Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2008, 17:25   #21
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
io lo vedo benissimoper console , molto meglio che su pc....visto che venderebbe di più su console penso che saranno d accordo anche gli sviluppatori.

lo scopo è vendere non quello di farlo per la piattafroma più congeniale, se pensassero di avere più chance per lo "sfornatutto delonghi" lo farebbero per quello.
I titoli blizzard su PC vendono incredibilmente tanto, quindi in questo caso non è detto che un Diablo III venderebbe di più su 360 (anche i gusti del pubblico sono differenti).

Possono pure svilupparlo per console, l'importante è che siano due versioni diverse. Si, due versioni DIVERSE, due interfacce, eccetera. Non è possibile rendere il gameplay interessante su entrambe le piattaforme senza scendere a compromessi, dati i due tipi di controllo (non sto facendo un discorso di meglio o peggio, ma di "diversità"). Chi ha giocato diablo 2 seriamente, sa quanto tastiera e mouse fossero necessari.
Comunque è un rumor, su diablo 3 ne esce uno ogni 6 mesi da anni

Ultima modifica di CoLaN : 04-05-2008 alle 17:30.
CoLaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 17:29   #22
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Da non possessore di console, mi viene solo da pensare che Diablo ha un gameplay perfetto per console -a prescindere da eventuali passate conversioni poco felici-: non solo, la parte multiplayer è pressochè perfetta per un servizio come il Live su 360.
Old 04-05-2008, 17:29   #23
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da CoLaN Guarda i messaggi
I titoli blizzard su PC vendono incredibilmente tanto, quindi in questo caso non è detto che un Diablo III venderebbe di più su 360 (anche i gusti del pubblico sono differenti).

Possono pure svilupparlo per console, l'importante è che siano due versioni diverse. Si, due versioni DIVERSE, diversa interfaccia, eccetera. Non è possibile rendere il gameplay interessante su entrambe le piattaforme senza scendere a compromessi, visti i due tipi diversi di controllo (non sto facendo un discorso di meglio o peggio, ma di "diversità"). Chi ha giocato diablo 2 seriamente, sa quanto tastiera e mouse fossero necessari.
più che altro , tra espansioni di wow , starcraft che esce tra un anno , se anche ci fosse in cantiere il progetto D3 , lo vedremo sulla prossima generazione di console

Ultima modifica di MesserWolf : 04-05-2008 alle 17:37.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 17:53   #24
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

Possono pure svilupparlo per console, l'importante è che siano due versioni diverse. Si, due versioni DIVERSE, due interfacce, eccetera. Non è possibile rendere il gameplay interessante su entrambe le piattaforme senza scendere a compromessi, dati i due tipi di controllo (non sto facendo un discorso di meglio o peggio, ma di "diversità"). Chi ha giocato diablo 2 seriamente, sa quanto tastiera e mouse fossero necessari.
basta che venda tanto per rendere la versione console "necessaria"...se le premesse ci sono quindi tanto basta

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 20:02   #25
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
ci spero...... sarei curiosissimo di vedere come ottimizzano un gioco del genere x il pad
pensandoci un secondo su due piedi mi viene in mente di sostituire il punta e clikka per spostare il pg col movimento dello stick sinistro. E con un tasto del pad (mi viene in mente A) si picchia il nemico che ci sta di fronte o accanto....
Old 04-05-2008, 20:13   #26
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
pensandoci un secondo su due piedi mi viene in mente di sostituire il punta e clikka per spostare il pg col movimento dello stick sinistro. E con un tasto del pad (mi viene in mente A) si picchia il nemico che ci sta di fronte o accanto....
Sì, l'ho pensato anch'io così, naturalmente deve esserci una sorta di auto-aim. Per gli oggetti basterebbe assegnare i vari tasti a delle shortcut dell'inventario, e lo stesso per le abilità.

Certo, sarebbe più lento cambiare oggetti e abilità durante i combattimenti... ma credo funzionerebbe abbastanza facilmente.

Detto questo, sono abbastanza convinto che lo prenderei su PC. Non posso dimenticare le ore passate sui due giochi precedenti. Su console non sarebbe la stessa cosa.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 21:12   #27
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
basterebbe far uscire una periferica ad hoc (come succede con i giochi tipo rock band, guitar hero, boogie, sing star, steel battalion ecc ecc) per aggirare qualsiasi problema legata al controller

il messenger kit è già un buon punto di partenza

io sogno Starcraft II e relativa periferica (un mouse ed una tastiera ) su 360 ... ma è meno probabile di Diablo 3 ...
Old 05-05-2008, 04:29   #28
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
piccola riflessione, al momento blizzard sta lavorando a:

Wrath of the Lich King (seconda espansione di World of Warcraft che se va bene esce a settembre... ma più probabile verso natale imho)

