|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Mi spiegate una cosa? Non so le caratteristiche di questo nuovo E71, quindi mi riferisco ai modelli già in commercio della Nokia. Ma perché la risoluzione dello schermo di buona parte dei Nokia continua ad essere 320x240? Francamente, per chi naviga in rete, è davvero bassa, rendendo poco pratica la visualizzazione delle pagine web.
Lo dico da possessore di E61i che pure ha uno schermo abbastanza grande, ma che cmq non mi soddisfa nella lettura delle pagine web. Ironia della sorte, vengo da un N80: risoluzione più alta ma schermo più piccolo, con risultato identico. Chi mi illumina? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
un telefono qwerty ma elegante? semplice sony ericsson p1i, e non osate dire che la tastiera a bilanciere non è comoda se non l'avete mai usata, io ho delle dita enormi, eppure centro sempre la lettera giusta e scrivo velocissimo, cosa che con i terminali qwerty con i minitasti classici è difficilissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
wow, altri 2 ottimi telefoni rovinati dalla brandizzazione tim... grazie!
Fortuna che ormai con 2 click si leva tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Grazie, grazie e grazie!!
Ero preoccupato di non riuscire a trovare un sostituto per il mio e61... e invece Nokia vuole proprio mantenermi nella lista dei suoi clienti spendaccioni! ![]() Dopo aver provato un telefono con tastiera qwerty è impossibile tornare indietro.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
Quote:
![]() Per il fatto che non sono ufficializzati, siete stati a Madrid allla convention Tim di questo fine settimana? ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma di cosa vi lamentate? Se vi creano tanti problemi quattro logo TIM comprate il no-brand senza fare tante storie. TIM vende terminali con una personalizzazione poco invasiva, privi di blocco per le SIM di altri operatori e ad un prezzo molto competitivo. Se siete schizzinosi non commentate, comprate telefono no-brand a prezzo pieno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
caro il mo saccente pro-tim, trovo sbagliata la politica di castrare un prodotto e poi abbandonarlo, come viene regolarmente fatto da tim. Creano il loro firmware pezzotto sulla base del primo firmware nokia a disposizione (spesso e volentieri buggato ovviamente) e poi non rilasciano aggiornamenti, costringendoti a sbrandizzarlo perdendo la garanzia per poter godere appineo del bene da te acquistato. E' una politica vergognosa e il risparmio non conta nulla, devi vendermi un prodotto che funziona e supportarlo o almeno darmi la possibilita' di sistemarlo senza perdere la garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Si sa qualche cosa del prezzo dell'E-71 ?
grazie tc |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Certo sarebbe stato più comodo aggiornarlo senza sbrandizzarlo ma sarebbe stato più scomodo pagarlo quasi il doppio no-brand. A questo mondo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.