|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
berlusconi: privatizzare gli ospedali..
evviva ... si fa come in america ... o carta di credito o muori ..
![]() http://www.corriere.it/politica/08_s...4f02aabc.shtml Il progetto presentato dal presidente del Consiglio Spese sanitarie troppo alte: molti ospedali pubblici verranno privatizzati Berlusconi: «La soluzione è il federalismo fiscale e la privatizzazione di molti ospedali pubblici» TODI (Perugia) - Molti ospedali pubblici verrano privatizzati per contenere le spese della sanità. È il progetto illustrato dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenuto a un incontro organizzato dai Liberali popolari di Carlo Giovanardi a Todi. «Rispetto al Veneto e alla Lombardia, in Sicilia e in Sardegna le spese sanitarie sono del 40% più alte. La soluzione è il federalismo fiscale e anche la privatizzazione di molti ospedali pubblici», ha affermato il premier che ha inoltre difeso il federalismo sostenendo che «è una riforma in cui la maggioranza conta» e grazie alla quale «si potranno abbassare le imposte». 26 settembre 2008(ultima modifica: 27 settembre 2008)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
BAC!
nemmeno ora e' il momento per la rivoluzione????? DOVE SONO I SUOI VOTANTI???????? DOVEEEE? si vergognano di aver ucciso questo paese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Giusto,la gente al sud viene al nord per farsi curare e quando si cura al sud muore.....poi leggi dei Sistemi criminali come Ciccio Crea in Calabria con le sue cliniche della 'ndrangheta o delle 2000 cliniche private in sicilia e dei medici boss mafiosi....e ti chiedi: ma non è che la sanità è legata a doppio filo con le speculazioni politiche e con le cosche ?
BAC BAC BAC BAC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sanità e Scuola sono punti in cui non si dovrebbe mai tagliare, ma guarda caso questo governo fa di tutto per renderli fruibili solo a chi ha il denaro. Schifo e sdegno Sdegno e schifo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
tanto vale creare delle camere a gas con cui eliminare gli italiani indigenti
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
america, stiamo arrivando!!!
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non c'è che dire, i problemi dell'Italia Berlusconi li sta affrontando tutti dal primo alll'ultimo!
Peccato solo che le sue soluzioni siano peggio.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: prov di NA
|
a questo punto possiamo sperare solo all'ennesimo "sono stato frainteso"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah bisogna dire che in Sicilia de facto è già quasi tutto in mano ai privati, amichetti di Silvio.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
sapevamo che prima o poi ci avrebbe provato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tutti a curarci nelle cliniche in lombardia .. alla santa rita ..
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
*.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La campania ha il record italiano di ospedali privati (in %), eppure non mi pare che la sanità campana sia di eccellenza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Che schifo. Non ho parole.
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in tutta l'Italia gli ospedali privati d'eccellenza si contano sulla punta delle dita. ed hanno costi esorbitanti. saranno almeno 15 anni che in tutto il mondo si è giunti alla conclusione che profitti e sanità non possono andare d'accordo: ergo il modello sanitario privato NON funziona.
che schifo.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Vittoria!
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
a breve credo importeremo anche la cucina americana, elevandola ad esempio culturalmente ed economicamente avanzato
![]() cocacole da due litri al mac per risolvere i problemi legati all'aumento dei costi degli alimentari, nonchè più pillole di ogni genere per tutti... ma come mai, visto che gli piace tanto l'america, non prende esempio dal loro sistema giudiziario ed esporta qui le leggi sull'evasione fiscale o sui falsi in bilancio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Per inciso io farei andare negli ospedali privati solo chi ha avuto il barbaro coraggio di votarlo.
![]() A proposito, che fine hanno fatto? ![]() tutti a vergognarsi in un cantuccio? ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anzi, sono orgogliosi. per loro è un eroe che fa cose meravigliose e lui ha capito questo spirito, questa loro venerazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.