|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma che ci mandassero l'esercito per davvero ed istituissero la legge marziale in tutto il territorio ma, soprattutto, come ha detto ieri saviano a matrix, che tagliassero i fondi a questi "imprenditori"....voglio proprio vedere come fanno affari dopo!
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Che dire.. davanti a questo video vacillano tutte le speranze di vedere un giorno l'Italia come un paese normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
da quelle parti, è evidente, è la camorra ad avere il potere e non lo stato. Che cosa vi aspettavate? Riprendersi un territorio che non è sotto il tuo controllo vuol dire guerra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Meritano tutti di vivere e morire nell'ignoranza, con le loro voci da tonti e ed i loro vestiti da pezzenti.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
no, è peggio perchè se si trattasse solo di questo sarebbe comprensibile; ma loro insultano chi il coraggio l'ha avuto. Dovrebbero stare zitti e tenere la testa bassa come già fanno con i clan anche con gli onesti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Il problema qui sono proprio i giovani, perchè se continuano a credere negli ideali camorristi, la situazione resterà sempre quella che è, nei secoli dei secoli...
Certo che con quei grandi educatori che hanno in casa, non potrebbero crescere diversamente. Anche i loro genitori dicono le stesse cose. Questo atteggiamento filo-mafioso io riesco un po' a vederlo anche nella mia Sicilia, ma lì siamo proprio al limite! Per me Saviano è un vero eroe! Altro che questi ragazzini con la pistola facile, che si credono dei gangster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La cultura mafiosa è oramai penetrata ben bene.... chi denuncia è una spia di merda e un infame, chi ha cultura civica è un povero pirla e non si fa i cazzi suoi, chi scrive un libro sulla camorra è uno che getta discredito su i propi cittadini..e poi cmq è facile scrivere i libri e diventare ricco gettando discredito sull'intera Casale.
![]() E' uno che se l'è cercata (un pò come Hirsi Ali)..non si provocano gli incazzosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
tutti gli altri che hanno i genitori che portarsi a casa la pagnocca fanno la vita da schiavi se ne sono stati ben lontani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Napoli non è Italia.
Quando gli inglesi chiesero a re Ferdinando II di mettersi alla testa del moto risorgimentale per non scadere al livello dell’Africa,il monarca senza offendersi rispose.“L’Africa comincia da qui" (cit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ok criticare comportamenti vergognosi, ma sconfinare in luoghi comuni di così bassa lega non mi sembra il caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma come mai non e' stato ancora interpellato (o rimosso) il preside di quella scuola?..................scuola...............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
In effetti deve essere proprio una sconfitta per preside e insegnanti sentire certi ragionamenti dai propri alunni. Un fallimento totale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
guarda a questo punto mi pongo dei dubbi anche io. che schifo, come cavolo fai a cambiare i pensieri delle persone, arrivati a questo livello? potenziando l'istruzione ed i servizi sociali avresti forse un risultato sulla popolazione tra vent'anni..e nel frattempo saresti ostacolato in tutte le maniere dalla criminalità organizzata. che schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
AVANTI COSI'! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.