Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2008, 15:13   #21
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Questo sicuramente.
Ma pensare, già a vent'anni, che tutti gli uomini sono stronzi, cosa che gran parte delle ventenni fanno, mi fa decisamente paura. La vita e l'amore in particolare a vent'anni dovrebbero essere vissuti senza questi problemi.
E invece alla fine succede l'esatto contrario, cioè le ragazze si innamorano degli stronzi, e la mettono in culo ai ragazzi "normali".
non so, mi sembra un po' un discorso generalistico e semplicistico, di qualcuno che si sente poco apprezzato a parere suo perchè non abbastanza stronzo
Old 28-06-2008, 15:16   #22
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
non so, mi sembra un po' un discorso generalistico e semplicistico, di qualcuno che si sente poco apprezzato a parere suo perchè non abbastanza stronzo
Bah guarda..ho avuto una sola ragazza di 19 anni, tra l'altro l'anno scorso quando io ne avevo gia 27...e ci siamo lasciati per ben altri motivi..
La mia prima ragazza l'ho avuta a 18 anni e ne aveva 25..da li in poi sempre ragazze più grandi o della mia età..cioè non ventenni.
Semoplicemente mi danno fastidio alcuni modi di pensare di ragazze ventenni che credono di essere vissute solo facendo le stronze..Il giorno che soffriranno davvero si faranno suore?
Chiaro che è generalista, mica conosco tutte le ventenni del mondo.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 15:18   #23
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Bah guarda..ho avuto una sola ragazza di 19 anni, tra l'altro l'anno scorso quando io ne avevo gia 27...e ci siamo lasciati per ben altri motivi..
La mia prima ragazza l'ho avuta a 18 anni e ne aveva 25..da li in poi sempre ragazze più grandi o della mia età..cioè non ventenni.
Semoplicemente mi danno fastidio alcuni modi di pensare di ragazze ventenni che credono di essere vissute solo facendo le stronze..Il giorno che soffriranno davvero si faranno suore?
beh vabbè...allora come dire...io ho un sacco di conoscenti che ritengo stupidi...ma anche se la tentazione è forte, non vado in giro a dire che la maggioranza della popolazione sono degli stupidi

...in fondo la speranza è sempre l'ultima a morire
Old 28-06-2008, 15:20   #24
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
beh vabbè...allora come dire...io ho un sacco di conoscenti che ritengo stupidi...ma anche se la tentazione è forte, non vado in giro a dire che la maggioranza della popolazione sono degli stupidi

