|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
diciamo che almeno all'estero possono permettersi di utilizzare i termini giusti e dire le cose come stanno. Qui non sarebbe possibile.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Scusate mi correggo, è inutile stare a discutere con gente del genere
![]()
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. Ultima modifica di kagerou : 04-09-2008 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
L'aria in Europa in questi oscuri giorni di fine estate é densa di discorsi su reali ed immaginarie OPA nei settori dei motori, bancari ed energetici, tra gli altri. Con l'uscita dal credit crunch e, nonostante questo, l'ovvio rischio di una recessione su vasta scala, l'attivitá d'acquisizione é all'ordine del giorno.
Ci sono minimo tre bersagli solo nel settore dell'aviazione: Alitalia, Austrian e Iberia. Silvio Buffone (sic, NdR), il premier italiano, rieletto anche per la sua promessa di rilanciare la moribonda compagnia di bandiera, mantenerla in mani nazionali e proteggere i posti di lavoro, sta macchinando una soluzione che coinvolgerebbe un gruppo di importanti imprenditori che apporterebbero la somma di un miliardo di euro ad Alitalia - oltre i 300 milioni di euro di aiuti statali che in questo momento la Commissione Europea sta verificando se considerare legali o meno. Buffone ha aiutato ad assicurare il ritiro dell'offerta di Air France - KLM di entrare in possesso dell'Alitalia comprando il 49.9% delle azioni statali. Alitalia, che ha perso altri 215 milioni di euro nei primi 3 mesi del 2008, ha un debito di 1,1 miliardi di euro, una flotta di aerei che invecchia, sindacati e creditori entrambi bellicosi. L'ultimo piano di rilancio, conosciuto come Piano Fenice, permetterebbe ad importanti imprenditori italiani di rilevarla ed unirla con AirOne dopo la sua divisione e le sue attivitá in perdita messe sotto amministrazione statale (bancarotta). Questo risibile campione nazionale inviterebbe poi un aiuto esterno da parte delle altre compagnie europee in cambio di una parte delle azioni. Inevitabilmente é la tedesca Lufthansa - che si é guardata bene dall'avvicinarsi al primo tentativo di salvataggio di AF-KLM - ad essere considerata il salvatore piú probabile. Ma la compagnia aerea, che ha giá ingoiato Swiss, sta adesso provando a rilevare l'Austrian, anch'essa in perdita, comprando il 43% in possesso dello stato e vorrebbe comprare anche BMI. Alcune altre compagnie, inclusa AF-KLM, hanno segnalato il loro interesse a Merrill Lynch, consulente dell' Austrian. Ad ogni modo, si dice che la Lufthansa sia interessata in rilevare il 25% della nuova Alitalia. Separatamente la British Airways, che questo mese ha lanciato una joint venture transatlantica con American Airlines ed Iberia, é in pole position per concludere una totale OPA/fusione con la compagnia di bandiera spagnola. La prospettiva, che é stata a lungo nei nostri pensieri, che le tre maggiori compagnie aeree europee - AF-KLM, LH e BA - emergano come trio di unici campioni europei dell'aviazione al di fuori del segmento low-cost si sta avvicinando. http://chediconodinoi.blogspot.com/2...ardian-27.html Si può chiedere asilo politico all'UK? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
|
uauhuahuah questa pagina me la incornicio
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
LOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
mi ricorda tanto quando alla elementari ci mostravano i cartelloni e dovevamo dire il nome giusto,ah che bei ricordi
![]()
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E non avete ancora provato a cercare "diffusion in a periodic lorentz gas" con Google...
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
no dai ti prego ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma chi è questo pirla? ![]() ![]() ![]() ![]() ma alla Springer non si sono accorti di niente?? ![]() ![]() ma... tu come fai a saperlo? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Boh
![]() EDIT: tra l'altro ha pure un numero di Erdös più basso del mio ![]() Me lo comunicò un mio collega quando ancora facevo il dottorato ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 05-09-2008 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di reptile9985 : 04-09-2008 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
è simpatico, ma solo qui in italia. all'estero il 99% della gente non ha capito.
Temo cmq che non sia casuale... o tipografico... ![]() Cmq si sospendeva tempo fa per le offese ai personaggi pubblici, io almeno son rimasto in panchina qualche gg. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.