Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2008, 13:18   #21
Harvester

TG1 - 5
TG2 - 4
TG3 - 4
TG4 - non lo vedo
TG5 - 5
Studio Aperto - 2
Tg La7 - 7 + 1/2
Sky Tg 24 - 8

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 13:27   #22
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Ho smesso di guardare tg da un pezzo.......ma per quelle poche occhiate che do:

TG1 - 5
TG2 - 5
TG3 - 6
TG4 - 2
TG5 - 4
SA - 1
TG La7 - 6
Sky TG24 - 8
Old 16-10-2008, 13:34   #23
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
TG1 5
TG2 4
TG3 6
C5 6
I1 2

Rete4 -10 se volete ridere da non perdere !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 13:46   #24
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Oddio ma come si fa a dare dei voti decenti al TG2 .... organizzaizone tecnica pessima, servizi che nn partono, fuori onda al limite dell'imbarazzante, studio e sigla vecchie e brutte, notizie faziosissime e servizi che vengono proposti piu volte per fare favori a qualcuno (come il servizio sulle rovien romane a cielo aperto, visto 2 volte, dove chiunque ppuò entrare e rubare "preziosi reperti storici" (cocci di nessun valore) .... e quello sui clandestini suller rive dell'aniene, visto 2 volte tra cui l'ultima il sabato prima delle elezioni comunali a roma...)
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 14:02   #25
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
tutti voti che oscillano dal 1 al 2.
Tranne che per Sky TG 24 al quale assegno un 8
Old 16-10-2008, 14:51   #26
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
TG1 - 5
TG2 - 2
TG3 - 7
TG4 - non è un tg
TG5 - 3
Studio Aperto - 0
Tg LA7 - 8
Old 16-10-2008, 14:55   #27
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Vedo che molti danno sufficienza piena a TgLa7 e insufficienze secche al Tg5... ora, a parte l'antiberlusconismo, ci sono altre motivazioni? No, perchè spesso il Tg di La7 fa servizi insulsi quasi quanto quelli di Studio Aperto (ma senza tette e culi... ). E' vero che negli ultimi tempi, più o meno dal licenziamento di Mentana, il TG5 è peggiorato molto, con la mazzata finale di adesso che è guidato da Mimun e vede tra le fila alcune annunciatrici di Studio Aperto, ma addirittura vedo dei 3/4 al tg5 e dei 7 al TgLa7... vi sta antipatico Giuliacci? Non sopportate l'occhio di vetro della Cesara?

Detto questo, i miei voti sono:

Tg1: 5
Tg2: 4
Tg3: 4
Tg4:
Tg5: 6
SA:
TgLa7: 6
SkyTg24: 9
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 15:50   #28
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Il mio 3 alTG5 deriva oltre che dagli argomenti trattati anche per la qualità e la professionalità dei giornalisti, la figlia di Geronzi non la sopporto oltre che essere sempre tutta impacchettata, inoltre le notizie trattate a volte sono di poco differenti dai servizi di Emilio e di Studio Aperto!!!

Stessa cosa ti chiedo io, come fai a dare 4 al TG3 che se pur orientatoa sx è l'unico che riesce di tanto in tanto a dare notizie scomode ai più!!!
Old 16-10-2008, 15:57   #29
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Il mio 3 alTG5 deriva oltre che dagli argomenti trattati anche per la qualità e la professionalità dei giornalisti, la figlia di Geronzi non la sopporto oltre che essere sempre tutta impacchettata, inoltre le notizie trattate a volte sono di poco differenti dai servizi di Emilio e di Studio Aperto!!!

Stessa cosa ti chiedo io, come fai a dare 4 al TG3 che se pur orientatoa sx è l'unico che riesce di tanto in tanto a dare notizie scomode ai più!!!
Le notizie trattate sono più o meno le stesse di Tg1 e TgLa7... non mi pare che ci sia tutta 'sta differenza rispetto ai tg rai e la7 nelle notizie, in questo c'è una sostanziale uniformità dei tg "maggiori". Poi sono stato io il primo a dire che ultimamente ha avuto un tracollo, ma non m isembra ci sia un divario così netto a suo svantaggio rispetto a La7.

Per quanto riguarda il Tg3, gli ho dato 4 semplicemente perchè nella valutazione non tengo conto dell'orientamento politico e/o della "scomodità" delle notizie che vengono date.

Preferisco di gran lunga un tg come Skytg24 che da notizie a raffica a tutto tondo, sia internazionali che nazionali senza soffermarsi sul cagnolino ritrovato, la velina del momento, o l'ultima gaffe di Berlusconi o chi per lui.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 16-10-2008, 16:00   #30
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
TG1 - 4
TG2 - 2
TG3 - 6,5
TG5 - 5
TGLa7 - 6

Per definire TG4 e Studio Aperto dei telegiornali bisogna avere un elevato gusto per l'orrido..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:01   #31
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Boh non si salva nessun TG, mi spiace...tutti orripilanti che parlan di roba che va bene a loro ignorando la realtà

I peggiori ovviamente sono rete4 e studio aperto, il primo è forse il peggiore perchè fa propaganda spudorata e diffamazione sull'opposizione
Old 16-10-2008, 16:06   #32
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Vedo che molti danno sufficienza piena a TgLa7 e insufficienze secche al Tg5... ora, a parte l'antiberlusconismo, ci sono altre motivazioni? No, perchè spesso il Tg di La7 fa servizi insulsi quasi quanto quelli di Studio Aperto (ma senza tette e culi... ). E' vero che negli ultimi tempi, più o meno dal licenziamento di Mentana, il TG5 è peggiorato molto, con la mazzata finale di adesso che è guidato da Mimun e vede tra le fila alcune annunciatrici di Studio Aperto, ma addirittura vedo dei 3/4 al tg5 e dei 7 al TgLa7... vi sta antipatico Giuliacci? Non sopportate l'occhio di vetro della Cesara?