...in fondo la speranza è sempre l'ultima a morire
Ah ecco..va bene allora speriamo che le ventenni che conosco crescano meglio!
Old 28-06-2008, 15:20   #25
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
spesso e volentieri è semplice facciata che risponde a un chiaro bisogno di difesa. Questo perchè sembra quasi che solo gli stronzi o i duri possano avere successo. In realtà di 20enni così emancipate, arriviste e prive di scrupoli ce ne sono davvero poche. Il resto..è aria.
Old 28-06-2008, 15:24   #26
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
spesso e volentieri è semplice facciata che risponde a un chiaro bisogno di difesa. Questo perchè sembra quasi che solo gli stronzi o i duri possano avere successo. In realtà di 20enni così emancipate, arriviste e prive di scrupoli ce ne sono davvero poche. Il resto..è aria.
Scusa, ma non sono minimamente d'accordo.
La mia esperienza (conosco molte ragazze ventenni) mi porta a dire tutt'altro.
Questa storia del bisogno di difesa e trita e ritrita, e a parte alcuni sporadici casi, non credo che a vent'anni si sia sofferto cosi tanto da mettere in atto questi famosi meccanismi di cui parli.
Old 28-06-2008, 15:35   #27
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Scusa, ma non sono minimamente d'accordo.
La mia esperienza (conosco molte ragazze ventenni) mi porta a dire tutt'altro.
Questa storia del bisogno di difesa e trita e ritrita, e a parte alcuni sporadici casi, non credo che a vent'anni si sia sofferto cosi tanto da mettere in atto questi famosi meccanismi di cui parli.
Io sono una donna e fra donne la necessità di fare "rambo in gonnella" viene meno. Ti posso assicurare che fra ciò che una ventenne è e ciò che dimostra in presenza di uomini, c'è un mondo. Faccio un esempio: quante volte ti è capitato di sentire una ragazza che dice: "io con tizio ci sto solo per divertirmi/non voglio una storia/ci vado a letto solo x puro piacere"? a me personalmente miliardi di volte...e sono le stesse ragazze che si disperano per un sms che non arriva, per un abbraccio che non c'è ecc ecc.
L'ho detto altre volte...purtroppo, spesso le donne si dimenticano che sta proprio nelle mille insicurezze il loro fascino.
A 20 anni si soffre come si soffre a 30. Ho una sorellina di 15 anni e le ho già sentito dire: "io non voglio più stare male per qualcuno". 15 anni e forse un'unica storia alle spalle. Che però le ha fatto male. E' chiaro che io, con 10 anni in più, ridimensiono il tutto e vedo la sua esperienza con altri occhi. Ma per lei è sufficiente a dire "i ragazzi son tutti degli stronzi"...forse anche perchè è abituata a sentirlo dire..così come un ragazzetto 15enne se ne può venire fuori con un "le donne son tutte delle t..." . Eppure con quante di queste donnine di facili costumi può avere avuto a che fare un ragazzetto di 15 anni?.
Old 28-06-2008, 15:47   #28
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Io sono una donna
CUT
Ho una sorellina di 15 anni e le ho già sentito dire: "io non voglio più stare male per qualcuno". 15 anni e forse un'unica storia alle spalle. Che però le ha fatto male. E' chiaro che io, con 10 anni in più, ridimensiono il tutto e vedo la sua esperienza con altri occhi.
questo è il succo del discorso: voi femmine vi convincete così bene di essere delle donne fatte e finite anche se non lo siete, che fermate la vostra fase di crescita ed apprendimento magari a 20 anni se non prima.
Chissa perchè il maschio medio sostiene di essere un ragazzo almeno fino a 28-30 anni saremo tutti stupidi?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 16:18   #29
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da ago143 Guarda i messaggi
Può un bacio, associato ai modi di fare e a qualche frase detta, rendermi tanto ma tanto coglione? si mi sento coglione....colpa di una stronza...ho 20 anni e prima d'ora non ho mai provato certe "cose" nella pancia prima di conoscere sta tipa...ma che è? amore? boh...cmq non si fa sentire più dopo che l'ho mandata a fanculo...si perchè dopo la prima uscita si comportava in modo strano...non voleva uscire mi bloccava su messenger e non rispondeva al cell....mo che devo fare? sto impazzendo...ma come sono stato sempre io a fare lo stronzo con le tipe ed ora? ora sto morendo
