|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
qui stiamo discutendo io e novatuss ho detto che se a lui viene in mente di vendermelo per 15 io ci sono e lo pago oggi pomeriggio qual'è il problema?è suo?o di novattus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma io ti volevo solo dire che lui è il venditore e da delle regole di prezzo! e tu sei l'acquisrente! che può essere che lui ha preso l'action repley+ di 15 euro quindi non te lo può regalare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
sì vabbè decide lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cavalier penso che l han capito tutti quanti che vuoi concludere a 15€, io no! ebbasta, non intendo risponderti ulteriormente
![]() @darkalex: Grazie ![]()
![]() |
#25 |
Junior Member
|
cmq se è io ci sono a 15
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
novatuss io ho dato dei consigli a cavalier che lui è l'acquirente e deve stare alle regole del venditore e invece tu novatuss sei il venditore e decidi tu tutto! su quello che vendi! spero ti sia servito il mio aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Città: Noicattaro (BA)
|
In coda a 25..... Mandami mp...
Cerco Toshiba Satellite M30X con scheda madre rotta e/o processore bruciato con tastiera, monitor, e connettore HD funzionante. Ultima modifica di DaboX5 : 19-06-2008 alle 18:01. Motivo: prezzo errato: avevo scritto 55 al posto che 25 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Action replay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi scusatemi per il ritardo comunque per me va bene sia 25€ spedito come proposto da DaboX5 che lo scambio a mano a Milano come proposto da tyla, in che parte però? Dipende
![]() Intanto inizio col mandare l mp a DaboX5 ![]()
![]() |
#31 |
Member
|
puoi dichiararlo venduto... cmq il sabato gli uffici postali sono chiusi quindi se ne parla lunedì x farti la ricarica postepay....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi raccomando siccome mi serve a non venderlo....
Cerco Toshiba Satellite M30X con scheda madre rotta e/o processore bruciato con tastiera, monitor, e connettore HD funzionante. Ultima modifica di DaboX5 : 21-06-2008 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Tranquillo, ormai lo considero tuo
![]() Ah dammi già i dati per la spedizione via mp così preparo già tutto e spedisco appena ricevo il tuo pagamento.
![]() |
#33 |
Member
|
Accidenti, che velocità! Erano dieci giorni che il thread riposava...
Comunque, io sarei disponibile a Milano centro o zona ovest. Mi fai sapere? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ciao, Milano centro mi va bene, come vedi però aspetto per oggi il pagamento di DaboX5.
![]() |
#35 |
Member
|
lo faccio appena posso... sicuramente il prima possibile
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
inviami un mp appena paghi comunque per oggi non faccio più in tempo a spedire, torno a casa questa sera e quindi se paghi oggi spedisco domattina
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ciao, aspettavo il tuo pagamento ieri e non l ho ricevuto neanche oggi, te l ho tenuto buono ma se non paghi entro oggi ti prego di non farlo in quanto lo vendo a tyla con scambio a mano, bisogna essere di parola
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Si fosse fatto vivo almeno uno dei due
![]() beh sentite, il mio numero di telefono c'è nel primo post, se siete SERIAMENTE intenzionati a prenderlo contattatemi li, astenersi perditempo ![]()
![]() |
#39 |
Member
|
Come già comunicato a Novatuss in mp aggiorno il thread e lascio la coda, avendo trovato altra soluzione.
Chiedo venia per il ritardo e buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
UP
![]() Comunque sconsiglio di fare trattative con DaboX5, ero rimasto in parola con lui bloccando la trattativa con tyla (con cui tra l'altro non ci sarei andato a rimettere per le spedizione) per poi non farsi sentire manco in mp per scusarsi, utente decisamente poco serio e affidabile, perditempo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.