Detto questo, i miei voti sono:

Tg1: 5
Tg2: 4
Tg3: 4
Tg4:
Tg5: 6
SA:
TgLa7: 6
SkyTg24: 9
A me piaceva il TG5, ma dopo la cacciata di mentana è diventato una porcata degna di SA. Del TG La7 mi piace la rapidità d'esecuzione, e ogni tanto una notizia "cavolata" ci sta (ma non servizi interminabili).
E tanto per darti un'idea io vedo i rossi e i sinistri come il fumo negli occhi ma mi piace il TG3
Old 16-10-2008, 16:06   #33
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
trattati anche per la qualità e la professionalità dei giornalisti, la figlia di Geronzi non la sopporto
Ti comunico che Bianca Berlinguer non è a caso a Rai 3...
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:08   #34
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
Le notizie trattate sono più o meno le stesse di Tg1 e TgLa7... non mi pare che ci sia tutta 'sta differenza rispetto ai tg rai e la7 nelle notizie, in questo c'è una sostanziale uniformità dei tg "maggiori". Poi sono stato io il primo a dire che ultimamente ha avuto un tracollo, ma non m isembra ci sia un divario così netto a suo svantaggio rispetto a La7.

Per quanto riguarda il Tg3, gli ho dato 4 semplicemente perchè nella valutazione non tengo conto dell'orientamento politico e/o della "scomodità" delle notizie che vengono date.

Preferisco di gran lunga un tg come Skytg24 che da notizie a raffica a tutto tondo, sia internazionali che nazionali senza soffermarsi sul cagnolino ritrovato, la velina del momento, o l'ultima gaffe di Berlusconi o chi per lui.

Che le notizie + o - siano le stesse di TG1 e La7 si ci può stare anche se qualche cosa la omettano di proposito per non screditare troppo il capo, ma grossomodo ci siamo. Io ho dato insufficenza anche al tg1, il tg di la7 non l'ho vedo, ma alemno nel TG1 vedo dei volti ed un target migliore rispetto a quello del Tg5 che a mio avviso tra la Geronzi, La Guarneri, Rigoni e Salvo Sottile vanno bene per un tg regionale non nazionale!!!!

Sono daccordo con il tg di sky24 al quale anche io ho dato il voto migliore!!!
Old 16-10-2008, 16:17   #35
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Hai scoperto l'acqua calda!!!
Per il resto vuoi mettere la personalità dellla Bianca con quella della Geronzi...
E poi a quasi 50 anni ma è sempre una bella donna, a me la Geronzi non piace neanche con 20 anni di meno!!!
Old 16-10-2008, 16:23   #36
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
A me piaceva il TG5, ma dopo la cacciata di mentana è diventato una porcata degna di SA. Del TG La7 mi piace la rapidità d'esecuzione, e ogni tanto una notizia "cavolata" ci sta (ma non servizi interminabili).
E tanto per darti un'idea io vedo i rossi e i sinistri come il fumo negli occhi ma mi piace il TG3
Per fortuna non ancora ai livelli di SA ma concordo sul fatto che sia precipitato rispetto ai fasti dell'epoca Mentana. Basti pensare agli orridi servizi modaioli che ci propina la Parodi solo per sottolineare che è inserita nell'ambiente granoso...
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Nooo, ma dai?
Quote:
Che le notizie + o - siano le stesse di TG1 e La7 si ci può stare anche se qualche cosa la omettano di proposito per non screditare troppo il capo, ma grossomodo ci siamo. Io ho dato insufficenza anche al tg1, il tg di la7 non l'ho vedo, ma alemno nel TG1 vedo dei volti ed un target migliore rispetto a quello del Tg5 che a mio avviso tra la Geronzi, La Guarneri, Rigoni e Salvo Sottile vanno bene per un tg regionale non nazionale!!!!

Sono daccordo con il tg di sky24 al quale anche io ho dato il voto migliore!!!
La Guarnieri è acquisto recente da SA e a mio avviso evitabilissimo, Salvo Sottile lo vedrei meglio a Zelig, la Geronzi mi è indifferente, mentre Luca Rigoni non è male, anche se lo preferisco come inviato che come "mezzo busto". Il peggio è quando a leggere le notizie c'è Mimun, non si capisce niente, parla come Costanzo!!! Però ce ne sono altri che se la cavano bene, soprattutto Alberto Bilà.

Come vedi, non dico che il Tg5 sia uno spettacolo di Tg, ma rapportato agli altri non mi sembra si meriti voti così severi, discorso politico a parte.
Old 16-10-2008, 16:25   #37
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Hai scoperto l'acqua calda!!!
Per il resto vuoi mettere la personalità dellla Bianca con quella della Geronzi...
E poi a quasi 50 anni ma è sempre una bella donna, a me la Geronzi non piace neanche con 20 anni di meno!!!
E certo, si è tirata giusto un attimino...
Old 16-10-2008, 16:30   #38
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
E certo, si è tirata giusto un attimino...
e capirai quelli che vanno in tv stanno 10 minuti davanti alle telecamere e 3 ore sotto i truccatori...ma almeno lei l'è sempre stata una bella dona...IMHO!!!
Old 16-10-2008, 16:42   #39
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
beh la bianca berlinguer è (termine usato qui sul forum) molto pisellabile
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 17:22   #40
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
tg1 3
tg2 1
tg3 8
tg4 -20 (mi spiace ma i numeri naturali non bastano)
tg5 "
studio aperto "
tg la 7 7
skytg 24 7
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP