|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() da corriere. it Il cantante britannico riemerge ora dalle nebbie del pop di fine anni Ottanta - grazie soprattutto al Web. Il 42enne, che non ha mai vinto un premio musicale in tutta la sua vita, si ritrova infatti a competere con le grandi stelle della musica internazionale quali Britney Spears e gli U2 agli Mtv Europe Music Awards. E non per una categoria qualsiasi: è candidato nella sezione "Best Act Ever", cioè "Miglior artista di sempre". La blogosfera a questo punto si chiede: «Solo una svista?» Pare proprio di no. Una svista? Una provocazione? Per la verità Rick è stato "vittima" inconsapevole di un'iniziativa che ha trovato grande risalto sul web. In poche ore sono arrivati centinaia di migliaia di voti online a favore dell'artista, così da fargli ottenere una nomination. Mtv non ha potuto far altro che prendere atto dell'enorme successo avuto su YouTube e su altri portali. Tutto è cominciato lo scorso anno, quando alcuni utenti su Internet hanno dato vita al cosiddetto «Rickrolling», ovvero: sostituire il videoclip di «Never Gonna Give You Up» alle clip alle quali la gente - cliccando su determinate pagine web - credeva di accedere. L'idea era semplice e il fenomeno è diventato talmente popolare che quasi 30 milioni di persone sono finite per sbaglio a guardare il filmato musicale di Astley, trasformando lui in una celebrità online. In sostanza, lo scherzo ha fatto la fortuna del cantante, tanto che negli USA è stato addirittura coniato il verbo «to rickroll». «Che dire, è davvero molto, molto strano», ha detto Astley venerdì in un'intervista radiofonica alla BBC. «La musica pop è bizzarra», ha ironizzato il cantante, che ha aggiunto: «È una cosa buffa - tuttavia, non penso che comprerò un biglietto per andare a Liverpool». Le preferenze, che in queste ore si stanno moltiplicando sul sito di Mtv, suggeriscono però il contrario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si tratta chiaramente di una goliardata.
gli altri invece sono seri. e mi preoccupano un po' di più. britney, tokio hotel, u2, l'aguilera, i green day...... ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
avevo letto un'intervista dove lui stesso era incredulo per il successo del 'rickrolled' e non pensava che un suo così vecchio lavoro potesse ottenere tanta gloria
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Alla fine di quell'esecuzione credo sarei pure potuto passare al creatore con tranquillità e con un sorriso beato ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
dovevano inserire anche samantha fox nella lista!
C;'.a'.z'.a
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Capolavori come "Touch me" rimangono nella storia... ![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
manca mUondo mUarcio e sono al completo
>bYeZ< |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
abbiamo dei genialoidi ad imbastire i palinsesti delle radio nazionali ca'ròia
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
up for rick votate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Cioe' ma che vuol dire?
E' come dire: pereferite la merda,il fango o la nutella? tanto hanno lo stesso colore piu' o meno No comment |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
sono l'unico a non sapere chi cacchio è Rick Astley
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
non so nemmeno io chi sia.
Ma forse onestamente vista la gente insieme a cui è in questa "finale" mi viene da pensare che non sia sta grave perdita non sapere chi sia sto artista ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Invece di criticare, perchè non votate?
![]() io ho votato tutte le categorie. - Best Rock - Ho votato Paramore ![]() - Best Urban - Ho votato Alicia Keys ![]() - Artista Dell'anno - Ho votato Britney Spears ![]() - Miglior Emergente - Ho votato Jonas Brothers ![]() - Miglior Artista di sempre - Ho votato Tokio Hotel ![]() - Best Song - Ho votato So What ![]() - Best Live - Ho votato Linkin Park ![]() - Album dell'anno - Ho votato Blackout di Britney Spears ![]() - Il preferito d'Europa - Ho votato i nostrani Finley, un pò di patriottismo ![]() Che artisti gente, da pelle d'oca ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
rick astley nobel per la musica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.