Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2008, 17:14   #21
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Passaparola Guarda i messaggi
c)niente alcol e droghe, non piangersi addosso, cambiare nick
Non vedo perchè niente alcol e droghe cmq de gustibus

Oltre al nick deve cambiare avatar
Old 11-10-2008, 17:19   #22
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da jackaz Guarda i messaggi
Quoto tutto quello che ha detto passaparola. Non fare mai affidamento su nessuno, al di là di amici,parenti,partner si è sempre soli quindi pensa sempre che non devi abbassare mai la guardia e prendere cura di te stesso quanto più possibile e poi , forse, e se lo hanno ampiamente meritato, degli altri. In ogni rapporto amoroso o non che sia bisogna metterci quel poco di cinismo. E' bruttissimo da dire ma è così.
non è bruttissimo.... è una vita di merda da vivere secondo il tuo pensiero.
e per fortuna non credo sia così, con questo non voglio dire che si debba pensare che la propria ragazza sia una santa e che il nostro amore è perfetto anzi.....
ma almeno la propria famiglia, un amico più caro qualcuno in cui avere fiducia lo si deve avere

edit:

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
2) Bisognerebbe sentire l'altra campana
straquotone
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 17:30   #23
Il_triste_mietitore
Junior Member

L'Avatar di Il_triste_mietitore

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Non aggiusterà un bel niente, possono anche passare 10 anni o 100, ma l'anima rimane segnata profondamente.
Quote:
Benvenuto nel Club ! Le donne sono cosi', non smetterò mai di dirvi di non metterle sul piedistallo, hanno una cosa tra le gambe che le rende altamente instabili. Si anche se la buttano sui sentimenti e resto, ogni donna nel suo intimo è una t**ia. E ti diro' di piu' : siamo stati imbecilli noi a cascarci, quando uscirai da questo limbo di dolore ti sentirai piu' forte e nessuna potra' piu' farti cosi' male. Parola mia.

Non vale un cazzo ! Nulla ha valore, chiunque di noi in qualsiasi momento puo' schiattare come una mosca contro il parabrezza. Non si sono regole morali da seguire esiste un solo scopo : seguire il piacere.
L'amicizia, l'amore, la famiglia. Non conta un cazzo, le donne ti lasciano, gli amici ti inculano e la famiglia se non sei come si aspettano ti ripudia.
Un consiglio ? Fai i soldi, goditeli e pensa al tuo piacere personale. Comprati una bella macchina, viaggia e non sacrificarti mai piu' per nessuno. Godersela sinche' dura è' l'unica cosa saggia.
Quote:
I consigli in ogni caso sono quelli classici :

a) lavora su te stesso, palestra, sport, cura del corpo, alimentazione sana, creme, cremine, anche puttanate si, qualsiasi cosa ti aiuti a valorizzarti e ad amare te stesso

b) il punto a) ti aiutera a trovare nuove donne, è importante per togliertela dalla testa che ti trovi una nuova donna con cui passare momenti di serenita' (scopate, cene, uscite e tutto il connesso)

c)niente alcol e droghe, non piangersi addosso, cambiare nick

d) imparare dalle donne, esse cadono sempre in piedi e hanno sempre il pollo di turno "che le coccola" ( = nel loro linguaggio equivale a dire che se le sbatte), non sono mai sole !!

e) ricercare il piacere, i momenti di gratificazione personale, regalarsi qualcosa : macchina nuova se puoi, oppure portatile, orologio, un bel vestito, volersi bene insomma (se non te ne vuoi tu nessuno te ne vorra' gratis) , fare un viaggio
Leggendo quello che scrivi, vedo tutto ciò che SO diventerò, perché è l'unico modo di vivere bene, pensare soltanto a se stessi e lasciare che tutto il resto ti scivoli addosso... e SO che hai ragione, che magari ci sei passato anche tu... e forse succede a tutti quelli che vivono un'esperienza simile.

Però ho paura... ho paura di diventare ciò che fino ad oggi ho evitato di essere. Perché deve finire sempre così? Perché anche con lei con la quale per la prima volta in vita mia ho creduto di trovare la persona giusta. Io non credo più in nulla... la vita è uno schifo.
Old 11-10-2008, 18:12   #24
Passaparola
Junior Member

L'Avatar di Passaparola

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Il_triste_mietitore Guarda i messaggi
Leggendo quello che scrivi, vedo tutto ciò che SO diventerò, perché è l'unico modo di vivere bene, pensare soltanto a se stessi e lasciare che tutto il resto ti scivoli addosso... e SO che hai ragione, che magari ci sei passato anche tu... e forse succede a tutti quelli che vivono un'esperienza simile.

Però ho paura... ho paura di diventare ciò che fino ad oggi ho evitato di essere. Perché deve finire sempre così? Perché anche con lei con la quale per la prima volta in vita mia ho creduto di trovare la persona giusta. Io non credo più in nulla... la vita è uno schifo.
In effetti leggendo le mie parole potresti pensare che sono un testa di cazzo cinico. Ma io ero nella tua stessa situazione e amavo troppo.
E siccome la vita è una soltanto e gli altri ti causano anche troppo dolore alla fine impari che l'unico modo per reggere è questo.
La vita è una foresta, una palude oserei dire nella quale si salva solo il coccodrillo.
Quanti anni hai ?
Ti dico una cosa : ogni momento di dolore con la forza dello spirito si puo' superare, è possibile rinascere, e vincere.
Old 11-10-2008, 18:15   #25
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ok ma per lo meno dovresti dire perchè vi siete lasciati
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 18:18   #26
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
mah... certo che a leggere ste cose mi vien da dire che l'orgoglio maschile proprio non esiste... che zerbinamento mondiale!...
Ancora non capite che le donne GODONO se un uomo striscia ai loro piedi dopo l'abbandono?!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 18:21   #27
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
mah... certo che a leggere ste cose mi vien da dire che l'orgoglio maschile proprio non esiste... che zerbinamento mondiale!...
Ancora non capite che le donne GODONO se un uomo striscia ai loro piedi dopo l'abbandono?!
mamma mia, che qualunquismo
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 18:24   #28
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
guarda... sono nella tua stessa situazione anche se ormai non ci sto più male...

La mia ragazza dopo 4 anni ad un tratto è fredda, strana.
Dopo 1 settimana mi molla, dice che vuole stare un po da sola, che mi vuole bene, ecc...

Le ho detto se aveva qualcun altro e lei mi ha detto di no...

Ieri ho scoperto che mentre stava con me ha cominciato ad uscire con un altro e questo coglione lo conosco anche...
Non gli frega più nulla di me.. è già tanto se mi saluta.. ovviamente farò lo stesso...
lei per ora si tromba quello e lo ama... io ho un'altra.. ma non sono fidanzato.. il problema è che dopo questa delusione ho serie difficoltà ad affezionarmi ad una ragazza... non mi fido più e oltre il sesso non mi interessa il resto...

Spero che esistano persone migliori al mondo... anzi ragazze migliori.. anche se leggo e sento sempre le stesse cose... boh.. vabbè.. penso alla M3 intanto e vaffanculo!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 18:24   #29
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
mamma mia, che qualunquismo
...

Non ho mai visto un "lieto fine" nell'andare a pregare/supplicare una ragazza perché si torni assieme... mai!...

Quindi a che pro perdere tempo inutilmente?!...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 18:26   #30
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
RIP
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 18:29   #31
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Città: ?? -- Età: 21
io ormai ci ho rinunciato....non m'innamorerò + perchè ho capito che finalmente dopo tanto soffrire che quello che voi chiamate amore non esiste...niente dura per sempre. e poi le femmine sono tutte puttane alla fine è proprio vero. anch'io mi sono lasciato con una e neanche una settimana s'è messa con un altro........ma adesso mi sono preso pure io le mie soddisfazioni...è tornata da me dopo un pò di mesi l'ho presa per il culo le ho fatto credere di volerle bene ma dopo un mesetto a divertirmi con lei l'ho sputtanata le ho confessato tutto e l'ho lasciata.. è una soddisfazione! sto facendo pure così con un'altra (operazione ancora in corso) tra non molto la mollerò...e via un'altra ancora.

