|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() il fatto strano è che a 3 ghrz non va ma se scendo a 2,8 ghrz va tutto bene continuo a ![]() l'alimentatore è nuovo "trust 420 w psu low noise big fan" pw5250 e non credo dia noie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
per correttezza chiudo il thread e concludo così
sono tornato alla vecchia configurazione "stabile"(2 ghz) chi volesse un northwood 3 ghz mi può contattare, è chiuso in un cassetto da allora |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Davide magari troviamo una soluzione se ci vuoi ancora perdere un attimino di tempo... secondo me 1) hai messo la pasta male 2)devi usare CPU Z 3) guarda la sigla che c'è sulla mb e poi sul sito guarda cosa supporta 4) Se vuoi cpu contattami , ne ho a bizzeffe di P4 FUNZIONANTI che mando anche con Post prova anche se pretestati tutti.
![]() |
#24 |
Member
|
ciao e grazie
il northwood mi serviva per una pura questione di potenza, e mi sarebbe servito a triplicare la potenza del mio computer, allungarne la vita e rimandare l'acquisto di un nuovo pc il pc nuovo lo sto assemblando in questi giorni(mi devono solo arrivare le ram dall'irlanda, ma il negoziante ha dei problemi e sta rimandando la spedizione ![]() in questo senso installare un processore più veloce sarebbe inutile, oltre a consumare più energia, ma ti ringrazio comunque per il pensiero ![]() cambierò comunque la pasta termica e gli farò un po di manutenzione e pulizia ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.