|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() Vediamo in che misura presenteranno la proposta, ma di principio è una cagata pazzesca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() ![]() 160.000 euro per una dialisi pre sequestro villa teresa....da quando è stata affidata ad un commissario esterno,il costo di una dialisi è scesa a 34.000 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e dopo le spiagge in concessioni 99ennali, mi aspetto che i comuni diventino delle S.p.A. e che venga privatizzata pure l'aria ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
dipende da come si intende privatizzare. Qui di fianco a casa mia ho un ospedale convenzionato che è al 51% pubblico e 49% privato ed è una figata. Non paghi nulla perchè copre il SSN e la struttura è avanti anni luce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il pubblico è volontariamente boicottato per obbligare a scegliere il privato.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se si privatizza poi vedi se non c'è differenza. ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ha appena cominciato il silvioB
si sta solo riscaldando ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dovremmo organizzare un bombardamento di guttalax su Arcore
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
Ovviamente tutto questo funziona se E SOLO SE c'è un monitoraggio serio e continuativo del livello del servizio offerto e del costo. Se un azienda può prendere decisioni di make o buy perchè non dovrebbe poterlo fare l'SSN ( a parità di seervizio ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
intanto mancano i particolari di questa possibile privatizzazione, e quindi io aspetterei a dare giudizi.
detta cosi in effetti fa molta impressione, e sarei assolutamente contrario. detto questo bisogna tenere presente che oggi negli ospedali non paghi solo se hai il tempo e la pazienza di aspettare, perchè in caso contrario i medici ti propongono il solito iter per saltare le attese e cioè pagare. e questo vale sia per delle visite, o esami o interventi. io personalmente ho dovuto pagare 2.500,00€. per 3 volte (totale 7.500,00€) per asportare dei tumori alla vescica di mio padre, diversamente avrei dovuto aspettare 6 mesi con conseguenze ben immaginabili. avrei inoltre altri episodi simili da raccontare ma credo che in questo forum molti abbiano avuto le mie stesse esperienze e quindi mi sembra superfluo. ci tengo ad aggiungere, tornando alla proposta di mister B. , che la sanità italiana non è da 6 mesi che funziona male, che in passato sotto altri governi ci sono stati clamorosi scandali e per finire aggiungo che se i precedenti governi si fossero interessati a questo problema , oggi non ci sarebbe stata nessuna proposta del genere. PS:non ho votato B. ![]()
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Si, viva il modello [url=http://it.youtube.com/watch?v=4w9EksAo5hY]Amerikano[/img]
![]() ![]() ![]() Dove finito il tipo che non perde occasione per sparare sullo stato assistenziale? ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
ma non ho votato lui, ho votato la lega ma indirettamente la lega appoggia Ilvio ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
E non grazie agli ospedali privati ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Guarda, ci sono parecchie persone prima di te in ordine di responsabilità, gli elettori della lega farebbero bene a dimostrarsi incazzati parecchio con il loro partito (E non solo loro)
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
gente.....spero di no....
ma per me si arriva alla guerra civile entro breve.... Berlusconi sta usando la tattica del: Una volta raggiunto il fondo basta arredarlo!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
No,col cazzo.
Di tutto il resto me ne potevo anche fregare ma se provano a fare questa cosa il giorno che non ho i soldi per curare un mio caro vado a scavare gallerie nelle teste di qualcuno. :|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.