|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Oltre al nick deve cambiare avatar ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
e per fortuna non credo sia così, con questo non voglio dire che si debba pensare che la propria ragazza sia una santa e che il nostro amore è perfetto anzi..... ma almeno la propria famiglia, un amico più caro qualcuno in cui avere fiducia lo si deve avere edit: straquotone ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Però ho paura... ho paura di diventare ciò che fino ad oggi ho evitato di essere. Perché deve finire sempre così? Perché anche con lei con la quale per la prima volta in vita mia ho creduto di trovare la persona giusta. Io non credo più in nulla... la vita è uno schifo.
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E siccome la vita è una soltanto e gli altri ti causano anche troppo dolore alla fine impari che l'unico modo per reggere è questo. La vita è una foresta, una palude oserei dire nella quale si salva solo il coccodrillo. Quanti anni hai ? Ti dico una cosa : ogni momento di dolore con la forza dello spirito si puo' superare, è possibile rinascere, e vincere.
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ok ma per lo meno dovresti dire perchè vi siete lasciati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mah... certo che a leggere ste cose mi vien da dire che l'orgoglio maschile proprio non esiste... che zerbinamento mondiale!...
![]() Ancora non capite che le donne GODONO se un uomo striscia ai loro piedi dopo l'abbandono?! ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
guarda... sono nella tua stessa situazione anche se ormai non ci sto più male...
La mia ragazza dopo 4 anni ad un tratto è fredda, strana. Dopo 1 settimana mi molla, dice che vuole stare un po da sola, che mi vuole bene, ecc... Le ho detto se aveva qualcun altro e lei mi ha detto di no... Ieri ho scoperto che mentre stava con me ha cominciato ad uscire con un altro e questo coglione lo conosco anche... Non gli frega più nulla di me.. è già tanto se mi saluta.. ovviamente farò lo stesso... lei per ora si tromba quello e lo ama... io ho un'altra.. ma non sono fidanzato.. il problema è che dopo questa delusione ho serie difficoltà ad affezionarmi ad una ragazza... non mi fido più e oltre il sesso non mi interessa il resto... Spero che esistano persone migliori al mondo... anzi ragazze migliori.. anche se leggo e sento sempre le stesse cose... boh.. vabbè.. penso alla M3 intanto e vaffanculo! ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() Non ho mai visto un "lieto fine" nell'andare a pregare/supplicare una ragazza perché si torni assieme... mai!... ![]() Quindi a che pro perdere tempo inutilmente?!... ![]()
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
RIP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: ?? -- Età: 21
|
io ormai ci ho rinunciato....non m'innamorerò + perchè ho capito che finalmente dopo tanto soffrire che quello che voi chiamate amore non esiste...niente dura per sempre. e poi le femmine sono tutte puttane alla fine è proprio vero. anch'io mi sono lasciato con una e neanche una settimana s'è messa con un altro........ma adesso mi sono preso pure io le mie soddisfazioni...è tornata da me dopo un pò di mesi
![]() si fa così!! le femmine non meritano niente (a parte una cosa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si vede che non era la ragazza giusta per te....
ce ne sono a milioni di ragazze che non ti meritano... vedrai che un giorno troverai quella giusta, nel frattempo vivi la tua vita.
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mmmm
purtroppo finire una storia dopo 8 anni è pesante... a prescindere da quanti anni hai il fatto che tu voglia o no cambiare non vuol dire nulla purtroppo sto imparando ogni giorno che le cose non vanno come uno se le sogna o spera, ma uno deve arrangiarsi con quel che ha penso che tu debba pensare a te stesso, ai tuoi amici ed ai tuoi interessi, il resto verrà .... e se lei ciula uno solo per togliersi te, non mi pare tu abbia fatto un cattivo affare |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() O fate gli zerbini a vita o fate i finti duri, ma stronzi non si diventa eh ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
Città: ?? -- Età: 21
|
Quote:
Quote:
![]() sicurissimo ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ha un altro !
![]() C,a,òlz,òa
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Al di là della cantonata che puoi aver preso (e ci siamo passati più o meno tutti) credo sia un errore quello di perder fiducia nel genere umano. Ora è l'amarezza a farti parlare così.
Imparare dai propri errori è fondamentale per andare avanti, per migliorarsi ma senza chiudersi agli altri perchè in questo modo rischi, in futuro, di precluderti un'altra storia, magari potrebbe essere quella giusta ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò.,a.òàz.òà
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.