|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ma registra a 1080p come 30p oppure 30i oppure 24p e in che formato? VMW HD, VC1 oppure mkv?
In ogni caso le fotocamere devono fare le fotocamere... Domanda più importante: il sensore è 4/3 3/2 o 16/9? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
- .mov mpeg4 h.264/avc - se le fotocamere fanno anche da videocamera mi risparmio una spesa inutile - 1/2,3" CMOS 28mm equ. (16:9) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
O_o' nn ho capito alla 5d manca il flash integrato!
Sti cazzi sicuro uno si compra il flash a parte ma non capisco xche' devono ridurre feature su una macchina che pesa + della 50d e costa 2500+euro solo corpo macchina -_-' Non mi pare che la rivale nikon abbia tolto il flash alla sua full frame d700 ![]()
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 19-09-2008 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
grazie doppiadi per l'articolo segnalatomi...gentilissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
io lo trovo utile
![]() sempre meglio di nulla no? xche' nn mettercelo a loro costa 0 non occupa spazio in + e' normale che usi altri ma se stai fregato che nn ne puoi fare a meno usi quello che ragionamenti..
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Lo spazio essendo un oggetto fisico lo occupa sicuramente, che lo tolga al mirino non è detto, basta fare la scocca più grande......
![]() |
#31 |
Senior Member
|
abbe normale ma era x dire.. lo spazio che toglie vah mica e' sta cosa immensa... su una macchina da 25 carte e certo proprio non delle dimensioni di una compatta la scusa nn regge...
e' che si vogliono succhiare anche i soldi x un flash addizionale anche se non ti serve e lo trovo scorretto...
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Ma che cavolo di velocita' sara' necessaria sulle SD per reggere un flusso full HD??? Si sa se ci sono limitazioni di tempo, in questo senso?
La mia S3IS gia' fa fatica con 640x480 30fps. Ma soprattutto: 20x ottico, partendo da un grandangolare 28?? ![]() Rispetto alla mia, che e' un 36-432 equivalente, hanno fatto un passo da gigante.
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 19-09-2008 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
noooo
Canon no no no..non va bene..invece di concetrarsi sulla messa a fuoco (rimasti 9 punti) hanno messo i video sulla 5D mkII...
Questa politica non mi piace affato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
X FEDE
Probabilmente si dovranno usare le stesse SD di classe certificata che si usano sulle videocamere HD... Avevo letto questo interessante articolo qualche giorno fa: http://www.macitynet.it/macity/aA34164/avchd_e_mac_os_x_videocamere_memorie_e_software_la_guida_2.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Sono circa 20Mbit per il video e 1,4 per l'audio
Quindi bastano schedine da 3MB/s in scrittura Banali SHDC Class 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io rimango sulla lumix lx3, la g10 mi dice poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Basta una classe4, quindi
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
SX1 davvero interessante, 20x sono tanti servirà un cavalletto e poi bisogna vedere quanto deforma le immagini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]() la 5d già è grossa di suo, col flash sarebbe stata ancora più grande, avranno preferito limare qualche mm per non farla apparire mastodontica, in fondo una fotocamera del genere è indirizzata a chi utilizza ben altri flash oppure preferisce scattare senza
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.