|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cavolo.. 5 mw su 16 è veramente poco.. non so quanto decada su 32..
Figurarsi sui 55 delle k271.. Che già non sono un mostro di sensibilità.. Brutto affare.. Mi sa che mi conviene provarlo prima in un megastore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...83400&page=631 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Da quanto ho letto su head fi, non ci sono affatto grosse differenze di potenza tra il D2 e l' S639f... chi ha fatto delle prove sosteneva che a metà volume la potenza fosse sostanzialmente la stessa. Più utenti infatti si chiedevano dove fosse l'inghippo (cowon che dichiara troppo o sony che dichiara poco). Comunque sulla serie S non ci sono mai stati problemi di livello di volume e tantomeno di effetto hiss (entrambi i problemi esistevano nelle serie precedenti). Leggendo MOLTISSIMI pareri di chi ha potuto provare o possedere sia il D2 che la serie S (che ha avuto un incremento di qualità audio affatto marginale rispetto alle serie precedenti compresa anche la serie A --> A820) ho notato che la maggior parte degli utenti tendono a considerare migliore qualitativamente il sony dal punto di vista della qualità audio sotto diversi punti di vista. Molto probabilmente mi dirigerò sull'S639f... sarei deciso se solo non avessi letto oggi la news del sony walkman da 32 gb touchsreen oled 3.0" con web browser che verrà presentato al prossimo CES.. però non mi va di aspettare e vorrei prenderlo per natale
![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Infatti stavo pensando anch'io di guardare quel forum.
Appena ho tempo gli do un'occhiata. Comunque credo che il regalo di natale sia deciso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Ciao a tutti, una domanda: ho adocchiato questo lettore mp3, ma non ho capito bene la differenza tra la serie A, S ed E.
Qual è? Dal punto di vista qualitativo (qualità audio) qual è migliore? Ci sono differenze? Ho visto che la serie E costa meno..come mai? Grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.