si fa così!! le femmine non meritano niente (a parte una cosa ) figurati il rispetto.....sono fatte così è la loro natura non si può certo cambiare.
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 18:30   #32
IspiCiosa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
si vede che non era la ragazza giusta per te....

ce ne sono a milioni di ragazze che non ti meritano...

vedrai che un giorno troverai quella giusta, nel frattempo vivi la tua vita.
Old 11-10-2008, 18:33   #33
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
io ormai ci ho rinunciato....non m'innamorerò + perchè ho capito che finalmente dopo tanto soffrire che quello che voi chiamate amore non esiste...niente dura per sempre. e poi le femmine sono tutte puttane alla fine è proprio vero. anch'io mi sono lasciato con una e neanche una settimana s'è messa con un altro........ma adesso mi sono preso pure io le mie soddisfazioni...è tornata da me dopo un pò di mesi l'ho presa per il culo le ho fatto credere di volerle bene ma dopo un mesetto a divertirmi con lei l'ho sputtanata le ho confessato tutto e l'ho lasciata.. è una soddisfazione! sto facendo pure così con un'altra (operazione ancora in corso) tra non molto la mollerò...e via un'altra ancora.

si fa così!! le femmine non meritano niente (a parte una cosa ) figurati il rispetto.....sono fatte così è la loro natura non si può certo cambiare.

in bocca al lupo!!
Old 11-10-2008, 18:33   #34
MacLinuxWinUser
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
mmmm

purtroppo finire una storia dopo 8 anni è pesante...
a prescindere da quanti anni hai
il fatto che tu voglia o no cambiare non vuol dire nulla
purtroppo sto imparando ogni giorno che le cose
non vanno come uno se le sogna o spera, ma uno deve
arrangiarsi con quel che ha

penso che tu debba pensare a te stesso, ai tuoi amici ed
ai tuoi interessi, il resto verrà ....

e se lei ciula uno solo per togliersi te, non mi pare tu abbia
fatto un cattivo affare
MacLinuxWinUser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 18:36   #35
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:

Occhio che poi s'invecchia soli però, ci vuole una via di mezzo

O fate gli zerbini a vita o fate i finti duri, ma stronzi non si diventa eh
Old 11-10-2008, 18:36   #36
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Quote:

Sicuro di essere dell'88 e non del 98?
Old 11-10-2008, 18:43   #37
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Città: ?? -- Età: 21
Quote:
Originariamente inviato da IspiCiosa Guarda i messaggi
si vede che non era la ragazza giusta per te....

ce ne sono a milioni di ragazze che non ti meritano...

vedrai che un giorno troverai quella giusta, nel frattempo vivi la tua vita.
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
in bocca al lupo!!
thanks ma non ci credo per niente....

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Occhio che poi s'invecchia soli però, ci vuole una via di mezzo

O fate gli zerbini a vita o fate i finti duri, ma stronzi non si diventa eh
ma va che ho fatto 20anni l'altro giorno....

Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
Sicuro di essere dell'88 e non del 98?
sicurissimo

Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 18:44   #38
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ha un altro !

C,a,òlz,òa
Old 11-10-2008, 18:47   #39
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Al di là della cantonata che puoi aver preso (e ci siamo passati più o meno tutti) credo sia un errore quello di perder fiducia nel genere umano. Ora è l'amarezza a farti parlare così.

Imparare dai propri errori è fondamentale per andare avanti, per migliorarsi ma senza chiudersi agli altri perchè in questo modo rischi, in futuro, di precluderti un'altra storia, magari potrebbe essere quella giusta
Old 11-10-2008, 18:49   #40
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Al di là della cantonata che puoi aver preso (e ci siamo passati più o meno tutti) credo sia un errore quello di perder fiducia nel genere umano. Ora è l'amarezza a farti parlare così.

Imparare dai propri errori è fondamentale per andare avanti, per migliorarsi ma senza chiudersi agli altri perchè in questo modo rischi, in futuro, di precluderti un'altra storia, magari potrebbe essere quella giusta
beh si perde la fiducia nelle donne , non nell'intero genere umano...

Cò.,a.òàz.òà

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian