|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a zappare questo pluribocciato, se entra in politica mi sa di clamoroso autogol, farà ridere i polli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
sono davvero senza vergogna alcuna...
MA d'altronde vedendo che continuano ad essere votati anche facendo le peggiori porcate, come biasimarli? La colpa è in primis di chi vota questa FECCIA che abbiamo al governo.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Ma perchè non se la mettono pure quando vengono a Roma i leghisti?! p.s. bisogna dire che oltre ad essere intelligente è anche molto bello... ![]() k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
se c'è qualcuno che comunque li vota, perchè mai dovrebbero astenersi dal commettere ulteriori porcate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Che Tar..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non quelli padani ruspanti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Ovviamente il fatto che sia il figlio di Bossi non ha influito sul fatto del riesame.......vero!??!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
abbiamo un pò di feccia al governo... ![]() chi ha votato questa feccia non poteva non sapere che era feccia.... ![]() quindi chi ha votato feccia non può essere diverso dalla stessa. ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
si...aveva ragione da vendere,anche da alcolizzato,sir W.Churchill:
"prima 45 milioni di fascisti...poi 45 milioni di partigiani...." ![]()
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Schifo. Solo per il nome sicuramente ora passerà con un voto altissimo, con leccata di culo accademica, e 99 se proprio non vogliono dargli il 100. Ma "Ce l'ho duro" si attaccherà anche a questo.
![]() Io sono all'ultimo anno, quest'anno dovrei fare la maturità. Scommetto che se venissi bocciato all'esame, e presentassi il ricorso, io non lo passerei nemmeno se avessi tutte le ragioni del mondo e mi dovrei rifare la quinta. ![]() ![]() A lavorare nei campi, serve manovalanza, su su. ![]() Se io vengo bocciato, al 51% ci finirò, nei campi. Questo, invece, si farà in ogni caso una comoda vita politica in panciolle spalleggiato e spesato dal padre. Ma vabbé, lui se lo può permettere, il comune mortale no... C'è cmq da ammetterlo... Che figo... ![]() ![]() Affiderei subito a lui il Paese sìsì Ultima modifica di floola : 04-10-2008 alle 20:30. Motivo: se non so scrivere in un italiano decente, la maturità cavolo la faccio a fare? prendo 7-8 nei temi e qui scrivo da cani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
mmm pessimo autogol della lega. aspettiamo di vedere come sarà il federalismo, sennò idv tutta la vita
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
E per chi li hai presi, per dei meridionali? Loro sono razza padana, ste cose non le fanno!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.