|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il comunismo è nato senza futuro e infatti non ce ne avrà ancora per molto, non mi fa certo paura. C'è chi ogni tanto lo tira fuori per sbandierare "oddio, oddio, ci sono i comunisti, moriremo tutti", ma per quello che mi riguarda hanno fatto il loro tempo, come i fascisti. Io non ci sto in parlamento, ma tranquillo che, anche fosse, non voterei di certo un decreto salva Rete 4. Il topic è comunque riferito a frasi di Fini, quindi chiuderei qui. L'informazione in italia c'è e si dà ovunque molto più spazio a voci di sinistra, piuttosto che a voci di destra. Se poi mi tiri in ballo che adesso si parla del governo, vorrei anche ben vedere... giusto per citare la faccenda Rete 4, nell'ultima settimana ho visto almeno due servizi del TG5 sulla questione Rete4/Europa7 e la spiegavano bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() ![]() Vivi in un mondo tutto tuo? Grillo dove lo senti parlare? Al massimo gli spalano merda addosso... e Travaglio a parte Annozero e la rubrica online dove lo senti parlare? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Comunque io una volta abitavo in via Almirante
![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dichiarazione quantomeno dovuta da una carica dello stato, al di là di come la pensi veramente.
Chissà l'Ale come è contrariato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Imola
|
La toponomastica si può cambiare, quindi le nuove conoscenze storiche possono tranquillamente sanare le varie vie Stalin; da me il giardino Tito per fortuna non esiste più.
Personalmente una strada non se la merita Almirante e tanto meno Togliatti, certo che se a farsi forte degli articoli di Almirane è chi magari propone Scalfari Senatore a vita qualcosa non mi torna.
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Il governo ha più visibilità di tutti perché è chiaro che sia così, vorrei ben vedere. Alla gente non gliene sbatte nulla dell'opposizione, del governo ombra, ecc... vuole sapere che combinano quelli che hanno votato. Quindi Berlusconi e i suoi ministri in questo momento sono i più citati. Poi vengono i detrattori di Berlusconi (di fini, di alemanno, della lega, di calderoli, dei fascisti, ec...) chiunque essi siano, hanno visibilità pari, o di poco inferiore ai normali politici dell'opposizione o a direttori, giornalisti, opinionisti schierati a destra. I programmi televisivi di informazione mediamente non sono di parte o comunque cercano di non rompere le scatole a nessuno, come Vespa o Mentana e danno visibilità un po' a tutti. Ballarò pure, Santoro leggermente meno, ma in generale la tv non fa informazione di parte (TG4 e TG3 esclusi). Poi, ed è questo il grosso problema dell'informazioni in Italia, vengono quelli che hanno zero visibilità, di cui i giornali non parlano, che non appaiono in tv, i cui eventuali libri non ricevono pubblicità... e tutta questa marea di gente sono i detrattori della sinistra. Quelli che parlano male dei politici che erano al governo (Prodi, Rutelli), delle cooperative, dei sindacalisti, delle presunte toghe rosse, ecc.. questi hanno zero visibilità, ci sono, ma nessuno se li fila... come mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dai Gaxel hai sparato una cazzata ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Lo ripeto spesso, ma Travaglio ha una discreta visibilità, non fosse altro per Santoro che gli fa dire quello che vuole ogni settimana, e su Grillo c'hanno fatto delle trasmissioni intere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Ho dimenticato una preposizione
"ho sentito parlare solo di Travaglio e Grillo..." Comunque il succo non cambia, loro hanno molta più visibilità delle loro controparti di "destra". Quello che dice Grillo può spesso essere smontato, così come quello che dice Travaglio, ma non c'è nessuno in tv o nelle piazze a farlo.... come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Imola
|
http://it.wikipedia.org/wiki/La_difesa_della_razza
A partire dal 20 settembre 1938 segretario di redazione della rivista fu Giorgio Almirante, che divenne successivamente leader del Msi (Movimento Sociale Italiano). Vi collaborò anche il famoso pensatore tradizionalista Julius Evola - che fu cacciato nel 1942 con l'accusa di "comunista" e "anti-razzista" - oltre a personaggi in seguito politici famosi quali ad esempio Giovanni Spadolini e Amintore Fanfani .
![]() |
#35 | |
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Fede fa ogni giorno per 365 giorni l'anno, più volte al giorno esattamente la stessa cosa. Ma pare che a te non risulti. Come quando per un quarto d'ora umilia mediaticamente Mortadelle o da del cretino a Moretti che da casda sua assiste al suo linciaggio mediatico. Trasmettendo su una locazione etere abusiva come da sentenza Ue, che però è dettaglio OT. Poi ci sono le stesse tecniche in Tg5, Studio Aperto, ecc... Tu vedi solo Grillo? E non vedi i 20 passaggi giornalieri su 3 reti mediaset sullo stesso tono? Croste di stracchino sull'okkio dx? Il comunismo è senza futuro, ma grazie a molti della dx il fascismo invece avrà un nuovo futuro. I comunisti non cio sono più in Parlamento. Ma vedo che a te non preoccupa che vi siano ancora Fiore alla UE, o Mussolini e Ciarrapico. La tua è fobia quindi, non equilibrio di giudizio. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
E gente che gli rinfaccia queste cose in tv non ne ho mai vista. E altri casi non mancano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
be, almeno fini prende in maniera molto forte le distanze, a differenza di altri, che non ci riescono, e magari invitano in maniera ufficiale a qualche congresso il fondatore delle BR....
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Fini ha fatto bene: il razzismo non può albergare in nessun movimento politico degno di questo nome...e se qualcun altro ha parlato senza conoscere la storia è giusto che torni sui libri (brutta uscita di Alemanno)
in compenso nulla fece per evitare a poveri suoi compagni fuggiti come lui in USSR la deportazione..."zitto, così salvo la pelle...e quando torno in Italia non dico nulla": dedichiamogli una via.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 28-05-2008 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.