannano ad occhi chiusi la Apple per tutto quello che fa ![]()
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
Quote:
Quote:
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma vuoi mettere???
![]() ![]() KEWELL non ho resistito ![]() ![]() O così ![]() ![]() Ultima modifica di RoBy46 : 04-11-2008 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Poi, a parte il classic che è un prodotto a se, molto limitato a livello di funzionalità ma che ha il pregio di avere una capacità dati da primato(e quindi chi lo prende lo sceglie principalmente per questo), gli ipod nano e gli Itouch non valgono quello che costano,IMHO. Ho pagato un Cowon D2 quanto un nano e tecnicamente parlando a livello di hardware e software non c'è paragone.Poi che esteticamente può piacere questo o quell'altro non lo metto in dubbio ma non venirmi a dire che la funzione CoverFlow(che puoi avere anche con le flash skin del D2) e lo shake dei brani valgono di piu' di un ingegnerizzazione hardware curatissima e di una personalizzazione infinita, senza contare che stiamo parlando di un lettore totalmente touch screen.Allo stesso prezzo del nano. Puoi dire, e mi trovi daccordo, che gli ipod hanno uno stile unico e personale per interfaccia e design, ma non venirmi a dire che chi cerca un qualcosa in piu' da un lettore multimediale si ferma ad Apple... ![]()
Ho concluso perfettamente le mie vendite con:PaPuAsja, WringhioW, g4mb4ro ![]() Ultima modifica di M.A.A.Studio : 04-11-2008 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque siamo fuori tema,non facciamoci prendere da questi discorsi altrimenti non la finiamo più,sono invece daccordo sul fatto che un lettore mp3,che sia apple o cowon non debba costare 500€,ora non ci resta che aspettare che esca per vedere prezzo e qualità,ammesso che qualcuno lo aquisti. Ciao.a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Torniamo in topic.... ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cmq è in uscita anche l'o2 che al contrario dell's9 ha lo slot per le schede di memoria.
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Certo che sarà davvero una bella lotta tra l'S9 e il D2; in teoria l'S9 dovrebbe battere il D2 in tutto (specialmente nella parte video) ma non per quanto riguarda:
1) la durata della batteria (anche se 40 ore sono già tante); 2) la potenza sonora in uscita (anche se parliamo di 30 mw contro 37.. chissà quanta differenza ci può essere considerando che l'Iaudio7 ha 26mw di potenza in uscita ed è un lettore molto potente); 3)l'espandibilità (il D2 permette di inserire al suo interno schede SD... ma c'è da dire che l'S9 uscirà anche in versione da 32 gb ossia quanto un D2 da 16 + una scheda SD da altri 16 gb); Quale dei due sarà meglio? Mah... staremo a vedere... anche se c'è da dire che se alla Cowon continuano così sto benedetto lettore non uscirà mai... ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
ma sei un grande! grazie!!! mo me lo metto subito!!...grazie ancora...
![]() p.s.: io a volte non ho pazienza di fare un po' di editor grafico fatto bene...dovrò acquisirla...
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed è tutto tranne che portatile, purtroppo...
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah, per quanto riguarda la potenza secondo me è ininfluente, visto che neanche un sordo resisterebbe piu' di 10 secondi con il volume a 50 sul Cowon D2... Per quanto riguarda la batteria vedo un netto vantaggio del D2(52hr di audio e 10hr di video) contro l'S9(40hr di audio e 8hr di video), anche se bisogna cosidera che lo schero da 3,3 pollici succhia piu' energia e di sicuro sarà molto piu' agevole vedere qualche film sul nuovo arrivato. Una pecca grave, secondo me è data dalla mancanza del supporto SD, soprattutto adesso che le SD da 16gb le tirano dietro a 30 euro.Io per esempio ho preso un D2 da 2gb e gli ho inserito una scheda da 16gb, piu' o meno il quantitativo che mi interessava.Se avessi dovuto prendere il D2 con 16gb build-in mi sarebbe costato molto di piu'... Insomma, tra qualche mese, quando le SD da 32gb costeranno la metà(adesso costano piu' o meno 60euro), si potrà effettuare un upgrade sostanzioso di gb ad un prezzo ragionevole. Per questo vedo l'S9, da questo punto di vista, come un occasione persa da Cowon.Chiunque credo, a meno che non gliene importi granchè di integrazioni a buon prezzo di gb, considererà questo parametro fondamentale prima dell'acquisto.
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
per me un parametro fondamentale per l'acquisto di un pmp è uno schermo da almeno 3 pollici per vedere i video e le foto in maniera dignitosa ed è per questo che il d2 non mi entusiasma... poi per le mie esigenze 32 gb sono più che sufficienti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Beh aspetta... 400 euro di differenza mi sembrano un po' troppe... aspettiamo che escano i prezzi ufficiali di questo lettore... (sperando che la versione da 32 gb esca subito visto che l'uscita dell' S9 sul mercato sta tardando)
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sul forum dell'iaudio dicono che i prezzi dei siti tedeschi sono pompati ... 50 euro in meno per tutte e tre le versione sarebbe il prezzo più giusto forse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io le più basse che ho visto costano fra gli 80-100 euro.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
In questi giorni ne sto vedendo a 80 euro pure, ma sto aspettando appena uscirà un offerta intorno a 60 euro per prenderla...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.