|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Grazie Ariete!
Veramente a me sembra il famoso GRATI' di Ariete... qualcuno ha un po' di formaggio? :d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
bella ...lì aria calda in giro x il case ......
lo userò come stufetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
anni fa con il barton ho avuto il dissipatore a turbina aero7 e raffreddava solo se ci si dava dentro con gli rpm altrimenti era un dissipatore nella norma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Cioè: le HP si dannano a "tirare" via il calore dalla zona CPU e poi diligentemente la ventola si impegna in egual modo a rispararcelo sopra...direi un dissipatore schizofrenico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() Settimo simbolo inserito! Cmq seriamente, a me pare una boiata... poi all'interno c'è la ventola ed è cavo, cioè potevano riempirlo di lamelle e mettere la ventola a lato no? Sarebbe stato molto più efficiente piuttosto di sta roba che non si sa bene cosa deve fare
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: 127.0.0.1
|
in effetti, potrebbe essere molto efficiente a sé stante ma dovendo essere inserito in un case e convivere con altri componenti, il fatto di buttare tutto intorno a sé a mo'di lavatrice non mi garba tanto. a me piace quell'effetto tutto ritorto, ma anche li i gusti sono gusti.
mi accodo per mandare una mail a TT e chiedere se ci aprono lo stargate con questi ![]() va detto però che hanno buontempo. invece di perder tempo a star dietro a tecnologie che sono sbagliate in partenza (sicuramente per preparare quel profilo tutto attoricigliato con il nido d'ape ecc avranno speso fior di quattrini in designer e progettisti) pensassero a ingegnarsi per fare qualcosa di semplice, piccolo e poco costoso che sia bello da vedere e potente, tipo che so, un bel PASSIVO (e merita il maiuscolo perchè deve essere un passivo serio) tipo il Thermalright ultra120, che uno ci si mette la ventola che vuole, silenziosa o no, magari tutto in argento con 60 heatpipe ![]() ![]() tra l'altro, quando uno lo vuole spurgare dalla polvere cosa fa??? il mio arctic 64 si può staccare dalla ventola e rimane solo il blocco che si può tranquillamente pulire con un fazzoletto. qui, uno deve fare uno studio solo per capire come si smonta la ventola (non penso che sia tanto facile.... ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
lol comunque è bello...
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
ragazzi è spettacolosooooooo!!!!!!!
però io sono ankora molto soddisfatto del mio ocz vendetta ![]() però un pensierino c'è lo sto facendo anke perchè io avevo un cooler master su un pentium 4 qlke anno fa che aveva applicato lo stesso funzionamento....e andava e va ankora da paura!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bè per piacere penso che piaccia alla maggior parte dell gente...però è anche vero che non uso il pc con la testa dentro il case!
![]() Il problema principale penso sia la velocità della ventola altina,ma soprattutto l'aria calda sparata tutta attorno! Senza contare che con tutto quel popò di alette costerà 2 occhi della testa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Io rimango fedele a Zalman. E poi sto coso sempre il Cronosphere di Red Alert.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
guardate il video su youtube che vi spiega meglio tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
28db a 1600rpm max non è per niente molto rumoroso! Sono curioso di vedere le temp... peccato non sia in rame.. ma il peso sarebbe stato forse eccessivo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lecco
|
Ha un non so che di flusso canalizzatore.... Non è che il PC sparisce e torna indietro nel tempo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
il design mi piace molto... speriamo dissipi altrettanto bene! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
K, bello, prestante etc....ma 667g in verticale (90% dei pc?), io temerei uno scrook dopo 1h giocherellando a pieno regime xD
Ma io so' perticolarmente fifone ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
ricorda molto il mio eclipse... non mi sembra che questo dissi sia stato accolto molto favorevolmente, ma se ha prestazioni come quelle dell'eclipse secondo me non sarebbe per niente male... ovviamente non è adatto a overclock spinti, ma vi assicuro che l'eclipse (e quindi penso anche questo vista la somiglianza) per un uso poco sopra la norma del pc va decisamente bene... rumorosità bassissima visto che la ventola sul mio è praticamente sempre al minimo e anche a giri bassi una dissipazione niente male... il mio pc rimane acceso in media 10 ore al giorno, e la ventola è praticamente sempre al minimo, tranne nei momenti più critici, dove raramente supera il 70% degli rpm della velocità bassa (la velocità è impostabile attraverso un jumper a 3 velocità, io normalmente la tengo alla velocità minima e la abbasso ulteriormente via sofrware)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
non succederà niente, come sempre.
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e 28 dba vi sembrano rumorosi?
![]() ![]() io ho solo un motto,se non è rame.....non è un dissipatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Buono a sapersi, allora quei cosi come l'IFX-14 e il TRUE120 raffreddano ottimamente per non essere dei dissipatori.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.