|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
se hai connessione veloce puoi scaricare i demo di tutti e due e li provi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ascoli Piceno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma ovviamente uncharted!!!... non c'è nemmeno paragone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: In quel di Pistoia
|
Uncharted...li ho giocati poco tutti e 2 a casa di un amico ma la differenza è abissale...anche se come titolo di lancio Resistance non è eccessivamente negativo...da prendere usato a una 20ina d'euri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Genova
|
devo dire che cmq ho rimesso su Unchy ieri per provare i trofei e , accidenti, fa ancora davvero impressione.
La scelta artistica magari sarà da mettere in discussione (colori sparati, per dirne una) però io lo metto graficamente sul podio di questa gen, veramente un lavorone!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Posto che il giorno che avrò la ps3 prenderò tutti e due (compreso qualcosa di più sfizioso
![]() Comunque se sono in economica tutti e 2 (magari Resistance a qualche euretto in meno, che un pugno di euri in più nel portafogli fan sempre comodo ![]() A pari prezzo e scegliendone uno solo Uncharted. A 5 euro di differenza Uncharted. A prezzo minore di Resistance, Uncharted. A Resistance a 10/15euro in meno di Uncharted, Resistance. Però poi Uncharted.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
resistance è per me uno degli fps più brutti mai disegnati, grafica e gameplay veramente non in linea con una console nextgen.
Tra i due Anciart'd tutta la vita ![]()
[pc]P5B deluxe vdroop modded|e6850@3.8GHz(425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Ovvio che uncharted sia su un'altro livello (e confermo quanto scritto da andre106 poco sopra, io lo sto rigiocando in questi giorni e non c'è nulla di paragonabile su questa gen..forse gta4 offre qualcosa di simile, entrambi offrono scenari davvero suggestivi ma cmq la palma resta a unchy)
Vado un po' controcorrente, dicendo che a me resitance è piaciuto, certo non è un half-life 2, ma merita sicuramente di essere giocato.
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() Aspettavo giusto un'occasione come questa per rigiocarmelo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Non oso immaginare cosa tireranno fuori i naughty dog con il 2°. Ho quasi paura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ciao, dopo aver letto la discussione ho deciso di prendere uncharted, magari Resistance lo prendo più avanti , ma non riesco a trovare un negozio dove lo vendano platinum
![]() Thx!
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.