StarCraft II (ancora in stato embrionale dato che, se non ricordo male, ancora non ci sono nemmeno filmati di gameplay per tutte e 3 le razze ma solo 1 per i terran e 1 per i protoss... gli zerg imho ancora non sanno bene come giocarseli e sopratutto bilanciarli... quindi ad essere ottimisti si parla di natale 2009)

se annunciano Diablo III visti i tempi canonici a cui Blizzard ci ha abituati non si parla certo di console di questa generazione imho si parla di aspettare almeno, ma proprio ad essere ottimisti, il natale 2010 e, ma ammetto candidamente di non conoscere il line-up per le prox console, a per quell'anno xbox 360 dovrebbe avere già 5 anni alle spalle giusto?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 06:14   #29
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Posted by Dustin S on August 29, 2007

Sono supposizioni,senza basi, vecchie di un anno...

Che poi diablo 3 esista non lo metto in dubbio.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 08:27   #30
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:

I titoli multiplayer online su pc vendono tanto... WoW ha venduto tanto , ma per forza, o hai l'originale, o sui loro server non giochi.

Per le interfacce concordo, sul rumor, sinceramente non sò se sia diablo 3 o altro, di sicuro blizzard stà lavorando ad un progetto per console....

Io spero fosse altro, diablo come genere in se non mi piace.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:33   #31
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ahhh eretico!

A me basta che, quando uscira', l'online non lo facciano cadere nello schifo come e' accaduto al 2 (chi gioca/giocava sa bene di cosa parlo)
Old 05-05-2008, 12:51   #32
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ahhh eretico!

A me basta che, quando uscira', l'online non lo facciano cadere nello schifo come e' accaduto al 2 (chi gioca/giocava sa bene di cosa parlo)
a me di diablo 1 piaceva solo l'intro in cg !!! me lo vedevo ogni tanto, tant'è che mi sono preso diablo 1 in una rivista solo per quello
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 14:48   #33
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Quote:
perdonalo Signore non sà quello che dice

tornando in tema: se esce anche su console, ovviamente ne sarei felice
Old 05-05-2008, 18:35   #34
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
a me di diablo 1 piaceva solo l'intro in cg !!! me lo vedevo ogni tanto, tant'è che mi sono preso diablo 1 in una rivista solo per quello
anche a me diablo non mi ha mai esaltato , carina l'atmosfera però , e devo dire che si lascia giocare , ma non mi ha mai preso come a molti altri che conosco.
Old 05-05-2008, 19:14   #35
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
anche a me diablo non mi ha mai esaltato , carina l'atmosfera però , e devo dire che si lascia giocare , ma non mi ha mai preso come a molti altri che conosco.
Diablo 1 era mitico. Era il gioco che, alla fine di tutto, non ti faceva rimpiangere di aver sviluppato la sindrome del tunnel carpale
Old 05-05-2008, 19:29   #36
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Diablo 1 era mitico. Era il gioco che, alla fine di tutto, non ti faceva rimpiangere di aver sviluppato la sindrome del tunnel carpale
bho io mi ricordo un gioco un po' ripetitivo e ricordo che il mio mago con manashield era imbattibile da un certo punto del gioco in avanti Verso la fine avevo pure trovato una staffa dell'armageddon
Old 05-05-2008, 19:44   #37
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
bho io mi ricordo un gioco un po' ripetitivo e ricordo che il mio mago con manashield era imbattibile da un certo punto del gioco in avanti Verso la fine avevo pure trovato una staffa dell'armageddon
Eh, ma coi maghi non c'è gusto. Prendi invece il guerriero, e comincia a cliccare ripetutamente su tutti i mostri che vedi. Più avanti nel gioco, non ti senti più il polso e nei livelli finali sei pure costretto ad avere un Town Portal sempre aperto, altrimenti ti ammazzano in tre secondi. Combattere a distanza zero è dura
Old 05-05-2008, 20:21   #38
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006

speriamo,io amo diablo!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 08:20   #39
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
diablo 2 è stato il gioco che in assoluto ho giocato di più
ma il sistema di controllo era tutt'altro che perfetto, così come il bilanciamento dei personaggi

Personalmente credo che, almeno la parte relativa ai controlli, si possa ben adattare ad un pad e forse anche migliorare (certo trovando un sistema per switchare in maniera veloce e precisa le skills), dopotutto si tratta di un action rpg...
il rischio, per come la vedo io, è che possa diventare, magari abbandonando la visuale isometrica (cosa che avverrà sicuramente), una specie di sirious sam (ovviamente con le differenze del caso dovute al genere)... e spero vivamente di no

Sempre che sia realmente prevista la realizzazione di questo gioco

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian