|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
1) Che accetto le sue condizioni di 100 euro spedito 2) In chiaro ero in coda INCODIZIONATAMENTE 3) Poi ho fatto pure iscrivere il mio amico per una trasparenza totale per il forum ed i suoi iscritti. Quote:
Quote:
chiedi ai moderatori il loro intervento NON per fare chiarezza (della quale nn ve ne è necessità) MA per sanzionare..... vediamo un pò come finisce.... sono pronto a farmi sospendere se ho mancato in qualcosa.... ma che venga fatto lo stesso per gli altri... sicuro di una giustizia al di sopra delle parti porgo distinti saluti
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 Ultima modifica di saurodino : 28-06-2008 alle 12:00. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
vabbè sanzionare nel senso di fare chiarezza e nel caso provvedere, perchè non è giusto che uno conclude e poi vede concludere la vendita con altri.......inoltre il venditore non ha risposto nemmeno ai miei ultimi due pm.....il primo per dire se domenica mattina alle 11 andava bene x il ritiro ed il secondo per dirgli come mai aveva venduto ad un altro se prima ci eravami messi d'accordo. comunque tu non hai colpe, la colpa è del venditore.......saluti a tutti comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
permettimi di ricordarti:
1) da regolamento "coda" va scritto in chiaro 2) i pm vanno bene per scambiarsi i contatti, la trattativa va fatta in chiaro sul forum. Questo proprio per evitare l'insorgere di spiacevoli incomprensioni fra persone che hanno questo hobby, la telefonia. il regolamento per assurdo è fatto proprio "per rimanere tutti amici" e non prendere fregature ![]() Sicuro che non ci saranno rancori porgo distinti saluti un pò a tutti.
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
non avrei effettuato un pagamento che avessi visto qualcuno in coda prima di me proprio per evitare problemi, sono stato il primo ad esplicitare una coda senza riserve e pertanto mi sono sentito di pagare tranquillamente e a pieno diritto ad ogni modo i mod avranno modo di chiarire da parte di chi ci sia stata poca chiarezza o serietà, conosco già da tempo as2k3 e sulla sua serietà c'è ben poco da dubitare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
della serietà di as2k3 se permetti ne dubito e molto, non mi ha neanche mandato un pm per dirmi che lo vendeva ad altri........comunque diciamo che ho sbagliato anche io a non scrivere "coda"......vi saluto , scusate se non rispondio più in questo post ma "passo avanti"...........bye bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
beh direi ceh c'è poco da dire la coda era chiarissima:
saurodino e poi gli altri. venditore che facciamo?
![]() |
#27 |
Moderatore
|
questo non è coda.
![]() |
#28 |
Moderatore
|
questa è coda.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
bravo il mio collega
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.