Lascia perdere, non ti vuole! Se ci hai messo tutto quello che avevi e non è andata, non c'è motivo per cui tu debba stare male! Ne troverai un'altra!
Non so cosa tu le abbia fatto o detto, ma resta il fatto che non rispondere al telefono ecc. è mancarti di rispetto, e non avere le palline per dire a quattrocchi certe cose, perciò aria! E' sabato ed è una bella giornata, fatti un giro che ti passa...
Old 28-06-2008, 16:35   #30
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
questo è il succo del discorso: voi femmine vi convincete così bene di essere delle donne fatte e finite anche se non lo siete, che fermate la vostra fase di crescita ed apprendimento magari a 20 anni se non prima.
Chissa perchè il maschio medio sostiene di essere un ragazzo almeno fino a 28-30 anni saremo tutti stupidi?
ti sei perso il discorso successivo quando prendevo in considerazione [traendo medesime conclusioni] anche la controparte maschile?
Onestamente non comprendo il tuo discorso...ho detto che a 26 anni la vedo diversamente da una ragazzina di 15 anni. Passeranno gli anni e il mio pensierò "subirà" un'evoluzione...mi chiedo quindi su cosa si basino le tue affermazioni...
spiegami che son curiosa
Old 28-06-2008, 16:47   #31
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
ti sei perso il discorso successivo quando prendevo in considerazione [traendo medesime conclusioni] anche la controparte maschile?
Onestamente non comprendo il tuo discorso...ho detto che a 26 anni la vedo diversamente da una ragazzina di 15 anni. Passeranno gli anni e il mio pensierò "subirà" un'evoluzione...mi chiedo quindi su cosa si basino le tue affermazioni...
spiegami che son curiosa
no ho letto anche la parte che, giustamente, sottolinea come analogamente i maschietti facciano tutti lo stesso discorso "sono tutte t.....e", e su questo hai semplicemente ragione, non ci piove
Spiegare ulteriormente quello che voglio dire non è semplice, in fondo, in fin dei conti, è una mia impressione. Fatto sta che è un impressione ormai moooolto forte, maturata negli anni (ne ho ben 22! ), conoscendo tante ragazze diverse tra loro ed in circostanze diverse. Insomma quello che mi "sembra" di aver capito è che voi femmine giungete alla conclusione di essere diventate donne ben più presto di quanto noi maschi ci mettiamo a dire di essere Uomini. E per me questo è solo frutto di una sommarietà credo proprio intrinseca nel DNA... Ma in fondo che importanza ha, alla fine diventa solo una questione di riflessi prima e premeditazione poi, che vuoi che ti dica...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 28-06-2008, 16:50   #32
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
no ho letto anche la parte che, giustamente, sottolinea come analogamente i maschietti facciano tutti lo stesso discorso "sono tutte t.....e", e su questo hai semplicemente ragione, non ci piove
Spiegare ulteriormente quello che voglio dire non è semplice, in fondo, in fin dei conti, è una mia impressione. Fatto sta che è un impressione ormai moooolto forte, maturata negli anni (ne ho ben 22! ), conoscendo tante ragazze diverse tra loro ed in circostanze diverse. Insomma quello che mi "sembra" di aver capito è che voi femmine giungete alla conclusione di essere diventate donne ben più presto di quanto noi maschi ci mettiamo a dire di essere Uomini. E per me questo è solo frutto di una sommarietà credo proprio intrinseca nel DNA... Ma in fondo che importanza ha, alla fine diventa solo una questione di riflessi prima e premeditazione poi, che vuoi che ti dica...
e a ventidue anni hai capito tutto della psiche di tutte le persone tanto da poterla riassumere in due righe? figa allora sei un genio!

volete capirlo una volta per tutte che ci sono i coglioni a tutte le età, le troie a tutte le età, le stronze e gli stronzi a tutte le età, e soprattutto tutto cio' c'è sia in versione maschio che femmina?
therinai, ci sono donne che pensano di essere donne e sono ancora delle bambine, anche a quarant'anni, idem ci sono uomini che credono di essere uomini e ci son ben lontano, alla stessa età.
perchè bisogna sempre leggere ste cazzate che "le ragazze sono così, i ragazzi sono cosà" ma finitela!
Old 28-06-2008, 17:01   #33
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
e a ventidue anni hai capito tutto della psiche di tutte le persone tanto da poterla riassumere in due righe? figa allora sei un genio!

volete capirlo una volta per tutte che ci sono i coglioni a tutte le età, le troie a tutte le età, le stronze e gli stronzi a tutte le età, e soprattutto tutto cio' c'è sia in versione maschio che femmina?
therinai, ci sono donne che pensano di essere donne e sono ancora delle bambine, anche a quarant'anni, idem ci sono uomini che credono di essere uomini e ci son ben lontano, alla stessa età.
perchè bisogna sempre leggere ste cazzate che "le ragazze sono così, i ragazzi sono cosà" ma finitela!
vero, ma entro certi limiti, per quanto la cosa possa essere, sulla carta, sommaria, questi discorsi hanno senso, eccome se lo hanno.
Io non ho detto di aver capito tutto della psiche di tutti, e cavolo se lo ho detto quota quel messaggio e giuro che ti posto una foto delle mie palle su un vassoio
Io ho detto di aver colto un aspetto che caratterizza molte ragazze, quello di sentirsi donne fin troppo presto, e allo stesso tempo mi sono accorto che i ragazzi al riguardo sono più cauti e aspettano a sentirsi uomini.
Se non ci credi ti invito ad analizzare chi ti sta vicino. I risultati tieniteli per te
Old 28-06-2008, 17:06   #34
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
vero, ma entro certi limiti, per quanto la cosa possa essere, sulla carta, sommaria, questi discorsi hanno senso, eccome se lo hanno.
Io non ho detto di aver capito tutto della psiche di tutti, e cavolo se lo ho detto quota quel messaggio e giuro che ti posto una foto delle mie palle su un vassoio
Io ho detto di aver colto un aspetto che caratterizza molte ragazze, quello di sentirsi donne fin troppo presto, e allo stesso tempo mi sono accorto che i ragazzi al riguardo sono più cauti e aspettano a sentirsi uomini.
Se non ci credi ti invito ad analizzare chi ti sta vicino. I risultati tieniteli per te
analizzo fin troppo le persone che mi trovo di fronte, e questo spesso mi porta ad avere forti e repentine nausee ma questo a parte, il tuo discorso mi sembra stupido. perchè come tu hai conosciuto ALCUNE ragazze stupidine che si sentivano fatte e finite (come dici tu, che comunque già uno è cretino se si sente finito anche a cinquant'anni, perchè di imparare grazie al cielo non si finisce mai...) io ho conosciuto alcuni bamboccioni che pensano di essere dei superuomini che "fortunato chi mi conosce", e poi non sanno neanche pettinarsi senza l'aiuto della mamma
purtroppo, c'è veramente di tutto...basta sapersi scegliere chi si VUOLE tenersi vicino.
Old 28-06-2008, 17:07   #35
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:

lei, mucchina mia, sta oltrepassando ogni limite. Mi vedrò costretta a incatenarmi al suo portone
Old 28-06-2008, 17:09   #36
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
lei, mucchina mia, sta oltrepassando ogni limite. Mi vedrò costretta a incatenarmi al suo portone
e io da dove esco? dalle finestre?

...non posso ci sono le inferriate....

...mi spiace, sarò costretta ad asfaltarti con la macchina
Old 28-06-2008, 17:13   #37
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
e io da dove esco? dalle finestre?

...non posso ci sono le inferriate....

...mi spiace, sarò costretta ad asfaltarti con la macchina
asfaltami tutta
Old 28-06-2008, 17:21   #38
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
analizzo fin troppo le persone che mi trovo di fronte, e questo spesso mi porta ad avere forti e repentine nausee ma questo a parte, il tuo discorso mi sembra stupido. perchè come tu hai conosciuto ALCUNE ragazze stupidine che si sentivano fatte e finite (come dici tu, che comunque già uno è cretino se si sente finito anche a cinquant'anni, perchè di imparare grazie al cielo non si finisce mai...) io ho conosciuto alcuni bamboccioni che pensano di essere dei superuomini che "fortunato chi mi conosce", e poi non sanno neanche pettinarsi senza l'aiuto della mamma
purtroppo, c'è veramente di tutto...basta sapersi scegliere chi si VUOLE tenersi vicino.
se non altro su una cosa siamo d'accordo: analizzare le persone che ti stanno intorno ti complica la vita Perchè le apparenze ingannano, perchè noi stessi ci inganniamo e non siamo come appariamo (e per questo voglio il nobel )
Ma se insisto tanto è perchè io non ho conosciuto qualche ragazza stupidina, parlo di tutte le ragazze che ho conosciuto qui a milano, in veneto, a roma, sulla riviera romagnola, a Malta, in Egitto, in Ungheria, chi cavolo si ricorda tutti i posti in cui sono stato ... o ho il magnete per queste ragazze "stupidine", mi son detto, ho c'è qualcosa che le accomuna tutte... Poi ci sono sempre le eccezioni, ho conosciuto anche delle ragazze che non mi sento di mettere nello stesso faldone delle "altre", e così vale per i maschi, ma come ho detto parlo della "maggior parte" non di tutti, con tutta la relatività che ciò può comportare (che cavolo mica ciò una società di sondaggi... e tu?)
Quote:
vabbeh due alla volta non le reggo
Old 28-06-2008, 17:23   #39
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:

vabbeh due alla volta non le reggo
..che poi...2 come...
Old 28-06-2008, 17:43   #40
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
..che poi...2 come...
due che le OO le rompono invece di stimolarle
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian