|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Possibile che differiscono solo per la durata della garanzia? Da cosa la deduci l'affidabilità?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Dalle poche lamentele in quel senso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Presso i distributori maxtor era piu' diffusa, ecco perche' il nome e' stato conservato e non si' e' scelto ad es. seagate shark ![]() Sono gli stessi dischi, il prezzo inferiore e' solo dovuto alla garanzia piu' breve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
allo stesso prezzo si portanoa a casa anche DUE WD wd6400aaks da 640GB, sono molto indeciso.... Seagate e Hitachi (1TB) sono carissimi, soprattutto Hitachi (oltre i 200 euro ![]() che differenze rispetto a Samsung e WD? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Sono composti da 4 piatti ed hanno prezzi folli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mmmhhhhhhh.....ottimo direi!!
![]() Per una volta che non mi informo più di tanto su un prodotto pensando che peggio di maxtor non c'è vado a comprare un hd samsung da un tera che mi arriva domani e solo ora mi accorgo che non è stata una gran scelta!!! ![]() ![]() Vabbè: speriamo nella buona sorte!! ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
sempre più indeciso:
1) il samsung F1 da 1TB lo scarto perchè ho letto di varie unità difettose ![]() 2) volevo prendermi due WD6400AAKS ma sono introvabili ![]() 3) a questo punto la scelta sembra essere ristretta: WD10EACS 1TB Seagate 1TB il prezzo si equivale (circa 165 euro), su quale orientarsi? non mi è chiara una cosa del WD, è un 5400 rpm? un 7200 rpm? una via di mezzo? se si come funziona? ogni sito dice una cosa diversa.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
Quote:
![]() vogli informarti che sono usciti recentemente i nuovi hard disk della wd: i caviar black (presenti sul sito americano) che sembrano avere buone prestazioni e l'hard disk da 1 tb è solo su 3 piatti invece di 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
belli ![]() peccato per il costo >200€ quando il Samsung (1TB su 3 piatti) si trova in rete a 125€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
fortuna che sta discussione non l'ho letta prima di prendere il mio Samsung da 1 Tera
![]() Cmq raga tenete presente che quelli che si lamentano sono solo quelli a cui si rompe ![]() Prima del Samsung ho preso 2 Seagate Maxtor da 750GB: tutti e due mi sono arrivati danneggiati. Ed il rivenditore mi ha detto che di sti modelli hanno avuto un sacco di RMA!!!
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi sono un possessore di western digital 1 Tb e vi assicuro che e' una porcheria di hard disk!!!! il primo che ho preso aveva la meccanica guasta,il secondo che mi hanno dato come sostituzione e' peggio del primo.
Diffidate dei prezzi allettanti....... Gli hard disk erano entrambi impacchettati.......... devo verificare se l'hard disk in questione ha qualche campagna di richiamo....
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Come ti sei accorto dei problemi del primo? Che problemi ha il secondo?
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
In un vecchio post hai detto di aver ordinato il samsung da 1 tera. Ma ti è arrivato alla fine? Hai avuto problemi?
![]() |
#37 |
Junior Member
|
guasto anche il 3!!!!!
il primo guasto dalla nascita,il secondo 2 giorni di utilizzo e gia' iniziava a perdere dati,infatti windows mi diceva che non poteva eseguire il file di paging sull'hd,il 3 idem. in entrambi i casi ho eseguito la tool della western digital....ritornando sempre errore id 7 con quick test,mentre con extended test mi diceva di contattare il supporto!!!! ora capisco il prezzo....
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866889 Quote:
Tu quale modello hai?
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
ho il modello Green Power.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.